agenzia-garau-centotrentuno
Il tecnico della Torres Alfonso Greco

Torres, Greco: “Siamo incazzati, contento dei ragazzi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pareggio esterno per la Torres sul campo dell’Ancona per 1-1. Un punto importante, nonostante la squadra sassarese sia stata recuperata nella seconda frazione dopo essere andata in vantaggio con nuovo gol in campionato di Scappini nel primo tempo. Queste le parole del tecnico Alfonso Greco ai nostri microfoni al termine della sfida.

Sulla gara

Siamo incazzati più che rammaricati. Perdiamo punti un po’ per gli episodi un po’ per nostre ingenuità. È un peccato, anche perché oggi nonostante incontrassimo una grande squadra abbiamo fatto di necessità virtù. Abbiamo concesso loro possesso ma poi non ricordo loro una loro conclusione in porta nel secondo tempo. Il rigore è stato generoso ma noi abbiamo commesso una ingenuità“.

Sulla risposta della squadra

Hanno risposto tutti bene, tutti hanno fatto una buona partita. Avevamo praticamente quattro esterni fuori quindi abbiamo scelto l’opzione del 3-5-2. La squadra è stata bene in campo, difensivamente abbiamo fatto una gran partita, potevamo forse sfruttare qualche ripartenza in più. Per come si era incanalata la partita c’è rammarico. Ferrante tanti minuti in campo dopo tempo? Avevamo Riccardo Pinna ammonito e abbiamo fatto questo cambio, nonostante Pinna stesse facendo bene”.

Sul prossimo incontro con il Fiorenzuola

Vediamo se ci sarà l’opportunità di recuperare qualcuno. Faremo il punto della situazione. Penso avremo Diakité squalificato, Lombardo è uscito con un risentimento muscolare. Affronteremo un’altra grande squadra, ma è un momento dove dovremo stringere i denti“.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti