agenzia-garau-centotrentuno

Radio Rai | Gruppo messicano interessato al Cagliari, ma il club smentisce

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

La vittoria con l’Atalanta a dare slancio alle velleità salvezza, mentre lontano dal campo arriva una notizia che potrebbe sconvolgere il futuro del Cagliari. A lanciare la clamorosa indiscrezione è la Rai all’interno dell’edizione mattutina del Radio Giornale della Tgr Sardegna in onda su Radio Uno.

Dettagli

La sconfitta contro la Lazio del 10 febbraio scorso non è solo stata la svolta sportiva, con Claudio Ranieri che vide le sue dimissioni respinte direttamente dai giocatori nello spogliatoio della Unipol Domus. A margine della gara contro i biancocelesti, infatti, il presidente rossoblù Tommaso Giulini dichiarò in conferenza stampa di essere pronto a farsi da parte e cedere il club a un interlocutore affidabile. “Per ora non si è fatto avanti nessuno“, disse il patron del Cagliari, ma, come rilanciato dalla Rai oggi 10 aprile, la situazione potrebbe essere nel frattempo cambiata. “Stando alle informazioni riscontrate da questa testata“, queste le parole, “l’interlocutore oggi ci sarebbe. La sua affidabilità è da verificare, ma non vi sarebbero dubbi circa la sua capacità finanziaria visto che si tratterebbe di un gruppo messicano che fa capo al magnate dell’alimentare Marcos Achar Levy, accreditato di un patrimonio da oltre due miliardi di dollari dalla rivista Forbes. L’interesse da parte dell’imprenditore d’oltreoceano sarebbe testimoniato da un tour nel capoluogo sardo effettuato da alcuni suoi emissari, che in veste ufficiosa avrebbero svolto un sopralluogo nel centro sportivo di Assemini e anche assistito alla vittoriosa vittoria casalinga contro l’Atalanta. In mezzo anche una cena informale, durante la quale si sarebbe iniziato a ipotizzare uno scenario all’interno del quale un’eventuale trattativa potrebbe essere intavolata. Il numero uno rossoblù, infatti, vorrà essere certo di lasciare il Cagliari in mani sicure e allo stesso tempo l’acquirente vorrà essere convinto della bontà dell’investimento, con la salvezza come aspetto vincolante“.

+++ Aggiornamento 14.20 +++

Nell’edizione del Tgr Sardegna delle 14, in onda su Rai 3, è stata resa nota la smentita da parte della società rossoblù sull’ipotetico interesse per il club.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti