Simeone: “C’è sicurezza, siamo una squadra vera”

Ritorno al gol dopo cinque turni per un raggiante Giovanni Simeone che da punta vera ritrova il sorriso a fine della gara contro il Bologna

In zona mista Il Cholito ha dichiarato: “Il nostro attacco sta funzionando perché siamo una squadra vera. Dobbiamo goderci questo momento, siamo in crescita e dobbiamo proseguire. Oggi non abbiamo fatto fatica, anche al primo tempo è mancato solo il gol. Il pubblico? Ci aiuta, ogni giorno mi fermano per applaudirmi. Quando non fai gol per un attaccante è difficile, poi oltre al gol ci provo e lotto per la squadra ma sto bene c’è una buona sensazione. Il gol? Mi ricorda quello di Falcao al Real Madrid con l’Atletico”.

Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante argentino ha poi commentato: “Il mio gol in Argentina lo chiamano “vaselina”, mi sono ispirato a Falcao che ne fece uno simile al Real anni fa. Cerco sempre di aiutare la squadra, poi i gol fanno bene ed ho fiducia. Ho voglia di correre e non mollare mai ereditata da mio papà: tante volte corro un po’ troppo e perdo lucidità sotto porta. Mio padre? Era felice del gol, ha detto che è stato bello”.

dall’inviato Roberto Pinna

Sponsorizzati