agenzia-garau-centotrentuno
Riccardo Idda, difensore della Torres | Foto Facebook Torres

Serie C | Torres, contro l’Arezzo senza Idda, Giorico e Cester

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Dopo il sedicesimo turno di campionato e in attesa del diciassettesimo, in programma sabato 9 e domenica 10 dicembre, sono arrivate nel pomeriggio di oggi, martedì 5 dicembre, le decisioni del Giudice Sportivo per quanto concerne il girone B di Lega Pro.

Le decisioni

Il Giudice Sportivo, nel suo report disciplinare settimanale, ha deciso di sanzionare con una giornata di squalifica per recidività in ammonizioni (quinta sanzione stagionale) tre giocatori della Torres di Alfonso Greco: si tratta del difensore Riccardo Idda e dei centrocampisti Daniele Giorico e Stefano Cester, tutti e tre ammoniti nel match pareggiato 1-1 nell’ultimo turno di campionato contro la Fermana, fanalino di coda del girone B di Lega Pro. Tre assenze importanti per il tecnico rossoblù in vista della sfida casalinga di domenica 10 dicembre alle ore 14.00 contro l’Arezzo.

In casa Olbia, invece, entra in diffida l’attaccante Alessandro Corti. Il numero 9 della formazione allenata da Leandro Greco alla quarta sanzione stagionale dopo l’ammonizione ricevuta nell’ultima gara al Nespoli persa 1-0 contro il Perugia.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti