agenzia-garau-centotrentuno
Ismael Konate, attaccante del Cagliari Primavera | Foto Cagliari Calcio/Valerio Spano

Primavera 1, Cagliari-Empoli 1-1: beffa amarissima nel finale per i rossoblù

CAGLIARI
EMPOLI
1
0
90'

11' Konate (CAG), 90+6 Vallarelli (EMP)

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Il Cagliari Primavera cerca conferme. Dopo l’impresa vincente (4-2) a sorpresa in casa del Milan, seconda forza della Primavera 1, i rossoblù di Fabio Pisacane, decimi in classifica a quota 17 punti, puntano a concedere il bis tra le mura amiche del Centro Sportivo di Asseminello e ad avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, distante solamente 1 punto e il cui ultimo slot disponibile è occupato proprio dall’Empoli a quota 18 punti. I toscani di Alessandro Birindelli saranno proprio l’avversario odierno dei sardi in un match che si preannuncia elettrico e che mette in palio punti pesanti per le zone nobili della generale di Primavera 1.

A cura di Fabio LoiSegui la diretta testuale del match

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

98′ – ⏱️ FINISCE QUI AD ASSEMINELLO! 1-1 AMARO PER IL CAGLIARI, CHE SI FA RIPRENDERE NEL FINALE DALL’EMPOLI!

97′ – 🟨 AMMONITO VALLARELLI! L’arbitro punisce con il giallo il numero 80 dell’Empoli per essersi tolto la maglia.

Cogoni compie un errore imperdonabile in fase di scarico palla, ne approfitta Vallarelli che con il destro mette dentro fulminando Iliev e facendo 1-1!

96′ – ⚽ VALLARELLI! HA SEGNATO FRANCESCO VALLARELLI! INCREDIBILE AD ASSEMINELLO! PAREGGIO DELL’ EMPOLI! MA CHE DISASTRO DI COGONI!

95′ – Altro assalto Empoli con il lancio taglia difesa per Ansah sul quale Arba si oppone e Iliev esce in presa bassa.

94′ – Assalti finali dell’Empoli, con il destro di Corona che viene respinto. Ripartenza del Cagliari immediata con Vinciguerra che però stavolta la perde.

93′ – Buona riconquista del Cagliari con Achour che parte in ripartenza, lo spinge nettamente Fini da dietro ma per l’arbitro non c’è fallo. Si prosegue.

92′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: dentro Malfitano al posto di uno stremato capitan Carboni. Applausi per il 10 rossoblù.

91′ – ⏱️ CONCESSI 5 MINUTI DI RECUPERO

90′ – Ennesimo errore in fase di palla dentro nello spazio per l’Empoli, con Corona che prova comunque a crederci ma Iliev ha letto molto prima la situazione in presa bassa.

89′ – Siamo quasi arrivati nell’ultimo minuto di partita, con il Cagliari sempre avanti 1-0 sull’Empoli.

88′ – Azione manovrata dell’Empoli da sinistra a destra, con il neo entrato Barsotti che mette dentro, allontana il Cagliari che poi riparte con il lavoro galattico di Vinciguerra che guadagna metri e rimessa in gioco.

87′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER L’EMPOLI: fuori Sordero e Mannelli, dentro Fini e Barsotti.

86′ – Sull’angolo messo dentro dalla sinistra, prova a staccare Corona che non impatta bene, poi arriva sulla seconda palla Bacci che la rimette: esce Iliev.

86′ – Grande azione in slalom in area di rigore per Sodero che scappa via e guadagna l’angolo per l’Empoli. Sugli sviluppi, rischio autogol per Cogoni e ancora corner per l’Empoli.

85′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: esce Sulev, autore di una buona prova. Al suo posto entra Deriu.

84′ – Altro eccellente lavoro in fase di protezione palla per Vinciguerra, che va al duello con Mannelli e guadagna la rimessa laterale in zona offensiva.

83′ – Sesto angolo complessivo nel match per il Cagliari, che se lo procura dopo che il cross di Idrissi è stato deviato sul fondo da Stassin. Sugli sviluppi, sponda di Cogoni per Konate che viene fermato.

82′ – Troppa fretta da parte dell’Empoli nella ricerca della palla profonda per Ansah. “Andiamo, andiamo”, urla mister Birindelli dalla panchina.

81′ – Ottima azione del Cagliari, con Sulev dentro per Achour, scambio con Konate, ancora Achour che scatta e poi va giù ma per il sig. Silvestri non c’è fallo sul 9 isolano.

80′ – Giocata preziosissima per protezione palla e astuzia da parte di Vinciguerra, che costringe Boli al fallo sulla corsia. Si lamenta inutilmente il laterale destro dell’Empoli.

79′ – CORONA, NUOVA CHANCE PER L’ATTACCANTE DELL’EMPOLI! Sugli sviluppi del corner, ci prova con il destro il 9 toscano ma anche stavolta non inquadra la porta.

79′ – Primo corner della ripresa per l’Empoli, dopo l’ottima giocata sulla sinistra di Vallarelli che viene murata da Arba in angolo.

78′ – Duello in mezzo al campo tra Vallarelli e Carboni: si lamenta il numero 80 dell’Empoli che voleva anche un provvedimento disciplinare per l’avversario. Solo punizione per Silvestri.

77′ – Da una palla persa sanguinosamente da Carboni in mezzo al campo, parte la controffensiva dell’Empoli con il pallone dentro per Ansah: Iliev controlla.

76′ – Uomo su uomo il Cagliari in questa fase sul giro palla dell’Empoli: non vuole concedere nulla al caso la squadra di Fabio Pisacane.

75′ – Incursione centrale di Stassin che prova ad aprirsi un varco, poi palla dentro letta bene da Idrissi che poi spazza in un secondo tempo nonostante la pressione portata da due avversari.

74′ – Ci prova l’Empoli con una giocata da esterno a esterno: qui Mannelli prende campo centralmente e va dentro con l’esterno per Boli ma il pallone è troppo lungo. Applaude comunque Birindelli dalla panchina.

73′ – Attacco insistito dell’Empoli con il cross di Mannelli, riparte il Cagliari con la giocata di Konate che però sbaglia l’idea della medesima e regala il possesso agli avversari.

72′ – Giocata troppo pretenziosa da parte del Cagliari con il triangolo lungo tra Arba e Marcolini, ma la precisione del passaggio del terzino per l’ex Spal è imprecisa.

71′ – 🟨 AMMONITO EL BIACHE! Intervento palesemente falloso e a gamba alta del giocatore belga su Cogoni.

71′ – Ottima azione del Cagliari con il traversone di Arba dentro per Achour, Stubljar così e così ma per sua fortuna l’arbitro ha fischiato una carica proprio di Achour ai suoi danni.

70′ – SULEV, ALTRO TENTATIVO PER L’11 DEL CAGLIARI! Dopo l’angolo di Carboni, la palla arriva al limite per il bulgaro che va prima di sombrero e poi con il destro volante: facile per Stubljar.

69′ – Sugli sviluppi dell’angolo battuto da destra con il mancino da Carboni, c’è una deviazione e sarà dunque angolo per il Cagliari dalla parte opposta.

68′ – VINCIGUERRA, OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Palla geniale di Carboni così come il controllo e destro di Vinciguerra, tiro forte: Indragoli chiude in angolo.

67′ – 🔄 SECONDA SOSTITUZIONE PER L’EMPOLI: arriva il momento di El Biache. Lascia il campo Bacciardi.

66′ – SULEV, CI PROVA IL BULGARO DA FUORI! Destro forte ma troppo debole e centrale per il centrocampista del Cagliari: blocca Stubljar.

66′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER IL CAGLIARI: finisce la partita di Desogus e inizia quella di Achour.

65′ – Dalla bandierina si presenta capitan Carboni che mette dentro, allontana la difesa dell’Empoli che concede solo la rimessa in gioco.

64′ – Sul ribaltamento di fronte, attacca il Cagliari sulla sinistra con la discesa di Idrissi che mette in mezzo: chiude Boli in angolo.

64′ – Buon schema dell’Empoli con la scucchiaiata di Bacci in direzione di Sodero che tagliava, ma è attento Arba in chiusura a leggere le intenzioni del 10 toscano.

63′ – Buona chance da fermo per l’Empoli in posizione centrale, con il fallo subito da Vallarelli nel duello con Konate. Occhio a Bacci e Bacciardi.

62′ – VINCIGUERRA, BUONA CHANCE PER IL CAGLIARI! Destro a giro indirizzato sul secondo palo scoccato dal 22 isolano, pallone che termina a lato!

61′ – Ottimo lavoro in fase di protezione palla per Konate che guadagna una buona rimessa laterale. Possesso palla per il Cagliari.

60′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER L’EMPOLI: finisce la partita di Herculano e al suo posto entra Ansah.

59′ – Alza il baricentro il Cagliari con la gestione del possesso palla: da Carboni a Idrissi che crossa per Vinciguerra, bravo Stassin a chiudere sul 22 rossoblù.

58′ – Si riaffaccia in avanti il Cagliari con un tentativo di cross ambizioso ma completamente impreciso da parte di Desogus e palla che si spegne direttamente a fondo campo.

57′ –  Buona azione dell’Empoli con il lancio profondo di Stassin in direzione di Herculano che viene anticipato dall’ottima lettura in chiusura di Cogoni. Bene il centrale del Cagliari.

56′ – Intanto ad Assemini vento e pioggia la fanno da padrone e questo potrebbe essere un fattore nel proseguo di questo secondo tempo.

55′ – Gioco fermo ad Asseminello con Boli che è rimasto a terra dolorante dopo il duello precedente con Vinciguerra. Vedremo se sarà necessario il cambio in casa Empoli.

54′ – CARBONI, CHE GIOCATA DEL 10 DEL CAGLIARI! Slalom speciale in grande stile per il capitano isolano, che si mangia due avversari e conclude con il destro: blocca Stubljar!

53′ – BACCIARDI, CHANCE SPRECATA DALL’EMPOLI! Sugli sviluppi dell’angolo, la palla danza al limite per il numero 24 di Birindelli che calcia malissimo!

52′ – VALLARELLI, PERICOLOSISSIMO L’EMPOLI! Gran botta dalla distanza con il mancino per il numero 80 toscano, che trova l’angolo dopo la deviazione decisiva di Cogoni.

51′ – Rischio in fase di prima impostazione per l’Empoli, con Sulev che legge bene la traiettoria del passaggio ma di testa non trova nessuno degli attaccanti. Si dispera il centrocampista bulgaro.

50′ – Ottima azione di sfondamento sulla sinistra per Vinciguerra che accelera e porta a casa un prezioso angolo, il primo del secondo tempo per il Cagliari. Sugli sviluppi, palla troppo lunga per Cogoni.

49′ – Pressing aggressivo dell’Empoli, con Corona che protegge bene la rimessa in gioco dopo il rinvio sbagliato di Idrissi. Sull’azione seguente, fallo di Bacciardi su Carboni.

48′ – Sugli sviluppi della punizione, Bacci mette dentro. Sugli sviluppi, la rimette dentro Stassin ma Konate si traveste da stopper e allontana.

47′ – Buona partenza dell’Empoli in questo secondo tempo e interessante calcio di punizione dalla destra per fallo di Idrissi su Boli.

46′ – Primo abbozzo di discesa sulla sinistra per Idrissi che però si interstardisce troppo e alla fine concede la rimessa agli avversari.

45′ – Primo possesso del secondo tempo per il Cagliari che però lo spreca immediatamente, regalandolo così all’Empoli.

SI RIPARTE! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA CAGLIARI ED EMPOLI!

13.31 – Cagliari ed Empoli stanno rientrando sul terreno di gioco del campo 1 di Asseminello.

13.29 – Le squadre stanno completando le operazioni di riscaldamento nel corso dell’intervallo.

13.27 – Nei due lunch match del sabato del 12° turno di Primavera 1, la Lazio è avanti 1-0 sul Milan mentre il Verona è in vantaggio 2-1 sul Torino.

13.25 – Primo tempo particolarmente equilibrato ad Asseminello tra Cagliari ed Empoli, con i rossoblù che sono stati maggiormente cinici e alla fine dei primi 45′ sono avanti per 1-0 sui toscani grazie alla rete messa a segno da Ismael Konate all’11’ con un tiro di destro che si è infilato sotto al sette della porta difesa da Stubljar. Entrambe le squadre, dopo la rete dell’italo-ivoriano, hanno provato a creare qualcosa in avanti ma senza esito, segno che tutto può ancora succedere in vista della ripresa che si preannuncia infuocata e intensa.

47′ – ⏱️ FINISCE IL PRIMO TEMPO AD ASSEMINELLO! CAGLIARI IN VANTAGGIO PER 1-0 SULL’EMPOLI!

46′ – ⏱️CONCESSO 1 MINUTO DI RECUPERO

45′ – Siamo entrati nell’ultimo minuto di primo tempo. Vediamo quanto sarà il recupero.

44′ – Richiamo verbale anche per Iliev nelle fila del Cagliari da parte di Silvestri. Alla prossima, il bulgaro verrà punito con il cartellino giallo.

43′ – VINCIGUERRA, INIZIATIVA AMBIZIOSA MA FUORI BERSAGLIO! Buono il controllo, idem la preparazione per l’attaccante del Cagliari che calcia ampiamente fuori.

42′ – Il Cagliari guadagna dei metri, alzando il proprio raggio d’azione con la rimessa in gioco sulla destra che Arba batte per Vinciguerra, ma il 22 isolano non controlla.

41′ –  Tutto l’Empoli, ad accezione di Stubljar, in avanti alla ricerca del pari in questo finale di primo tempo. Cagliari tutto raccolto all’indietro.

40′ – 🟨 AMMONITO MARCOLINI! Trattenuta di maglia netta per il numero 74 rossoblù ex Spal ai danni di Sodero.

39′ – Ottimo stop con eleganza di Desogus che aggancia un pallone difficile, poi punta ma il rimpallo non lo favorisce e la rimessa dal fondo è in favore dell’Empoli con Stubljar.

38′ – Gioco fermo per consentire a Iliev e Corona le cure mediche del caso dopo il contrasto precedente. Ora si riprende con il rilancio lungo di Iliev oltre il centrocampo.

37′ – Punizione velenosa messa dentro con il mancino da Bacci in area di rigore, carica ai danni di Iliev da parte di Corona e punizione per il Cagliari. Nulla di grave per i due giocatori.

36′ – Insiste l’Empoli sul settore di destra con l’iniziativa portata da Sodero che subisce un pestone netto da Sulev, arriva Silvestri e comanda la punizione per l’Empoli.

35′ – Da una possibile ripartenza per il Cagliari con l’ottimo lavoro di Konate per Arba alla palla persa di quest’ultimo per il contrattacco Empoli ma l’azione sfuma per fallo di Corona.

34′ – 🟨 AMMONITO DESOGUS! Trattenuta evidente del numero 20 del Cagliari Primavera ai danni di Boli, che provava a ripartire.

33′ – BACCIARDI, CHANCE PER L’EMPOLI! Azione quasi di sfondamento rugbistico del numero 24 empolese che tira dal limite e trova l’angolo, sul quale il Cagliari se la cava.

32′ – In questa fase di gara, l’Empoli attacca a testa bassa ma il Cagliari si copre bene e poi tenta di colpire con le ripartenze.

31′ – Duello molto fisico tra Cogoni ed Herculano in mezzo al campo nel pieno della ripartenza dell’Empoli. Ammonizione verbale per entrambi così come per Corona e Catena.

30′ – Ottima iniziativa sul settore di destra per Vinciguerra che punta Stassin che però senza commettere fallo ruba tempo e pallone all’attaccante campano del Cagliari.

29′ – CORONA, CHANCE COLOSSALE PER IL BOMBER DELL’EMPOLI! Azione tutta in verticale per la squadra toscana, con l’accelerazione di Herculano che manda dentro per il 9 che spara alto!

28′ – VINCIGUERRA, ALTRA OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Colpo di testa da posizione favorevole per il numero 22 rossoblù che per poco non trova il gol del 2-0.

27′ – In questa fase di gara, l’Empoli alterna le giocate di prima palla a terra ai lanci lunghi per Corona: nella circostanza, l’attaccante ospite partiva da posizione irregolare.

26′ – CARBONI, CHANCE PER IL CAGLIARI! Dopo l’iniziativa ottima di Vinciguerra, Konate lavora bene da pivot e con l’appoggio per il suo capitano che calcia altissimo!

25′ – Prova a fare possesso palla tra i suoi centrali il Cagliari per abbassare la temperatura del match. L’Empoli rimane in pressing.

24′ – Azione interessante dell’Empoli con la triangolazione tra Sodero ed Herculano, palla dentro del centravanti per l’arrivo da dietro di Boli che viene fermato da Catena.

23′ – Sugli sviluppi del corner, Konate allontana sulla battuta di Bacci, contropiede del Cagliari con Desogus dentro per Carboni ma la palla termina in out.

23′ – SODERO, OCCASIONE PER L’EMPOLI! Gran slalom speciale in area di rigore per il 10 empolese che poi calcia in porta, trova la deviazione e anche l’angolo.

22′ – Ci prova il Cagliari con la palla taglia difesa verso sinistra di Marcolini per la corsa di Desogus che però partiva da posizione di fuorigioco. Si riparte con la punizione per l’Empoli.

21′ – Ottimo lavoro in fase di copertura e di scarico palla per Idrissi che si guadagna anche la rimessa dal fondo. Applausi per il numero 3 del Cagliari.

20′ – Cagliari compatto nella sua metà campo in questa fase dopo la serie di attacchi da palla da fermo portati dall’Empoli.

19′ – Rischio enorme per il Cagliari con l’erroraccio in fase di impostazione da parte di Arba ma né Herculano né Corona ne approfittano.

18′ – Sale a quota sei il conto dei corner per l’Empoli: ancora Desogus in chiusura dopo il corner di Bacciardi. Sugli sviluppi, stavolta l’Empoli non lo sfrutta e la rimessa dal fondo è per il Cagliari.

17′ -Terzo angolo consecutivo per l’Empoli, il quarto totale. Sta spingendo tanto in questa fase la squadra di Birindelli, alla ricerca del pareggio dopo il gol di Konate. Sugli sviluppi, Desogus manda in angolo.

15′ – CORONA, CHANCE MONUMENTALE PER L’EMPOLI! All’improvviso si riaffaccia in avanti la squadra di Birindelli con l’erroraccio di Catena e Iliev che frena in angolo il bomber ospite in angolo.

14′ – Azione di caparbietà e anche di furbizia per Idrissi che in mezzo al traffico della mediana riesce a procurarsi la rimessa con le mani. Sugli sviluppi seguenti, punizione per l’Empoli.

13′ – KONATE, CHE CHANCE PER IL CAGLIARI! Ottima triangolazione sull’asse Desogus-Vinciguerra-Idrissi, traversone dentro per il 45 che incredibilmente calcia fuori!

12′ – Prova la reazione l’Empoli con il lancio profondo per Corona che parte in posizione centrale ma Catena lo anticipa e poi fa fuori Herculano con un’ottima giocata in dribbling.

Tiro fulmineo sotto al sette per il numero 45 del Cagliari che scatta bene in profondità e con il destro impallina Stubljar per la rete dell’1-0! Quarto gol in campionato per Konate e sardi davanti!

11′ – ⚽KONATE! ANCORA KONATE! IL RE MIDA DI PISACANE PORTA IL CAGLIARI IN VANTAGGIO ALLA PRIMA OCCASIONE!

10′ – Ci prova l’Empoli con il lancio lungo di Boli per il controllo di Corona, ha capito tutto Marcolini che legge le intenzioni del centravanti empolese e recupera.

9′ – Costruzione dal basso per l’Empoli in fase di prima impostazione della manovra: Cagliari che prova a bloccare le linee di passaggio.

8′ – Sviluppo piuttosto articolato da corner per il Cagliari, con Vinciguerra che alla fine mette dentro per Desogus che viene nettamente anticipato.

7′ – Ci prova il Cagliari a venire in avanti con la rimessa di Arba per Vinciguerra, lo scambio e poi palla indietro. Sugli sviluppi, primo angolo per il Cagliari conquistato da Arba.

6′ – Giro palla ragionato per il Cagliari in questo avvio: ritmi bassi per ora. Si cerca una folata offensiva improvvisa tra le fila isolane.

5′ – Buona iniziativa in solitaria sul settore di sinistra da parte di Vinciguerra che si invola a sinistra ma è bravo Stassin a chiudere il numero 22 del Cagliari.

4′ – Sugli sviluppi dell’angolo di Bacciardi, interrompe il gioco il sig. Silvestri perché Sulev è rimasto a terra. Pallone restituito dal Cagliari che gestisce con Cogoni.

3′ – Interessante la galoppata sulla sinistra da parte di Idrissi che prende campo e velocità ma Boli lo mura. Sugli sviluppi, angolo Empoli.

2′ – Fase di studio in questo avvio per le due squadre, con l’Empoli che prova a mantenere il possesso palla e il Cagliari che si copre.

1′ – Primo tentativo di affondo offensivo per Desogus che cerca di superare due avversari ma si porta palla direttamente in out.

1′ – Il primo possesso del match è per l’Empoli con Herculano che allegerisce all’indietro, Cagliari in pressing.

SI PARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA IL MATCH TRA CAGLIARI ED EMPOLI!

12.31 – Le squadre entrano in campo.

12.26 – Le squadre hanno completato le operazioni di riscaldamento prepartita al campo 1 di Asseminello.

12.25 – Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori. Nel Cagliari, Pisacane conferma 10/11 rispetto alla gara vinta contro il Milan e chiede aiuto alla prima squadra, lanciando dal 1′ Jacopo Desogus in avanti al fianco di Vinciguerra e Konate (vedremo se con un 4-3-3 o con un 4-3-1-2). Nell’Empoli, ancora 3-4-1-2 per Birindelli, con due cambi rispetto al pareggio contro il Genoa con Stassin per Falcusan in difesa e Bacciardi per Fini a centrocampo.

FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-3-3): Iliev; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Sulev, Marcolini, Carboni; Vinciguerra, Konate, Desogus. A disposizione: Renna, Conti, Pintus, Pulina, Achour, Deriu, Balde, Malfitano, Franke, Trepy, Casali. Allenatore: Fabio Pisacane

Empoli (3-4-1-2): Stubljar; Mannelli, Indragoli, Stassin; Boli, Bacci, Bacciardi, Vallarelli; Sodero; Herculano, Corona. A disposizione: Seghetti, Gay, Majdanzic, Stoyanov, Falcusan, Ansah, Tosto, Kaczmarski, Fini, El Biache, Barsotti. Allenatore: Alessandro Birindelli

12.06 – Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1 è il direttore di gara designato per il match di Asseminello tra Cagliari ed Empoli. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Porcheddu e Mario Pinna, entrambi della sezione di Oristano.

12.02 – Nel primo anticipo del sabato di Primavera 1, la Juventus è avanti all’intervallo per 4-1 sul fanalino di coda Frosinone. Al momento, i bianconeri di Montero scavalcano tra le altre anche il Cagliari.

11.59 – La dodicesima giornata della Primavera 1 è iniziata con la vittoria di misura del Genoa di Agostini per 1-0 nel derby ligure contro la Sampdoria.

11.58 – Sostanziale equilibrio tra le due squadre per quanto concerne lo status di forma nelle ultime 5 giornate di campionato. In questa speciale graduatoria, il Cagliari è al secondo posto a quota 9 punti insieme all’Inter (meglio dei rossoblù e dei nerazzurri ha fatto solo la Lazio con 11) mentre l’Empoli è nono a quota 6 punti.

11.55 – In questo anticipo del sabato si affrontano la nona squadra per rendimento interno della Primavera 1 ovvero il Cagliari di Pisacane (8, insieme a Sampdoria e Atalanta) contro la nona per rendimento esterno vale a dire l’Empoli (6).

11.51 – Negli ultimi 5 precedenti di Primavera 1 tra Cagliari ed Empoli, il bilancio è leggermente a favore dei sardi. Sono due le vittorie dei rossoblù contro una sola degli azzurri. Completano lo score due pareggi.

11.49 – Cagliari ed Empoli arrivano con stati d’animo diversi allo scontro diretto di Asseminello. I sardi hanno centrato l’impresa, battendo il Milan per 4-2. Pareggio a reti bianche tra le mura amiche, invece, per l’Empoli, fermato dal Genoa dell’ex rossoblù Alessandro Agostini.

11.46 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, una buona giornata a tutti quanti voi e ben ritrovati con la Primavera 1. Siamo pronti per raccontarvi le emozioni della sfida del Centro Sportivo di Asseminello tra il Cagliari di Fabio Pisacane e l’Empoli di Alessandro Birindelli, secondo anticipo del sabato valido per la dodicesima giornata di campionato.

 

FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Iliev; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Sulev (85' Deriu), Marcolini, Carboni (92' Malfitano); Vinciguerra; Konate, Desogus (66' Achour)
Empoli (3-4-1-2): Stubljar; Mannelli (87' Barsotti), Indragoli, Stassin; Boli, Bacci, Bacciardi (67' El Biache), Vallarelli; Sodero (87' Fini); Herculano (60' Ansah), Corona

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti