agenzia-garau-centotrentuno
Angelo Bonavolontà, centrocampista della Torres | Foto Alessandro Sanna

Serie C, giudice sportivo: Bonavolontà (Torres) fermato per un turno, multa per l’Olbia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Squalifiche e multe. Si presenta così la situazione di Torres e Olbia in vista dei prossimi impegni di campionato dopo il comunicato emesso nella giornata odierna, martedì 7 febbraio 2023, dal Giudice Sportivo della Lega Pro, Stefano Palazzi.

Torres

Il tecnico rossoblù Stefano Sottili (ammonito per prima infrazione dal Giudice Sportivo n.d.r.), in vista della sfida di campionato dell’Artemio Franchi contro il Siena, dovrà rinunciare al centrocampista Angelo Bonavolontà, fermato per un turno di squalifica per recidività in ammonizione. Ottava sanzione per ammonizione, invece, per l’attaccante Adama Diakite.

Olbia

In casa gallurese è arrivata una multa salata da 800 euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati nel Settore Distinti Ospiti, integranti pericolo per l’incolumità pubblica” avvenuti nel match contro il Fiorenzuola. Massima intenzione, invece, sul fronte prossimo turno – ovvero per la gara contro l’Entella – per Daniele Ragatzu, entrato ufficialmente in diffida per quarta infrazione. Terza infrazione, invece, per il difensore centrale Emerson Borges.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti