agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, rinnovo tra Equisoain e la Raimond Sassari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

La Raimond Handball Sassari è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Francisco Javier Equisoain Azanza, per tutti “Zupo”. Il tecnico iberico, arrivato a stagione in corso per prendere il posto lasciato vacante dal dimissionario Luigi Passino, siederà sulla panchina dei sassaresi fino al 2025. Con questa mossa, il DS Andrea Giordo è riuscito a mettere un mattone importante nella costruzione del futuro rossoblu, blindando uno dei tecnici più vincenti nella storia del gioco.

LE PAROLE DI EQUISOAIN – “Fin da quando sono arrivato in Sardegna, ho capito che qui ci sono tutte le condizioni necessarie per lavorarare al meglio. Ho scelto di prolungare il mio contratto per provare a costruire un progetto vincente che mira a rimanere stabilmente ai vertici della pallamano italiana, lottare per conquistare titoli nazionali e fare il meglio possibile nelle Coppe Europee. Quest’anno proveremo a conquistare i playoff per giocarci il campionato fino in fondo per poi provare a migliorare il roster in vista dell’anno prossimo”

LE PAROLE DEL DS GIORDO – “Nelle ultime stagioni abbiamo alternato diverse guide tecniche, c’era la necessità di dare continuità in panchina e riteniamo che “Zupo” sia la persona più adatta per iniziare un nuovo ciclo, con l’auspicio di crescere ulteriormente e continuare a combattere ad armi pari con le squadre più forti del campionato e provare a dire la nostra anche nelle manifestazioni continentali. Il rinnovo del contratto con il nostro allenatore rappresenta una delle fondamenta dalle quali partire per costruire il nuovo progetto sportivo”

La Redazione

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti