agenzia-garau-centotrentuno

Serie C | Pontedera, rinnovo di contratto per Canzi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo l’inizio dell’avventura in corsa, Max Canzi e il Pontedera sarebbero sempre più vicini a decidere di allungare il proprio tragitto. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, per l’ex allenatore di Cagliari Primavera e Olbia sarebbe pronto il rinnovo del contratto con la società toscana fino al 2024.

La scelta
Un attestato di stima nei confronti dell’allenatore milanese, che dopo la breve parentesi alla Turris conclusasi prima dell’inizio del campionato, lo scorso ottobre era stato chiamato sulla panchina di un Pontedera protagonista di una partenza difficile nel girone B di Serie C. Canzi è riuscito a far svoltare la stagione di Ladinetti e compagni, portando la squadra stabilmente in zona playoff. I trentasette punti conquistati sui 41 totali che pongono il Pontedera oggi al sesto posto in classifica, sembrano aver convinto il club a rinnovare ancor prima della fine del campionato la fiducia al proprio allenatore. Allontanando così ogni possibile sirena esterna.

La Redazione

Aggiornamento 21.10 – Il Pontedera ha comunicato tramite i suoi canali ufficiali il rinnovo di Max Canzi fino al 2024. “La decisione, condivisa da tutta la società, nasce sia dagli ottimi risultati conseguiti sul campo, sia dalla condivisione del progetto sportivo iniziato quest’anno- si legge nella nota-.Per l’U.S Città di Pontedera il rinnovo di mister Canzi vuole essere un importante segnale di continuità e di rafforzamento del percorso fatto fino a oggi. Sperando di ottenere i migliori risultati già in questo finale di campionato, per il Club Granata l’obiettivo sarà quello di migliorarsi ancora, sia nella struttura societaria che in quella tecnica”.

TAG:  Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti