agenzia-garau-centotrentuno
Pulina in Cagliari-Atalanta Primavera | Foto Valerio Spano - Cagliari Calcio

Primavera 1, Cagliari-Lecce 1-3: troppo forte la capolista per i rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Ventiquattresimo impegno stagionale per il Cagliari Primavera di Michele Filippi che ospiterà, al Centro Sportivo di Asseminello, il Lecce di Federico Coppitelli, capolista della Primavera 1 2022-2023.

A cura di Fabio Loiclicca qui per gli aggiornamenti

Clicca qui per aggiornare la diretta

17.03 – Troppo divario tra le forze in campo. Al Cagliari Primavera di Michele Filippi non bastano 44 minuti ottimamente giocati nel primo tempo e sigilatti dal gol di Pulina dopo 13′ per avere la meglio su un avversario qualitativamente superiore come il Lecce.. La rete del pareggio dei salentini sul fil di sirena del primo tempo ha fatto suonare in casa sarda il primo grande campanello d’allarme del match. Nella ripresa, è uscita fuori la qualità della capolista, che ha effettuato l’allungo decisivo con due dei suoi giocatori più importanti ovvero Burnete (53′) e Berisha (88′ su rigore).

94′ – ⏱️ FINISCE QUI AD ASSEMINELLO! IL CAGLIARI CADE 2-1 CONTRO IL LECCE!

93′ BERISHA, PUNIZIONE SENZA PRETESE! Calcio da fermo a giro per il numero 10 del Lecce e palla fuori.

93′ – Chiude in attacco il Lecce con l’entrata fallosa di Belloni su Dorgu. Calcio di punizione per il Lecce dalla sinistra.

93′ – Palomba vuole aggiungersi alla batteria di giocatori offensivi del Cagliari, prova il tunnel che però non è nel suo repertorio: rimessa dal fondo.

92′ – Il Cagliari prova a crederci in questo finale: intervento falloso di Hasic su Vinciguerra. Va Cavuoti ma Borbei allontana con i pugni!

91′ – 🟨 AMMONITO MC JANNET! Intervento palesemente falloso del centrocampista scozzese su Zallu!

90′ – ⏱️ CONCESSI 4′ DI RECUPERO!

89′ – Prova ad attaccare il Cagliari con Konate in posizione centrale ma Vulturar ferma l’iniziativa dell’italo-ivoriano.

Esecuzione precisa seppur con un brivido per il numero 10 del Lecce che batte Lolic e fa 3-1!

88′ – ⚽ PARTE BERISHA E NON SBAGLIA! INTUISCE LOLIC MA NON BASTA! TRIS LECCE AD ASSEMINELLO!

87′CALCIO DI RIGORE PER IL LECCE!  🟨 AMMONITO PALOMBA PER FALLO SU BRUHN!

86′ – 🔄 CAMBIO PER IL LECCE: esce dal campo Salomaa. Al suo posto entra Ciucci.

85′ – Corner per il Cagliari con Cavuoti che mette dentro per Konate che viene anticipato. Sulla ribattuta, Masala punta a sinistra ma il suo cross termina direttamente a bordocampo.

84′ BERISHA, IL LECCE SI MANGIA IL TRIS! Dall’attacco Cagliari alla ripartenza Lecce, con Bruhn che controlla, apertura per Daka, appoggio per Berisha: destro debole e centrale per Lolic

83′ – Ci riprova il Cagliari quasi con un remake dell’azione precedente con il lancio di Palomba per Vinciguerra ma stavolta Borbei intercetta in presa senza problemi.

82′ – Pericolosissimo il Cagliari con il lancio di Palomba per Vinciguerra che ci crede, Pascalau sbaglia, Vinciguerra l’appoggio per Konate che viene anticipato.

81′ – Cagliari molto aggressivo in avanti con Griger che prova il controllo, viene chiuso, poi Palomba si mangia l’avversario, si alza un campanile, poi Cavuoti fa fallo su Munoz.

80′ – Punizione mal sfruttata dal Cagliari con Cavuoti, allontana il Lecce, altro pallone dentro per Griger, con Pascalau che mette in out.

79′ – Grande uno contro due di Masala sulla fascia sinistra, saltato Munoz che lo stende: calcio di punizione per il Cagliari.

78′ – Salomaa prova ad accelerare sul settore mancino per poi accentrarsi, ottimo Conti in chiusura, poi Belloni prova a ripartire ma l’apertura è sbagliata.

Modulo decisamente offensivo per il Cagliari di FIlippi in questo terzo finale di partita: 3-3-4 per la formazione rossoblù.

77′ – 🔄 SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO IL CAGLIARI: fuori Idrissi e dentro Masala.

76′ – Veroli prova a spingersi in avanti cambiando campo sul settore di sinistra ma l’ex Pescara regala la rimessa al Cagliari.

75′ – Pressione aggressiva da parte di Zallu in posizione centrale ma il terzino del Cagliari ha commesso fallo su Salomaa.

Gioco fermo ad Asseminello. Crampi da una parte e dall’altra: Idrissi nel Cagliari e Vulturar nel Lecce.

74′ – Intervento palesemente falloso di Mc Jannet su Belloni e punizione per il Cagliari. Protesta il 24 rossoblù che voleva l’ammonizione per l’avversario ma non viene accontentato.

73′ – Lecce minaccioso in avanti con il cross dalla sinistra di Salomaa a cercare l’inserimento di un compagno ma chiude il Cagliari. Sugli sviluppi, rimessa Lecce.

72′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL LECCE: dentro Bruhn e Mc Jannet per Burnete e Samek.

71′ZALLU, PROVA DALLA DISTANZA IL TERZINO DEL CAGLIARI! Inserimento da destra verso il centro del 2 del Cagliari, il sinistro: la blocca Borbei.

70′ – Manovra il Cagliari a sinistra, con Idrissi che serve Cavuoti, palla subito sul filo dell’out per Vinciguerra ma il 10 del Cagliari sbaglia ancora.

69′GRIGER, OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Buona scelta di tempo del centravanti di Filippi che prende l’ascensore, stacca ma non trova la porta.

68′ – Intervento falloso di Burnete ai danni del neo entrato Belloni e punizione già batutta dal Cagliari. Sugli sviluppi, bene Munoz su Vinciguerra.

67′ – Ci prova il Cagliari con il lancio in avanti a cercare l’avanzata di Zallu ma il pallone per il numero 2 termina direttamente in fallo laterale.

66′ – 🔄  DOPPIO CAMBIO CAGLIARI: dentro Conti e Belloni per Caddeo e Pulina.  🔄 CAMBIA ANCHE IL LECCE: dentro Daka per Corfitzen.

65′ – Doppia chance costruita dal Cagliari, con Vinciguerra che pesca Caddeo che taglia bene centralmente, cross respinto. Poi ci prova Cavuoti ma tiro respinto.

64′ – Nuovo duello tra Konate e Hasic e stesso esito dell’azione precedente, ovvero il fallo dell’attaccante di Filippi sul difensore di Coppitelli.

63′ – Griger prova a suonare la carica in casa Cagliari andando in pressing direttamente sul portiere Borbei che è costretto a rinviare direttamente in out. Rimessa per l’undici di Filippi.

62′ – Ondata offensiva Lecce con Berisha che mette mezzo un cross telecomandato per l’inserimento di Samek: Zallu bravissimo a chiudere lo spazio e ad allontanare la minaccia.

61′ – Giocata di qualità ed eleganza in mezzo al traffico della mediana per Berisha che con la suola manda al bar due uomini e poi subisce fallo da Caddeo. Punizione Lecce già battuta.

60′BURNETE, VICINO ALLA DOPPIETTA IL BOMBER RUMENO! Destro radente sull’angolo destro della porta di Lolic che però la tiene e mantiene un solo gol tra sé e gli avversari.

59′BERISHA, CI PROVA DA FUORI IL 10 DEL LECCE! Tentativo da fuori per il centrocampista salentino, deviazione di Veroli in angolo. Sugli sviluppi, prova a ripartire il Cagliari ma Konate spreca tutto.

58′ – Il Cagliari prova a reagire con Caddeo che subisce fallo da Samek. Sugli sviluppi, ripartenza Lecce con Burnete che attacca lo spazio, va di tacco per il rimorchio: Palomba chiude!

57′ – Konate, appena entrato in campo nel Cagliari, commette fallo in maniera palesemente fallosa su Hasic: punizione Lecce e richiamo per il 27 del Cagliari.

56′ – 🔄 CAMBIO OBBLIGATO PER IL CAGLIARI: Konate in campo per l’infortunato Carboni.

55′ – Piove sul bagnato in casa Cagliari perché ci sono problemi muscolari per Carboni. Filippi chiama Konate.

54′SALOMAA, OCCASIONISSIMA PER L’ESTERNO DEL LECCE! Gran palla nello spazio per il numero 7 che calcia in bocca a Lolic!

Errore madornale di Palomba in impostazione, Samek si inserisce centralmente, destro subito: Lolic salva ma sulla ribattuta Burnete di testa fa 1-2!

53′ – ⚽ BURNETE! RARES BURNETE! IL LECCE LA RIBALTA! MA CHE ERRORACCIO DI PALOMBA IN IMPOSTAZIONE!

52′BURNETE, LECCE VICINO AL VANTAGGIO! Grande azione di Dorgu che sguscia via, destro del numero 9 e palla alta!

51′ – Cavuoti, allargatosi a destra, vuole lanciare con l’esterno del mancino Griger che attacca lo spazio ma il numero 10 sbaglia tutto: palla direttamente in out.

50′ – Prima offensiva del Cagliari con il quinto corner del match guadagnato da Idrissi, sul cui cross chiude Hasic. Sugli svilippi dell’angolo, fallo in attacco di Veroli.

50′ – Lecce pericolosissimo con il cross radente da sinistra di Salomaa, male Lolic in uscita, poi il portiere del Cagliari se la ritrova lì dopo la chiusura di Veroli.

49′BURNETE, BUONA INIZIATIVA DEL CENTRAVANTI DEL LECCE MA PALLA ALTISSIMA! Azione ben congeniata dell’attaccante di Coppitelli che calcia ma fuori bersaglio!

48′ – Dorgu va in verticale per Samek che si sgancia a sinistra ma ha capito tutto Palomba che mette in fallo laterale. Attacca ancora il Lecce.

47′ – Lancio lungo dalle retrovie provato da Hasic in direzione di Salomaa che prova a crederci, Palomba chiude e lascia uscire palla in fallo di fondo.

46′ – Samek si inserisce in posizione centrale, poi imbucata dentro da parte del numero 15: Caddeo chiude la linea di passaggio.

45′ – Prima sventagliata in avanti del Cagliari alla ricerca dell’inserimento di Cavuoti nel duello con Munoz: rimessa Lecce già battuta.

SI RIPARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA CAGLIARI E LECCE!

16.02 – Le due formazioni stanno per rientrare in campo. Tra pochi istanti inizierà il secondo tempo tra Cagliari e Lecce di Primavera 1.

15.54 – Le riserve di Cagliari e Lecce si scaldano sul terreno di gioco del campo 1 del Centro Sportivo di Asseminello

15.52 – Per 44 minuti, un ottimo Cagliari e molto ben messo in campo ha reso la vita difficile alla capolista Lecce in quel di Asseminello. Il gol di Andrea Pulina al 13′ su assist di Nicolò Cavuoti ha sigillato una prova decisamente convincente da parte dei rossoblù di Filippi che però, alla prima e unica vera disattenzione del primo tempo in copertura, hanno subito il ruggito salentino firmato da Jeppe Corfitzen a fil di sirena.

45′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AD ASSEMINELLO! 1-1 TRA CAGLIARI E LECCE!

All’ultimo istante del primo tempo, il Lecce la riprende con Corfitzen che controlla bene su una palla che sembrava morta, si gira, va con il sinistro e fulmina Lolic! 1-1! Jeppe Corfitzen!

45′ – ⚽ CORFITZEN! JEPPE CORFITZEN! PAREGGIO LAST MINUTE DEL LECCE! INCREDIBILE! 1-1 AD ASSEMINELLO!

44′ – Grande azione del Lecce con il cross da sinistra di Dorgu per il tentativo di smarcamento di Corfitzen: anticipo eccellente di Idrissi in copertura.

43′ – Traffico particolarmente intenso in mezzo al campo con Idrissi prima e Pulina poi che provano a ripartire per il Cagliari: rimessa rossoblù.

43′ – Intervento irregolare poco prima della metà campo da parte di Palomba e calcio di punizione già battuto dal Lecce che imposta.

42′ – Troppa fretta in questa azione offensiva per il Cagliari con Zallu che cerca subito il cambio di gioco per Pulina ma Munoz lo anticipa e alleggerisce verso Borbei.

41′ – Il Lecce attacca sugli esterni con Dorgu che pesca solo Samek, altra palla tesa dentro per Burnete che viene anticipato da un attento Veroli.

40′ – Gran slalom da destra verso il centro di Vinciguerra, appoggio per Cavuoti che prova l’esterno mancino ma il 10 del Cagliari viene murato.

39′ – Traversone da sinistra di Dorgu in direzione di  Berisha che provava ad inserirsi, attento Idrissi. Poi contropiede Cagliari ma Vulturar non commette fallo.

38′PULINA, PUNIZIONE INSIDIOSA MA DI POCO ALTA! Bella soluzione del numero 7 del Cagliari che scavalca la barriera ma non trovando lo specchio.

“Vai Puli, vai Puli”. L’incitamento dalla panchina del Cagliari per Andrea Pulina sul punto di battuta di questo interessante calcio di punizione per il Cagliari.

36′ – 🟨 AMMONITO PASCALAU! Intervento decisamente in ritardo del difensore rumeno cresciuto nel Cluj su Griger, lanciato in contropiede.

35′ – Opportunità offensiva per il Lecce con un buon calcio di punizione guadagnato per l’intervento irregolare ai danni di Munoz. Sugli sviluppi, possesso Cagliari con una rimessa laterale.

34′ – Magia superlativa in mezzo al campo di Berisha che ne manda due letteralmente al bar, l’apertura per Corfitzen che cerca di far girare il mancino: chiude tutto il Cagliari.

33′ZALLU, SALVATAGGIO CHE VALE UN GOL SU SAMEK! Lecce pericolosissimo con il cross di Munoz per Samek che si inserisce bene e schiaccia di testa: Zallu salva e guadagna pure la rimessa dal fondo

32′ – Controllo problematico in fase di accentramento da parte di Zallu che alla fine perde palla e commette fallo su Dorgu: punizione per il Lecce.

31′ – Ancora Cagliari minaccioso in avanti, con il recupero alto di Palomba che lancia subito per Griger che taglia dal centro verso destra ma Borbei lo chiude in uscita.

30′ – Magia di Pulina che si mette in proprio, taglia da sinistra verso il centro, poi con l’esterno prova a far filtrare palla: bene Vulturar in chiusura.

29′ – Buona giocata di Samek in mezzo al campo, altrettanto buono il movimento a liberarsi di Carboni che commette fallo. Punizione Lecce già battuta.

28′ – Lecce in avanti stavolta con il lancio lungo in direzione di Burnete che però, secondo l’arbitro, ha spinto Idrissi: calcio di punizione in favore del Cagliari.

27′ – Giocata alquanto elaborata quella sulla sinistra di Cavuoti prima e Pulina poi: il numero 7 cerca un dribbling in un fazzoletto di terreno ma il rimpallo non lo favorisce: rimessa Lecce.

26′ – Nuova ondata offensiva da parte del Cagliari con il cambio di campo di Vinciguerra che inspiegabilmente si addormenta in fase di controllo palla e alla fine commette fallo su Dorgu.

25′ – Bella azione offensiva del Lecce con l’apertura sulla sinistra per Dorgu che mette in mezzo: attento Veroli che rinvia senza badare troppo allo stile.

24′ – Discesa sulla sinistra per Idrissi che, servito da Carboni, si smarca per poi mettere dentro, rimessa laterale Cagliari. Sugli sviluppi, altra rimessa ma l’azione poi sfuma.

23′ – Decisione – secondo il Lecce – alquanto controversa quella del direttore di gara che fischia una punizione per il Cagliari: richiamo per il tecnico salentino, Coppitelli.

22′ – Il Lecce cerca i cambi di campo per stanare la difesa del Cagliari ma Berisha sbaglia completamente l’apertura per Dorgu che si stava sganciando a sinistra.

21′ – Buona giocata in disimpegno e in ripartenza di Caddeo sul settore destro, fallo di Burnete e punizione già battuta dal Cagliari che poi torna indietro dai centrali difensivi.

20′ – 🧤 LOLIC SALVA TUTTO SU SALOMAA! Contrattacco Lecce con il suo numero 7 che si accentra, calcia in porta: Lolic salva. Poi Idrissi rilancia per sventare il pericolo.

19′CORFITZEN, CHANCE COLOSSALE PER IL LECCE! Errore da matita blu di Cavuoti che sbaglia l’appoggio di prima, arriva Corfitzen che calcia subito ma in orbita!

18′ – Il Lecce si riaffaccia in avanti con il tiro svirgolato di Corfitzen che diventa quasi un assist per la discesa di Dorgu sul lato opposto ma Zallu gli fa carambolare palla sui piedi.

17′ – Ottima sortita offensiva del Cagliari con la conduzione di Cavuoti che con l’esterno va dentro per Griger che parte: esce bene Borbei in presa bassa.

16′ – Palomba, tra i più propositivi del Cagliari, prova la palla verticale ma il capitano della formazione di Filippi regala palla agli avversari.

15′ – Prova a rispondere il Lecce dopo il gol dello svantaggio con il pallone dentro  taglia-difesa a cercare Corfitzen ma Lolic intercetta con calma senza problemi.

14′ – Cagliari molto aggressivo sui singoli portatori di palla del Lecce che sbagliano e alla fine regalano ai sardi la rimessa in gioco. Ottimo avvio dell’undici di Filippi.

Dalla rimessa da sinistra di Idrissi, palla dentro per l’inserimento di Cavuoti, cross dentro subito per Pulina che controlla e impallina Borbei per l’1-0! Andrea Pulina!

13′ – ⚽ PULINA! ANDREA PULINA! CAGLIARI IN VANTAGGIO! GRANDE AZIONE DELLA SQUADRA DI FILIPPI!

12′ – Ottimo cambio di campo di Veroli che pesca Zallu, parte il suggerimento dentro: Salomaa mette in angolo.

In tribuna, ad assistere al match, c’è il Club Manager del Cagliari, Roberto Muzzi. Intanto Coppitelli, dalla panchina, parla in tre lingue ai suoi: inglese, francese e tedesco.

11′ – Corner Cagliari, palla dentro per Veroli che viene anticipato, poi pallone che viene rinviato in fallo laterale.

10′ – Gran cambio gioco da sinistra a destra per il Cagliari con Zallu che con caparbietà si guadagna il calcio d’angolo: terzo corner per i rossoblù.

9′ – Buon lavoro in fase di aggancio e di liberarsi dell’avversario di Pulina che poi serve Cavuoti che guadagna la rimessa laterale sul settore mancino.

8′HASIC, SFIORA IL VANTAGGIO IL LECCE! Corner preciso da destra di Berisha per la testa dello svedese di origini bosniache: palla a lato!

8′ – Deja-vu del duello precedente con Corfitzen che sfida Idrissi: il terzino del Cagliari regala il corner al Lecce.

7′CORFITZEN, PRIMA CHANCE PER IL LECCE! Buon spunto del numero 26 di Coppitelli che punta Idrissi, calcia di destro: blocca Lolic!

6′ – Corfitzen prova a sfondare sul settore di destra per il Lecce ma l’ex giocatore del Lyngby spinge Carboni. Punizione già battuta dal Cagliari.

5′ – Palomba, ancora da play aggiunto, cambia gioco per trovare spazi, il lancio arriva verso Zallu che non aggancia: rimessa laterale Lecce.

4′ – Erroraccio in fase di impostazione da parte di Veroli che regala palla a Burnete il quale però ha commesso fallo su Carboni. Punizione Cagliari.

4′ – Intervento irregolare di Samek in mezzo al campo ai danni di Alex Caddeo e calcio di punizione in favore del Cagliari che fa girare palla.

3′ – Altro buon giro palla da parte del Cagliari, che porta Palomba in proiezione offensiva e al cross: Borbei in presa alta senza problemi.

2′GRIGER, OCCASIONISSIMA PER IL CAGLIARI! Grande angolo di Cavuoti per la testa dell’ex LASK Linz che per poco non inquadra la porta.

1′ – Secondo corner consecutivo per il Cagliari di Filippi dopo la respinta della difesa del Lecce post angolo di Cavuoti.

1′ – Subito primo pericolo e primo angolo per il Cagliari dopo la verticalizzazione di Griger su VInciguerra.

SI PARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA CAGLIARI-LECCE, 24^ GIORNATA DELLA PRIMAVERA 1 2022-2023!

14.56 – Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo al Centro Sportivo di Asseminello.

14.53 – Cagliari e Lecce hanno terminato da pochi minuti le operazioni di riscaldamento prepartita. Tra pochi minuti sarà il campo a parlare con il match tra rossoblù e giallorossi in quel di Asseminello.

14.52 – Dando uno sguardo alle formazioni, Filippi continua sul 4-3-3 e cambia 3 uomini rispetto alla sconfitta di Napoli con Zallu e Idrissi per Arba e Sulis in difesa oltre a Caddeo per Delpupo in mediana. Stesso modulo per il Lecce di Coppitelli, che cambia invece un solo effettivo rispetto alla gara vinta contro l’Udinese, con Hasic al posto di Bruns nella retroguardia.

FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-3-3): Lolic; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi; Caddeo, Cavuoti, Carboni; Vinciguerra, Griger, Pulina. A disposizione: Iliev, Conti, Pintus, Kosiqi, Masala, Deriu, Vitale, Belloni, Arba, Mameli, Konate, Sulis, Coriano. Allenatore: Michele Filippi

Lecce (4-3-3): Borbei; Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Samek, Vulturar, Berisha; Corfitzen, Burnete, Salomaa. A disposizione: Moccia, Leone, Russo, Bruhn, Bruns, Gueddar, Ciucci, Daka, Mc Jannet, Dos Reis, Hegland, Kljun. Allenatore: Federico Coppitelli

14.30 – Il match del Centro Sportivo di Asseminello tra Cagliari Primavera e Lecce Primavera sarà diretto dal sig. Francesco Carrione della sezione di Castellamare di Stabia. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Galimberti della sezione di Seregno e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano. In termini di precedenti, Carrione ha diretto il Cagliari Primavera per 4 volte – di cui 3 in Primavera 1 e 1 in Coppa Italia Primavera – con un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Sono, invece, 5 gli incroci tra il direttore di gara campano e il Lecce Primavera, con uno score – tra Primavera 2-B e Primavera 1 – di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

14.26 – Il Cagliari, tra le 18 squadre partecipanti alla Primavera 1 2022-2023, ha il quartultimo rendimento casalingo della competizione con 16 punti conquistati sui 28 attualmente a disposizione. Ottimo, invece, il bilancio del Lecce in gare esterne durante la competizione. I salentini, infatti, sono al secondo posto a quota 21 punti sui 46 totali: solo il Frosinone (28) ha fatto meglio dei giallorossi di Coppitelli in questo tipo di parziale.

14.23 – I precedenti tra Cagliari e Lecce in Primavera 1 sono decisamente a favore dei rossoblù isolani, con un parziale di 4 vittorie (Cagliari-Lecce 1-0 del 7 maggio 2005, Lecce-Cagliari 1-2 del 14 maggio 2005, Lecce-Cagliari 1-3 del 13 febbraio 2022 e Lecce-Cagliari 0-1 del 9 ottobre 2022) e 1 pareggio (Cagliari-Lecce 1-1 del 29 agosto 2011).

14.21 – Il momento di forma delle due formazioni, considerando le ultime 5 partite di campionato, è diametralmente opposto, statistiche alla mano. Da una parte il Cagliari di Filippi, insieme al Cesena di Ceccarelli, ha l’ultimo rendimento con appena 1 punto conquistato nel suddetto lasso temporale. Viaggia, invece, a gonfie vele, il Lecce di Coppitelli, che in questo parziale guarda tutti dall’alto in basso con 13 punti, 1 in più del Frosinone secondo (stessa posizione ricoperta in classifica generale) e del trio al terzo posto – a quota 10 – formato da Inter, Milan e Fiorentina.

14.19 – Riaccendere un barlume di speranza dopo un periodo di risultati deludenti e negativi. Il Cagliari Primavera di Michele Filippi sa che l’impresa è molto complicata e i punti dalla zona playoff sono diventati undici. Per provare a compire quello che sarebbe a tutti gli effetti un vero e proprio miracolo sportivo, i rossoblù dovranno far partire la loro rimonta affrontando l’avversario più complicato possibile ovvero la capolista Lecce di Federico Coppitelli. Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, buon pomeriggio e bentrovati con il campionato di Primavera 1 2022-2023. Questa è Cagliari-Lecce, posticipo domenicale della 24^ giornata della massima competizione calcistica giovanile italiana.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti