agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco, tecnico della Torres | Foto Centotrentuno

Torres, Greco: “Non pensiamo al primato, testa già alla Juventus”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

L’allenatore della Torres, Alfonso Greco, è intervenuto in conferenza stampa a margine del successo per 1-0 fuori casa nel neutro dello Stadio dei Marmi di Carrara contro il Sestri Levante. Queste le sue dichiarazioni.

La gara

È stata la partita che mi aspettavo, una partita complicata e difficile e sicuramente era la partita che avevamo preparato contro una squadra che corre, che lotta, che non molla mai e quindi è stata una partita sofferta. I ragazzi sono stati bravi perché si sono preparati per questa situazione. Se fossimo entrati in campo con presunzione, ne saremmo usciti male”.

Prossimo turno

“Il primato? Adesso non è tempo di guardare la classifica, ragioniamo partita dopo partita. Sappiamo che in ogni gara ci sono delle difficoltà, dovremo essere pronti e preparati già a partire dalla prossima uscita (contro la Juventus Next Gen n.d.r.). Tutte le partite sono un banco di prova e noi ragioniamo partita per partita. L’importante è avere questo atteggiamento, saper soffrire quando c’è da soffrire e non mollare mai”.

Cinquina

“Quale gara ho preferito di più e quale meno nel nostro filotto di cinque vittorie consecutive? La partita dove forse abbiamo giocato meglio sotto tutti i punti di vista è stato il derby con l’Olbia ma anche oggi il gruppo ha dato dimostrazione di essere una grande squadra perché ci sono partite dove bisogna saper soffrire, essere bravi poi a colpire quando c’è l’occasione. Le partite si vincono anche così”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti