agenzia-garau-centotrentuno
Daniele Dessena | Foto Olbia Calcio/Giordano

Serie C | Dessena squalificato nell’Olbia, Nanni in diffida

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Un assenza pesante in mezzo al campo e un pericolo diffida in attacco per l’Olbia e per il tecnico Roberto Occhiuzzi, in vista della sfida del Dino Manuzzi contro il Cesena, valida per la 34^ giornata del girone B della Lega Pro 2022-2023.

Qui Olbia

La formazione gallurese, per la sfida contro gli emiliani, dovrà rinunciare ad un leader tecnico e carismatico della mediana come Daniele Dessena, che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione ricevuta nel match casalingo del Bruno Nespoli, pareggiato per 1-1 contro la Carrarese. Entra, invece, in diffida l’attaccante Nicola Nanni (causa quarta sanzione). Sul fronte Cesena, sarà squalificato per una giornata effettiva il direttore sportivo Stefano Valentini, il quale ha rivolto espressioni irrispettose nei confronti del direttore di gara al 12′ del primo tempo nella gara del Del Conero contro l’Ancona. Diffidati, nella rosa di mister Domenico Toscano, il difensore Luigi Silvestri e il centrocampista Alessandro Albertini.

Qui Torres

Nessun pericolo di imminente diffida per i giocatori di mister Alfonso Greco in vista della sfida contro l’Ancona. La formazione di Gianluca Colavitto, invece, dovrà fare a meno, oltre che all’infortunato Federico Melchiorri, anche degli squalificati – entrambi per un turno – Emanuele Gatti e Pier Luigi Simonetti. Pericolo diffida, invece, per Alessio Di Massimo e Filippo Perucchini.

La Redazione

TAG:  Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti