agenzia-garau-centotrentuno
Leo Querin (foto di Claudio Atzori)

Pallamano, la Raimond Sassari chiude il girone d’andata a Fasano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La sconfitta interna incassata sabato scorso, al PalaSantoru contro la capolista Brixen, ha costretto la Raimond Handball Sassari momentaneamente fuori dalla zona playoff. Ora quinti in classifica a quota quattordici punti, i rossoblu hanno bisogno di una reazione nel prossimo turno, l’ultimo del girone d’andata, al termine del quale verranno stabiliti gli accoppiamenti della Final Eight di Coppa Italia. Nella tredicesima giornata, Querin e compagni saranno impegnati nella trasferta pugliese sul campo della Junior Fasano.

La squadra guidata da Vito Fovio precede i sassaresi di un punto, e di una posizione, nella classifica del nostro massimo campionato. Reduci dalla rotonda affermazione sui giovani azzurri del Campus Italia, la Junior Fasano ha fin qui messo assieme sette vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Nella gara di sabato scorso, terminata 47-30 nella quale è stato stabilito il record stagionale di gol segnati da una squadra in una sola partita, il miglior realizzatore dei biancoblu è stato Carlo Sperti, capace di segnare in dodici occasioni.

Junior Fasano-Raimond Sassari si giocherà Sabato 3 Dicembre alle ore 17. La gara, valevole per la tredicesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaZizzi di Fasano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Passeri e Rinaldi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti