agenzia-garau-centotrentuno
Riccardo Idda difensore della Torres

Torres, Idda: “Meritato il secondo posto, peccato per il palo di Ruocco nel finale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Cesena, il difensore della Torres Riccardo Idda è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei rossoblù. Di seguito le parole del numero 14 dei sassaresi.

Sulla gara

“Nessuno si sarebbe immaginato un campionato del genere, siamo stati bravi nel crederci fino alla fine e preservare il secondo posto: non era semplice. Una volta che si accumula un vantaggio così grande dalla terza può mancare qualche motivazione, ma siamo stati bravi nel conservare la giusta mentalità. La partita di oggi l’abbiamo chiusa con un po’ di rammarico. Potevamo vincerla, il palo di Ruocco grida vendetta. Però è stato meritato il secondo posto conquistato e il risultato finale di oggi”.

Antipasto dei playoff

“Questo era un anticipo dei playoff, sapevamo di dover far bene per ritrovare l’entusiasmo che ci è mancato un po’ nelle ultime partite. Abbiamo trovato una squadra fortissima che ha meritato la vittoria del campionato con un risultato straordinario che non ha avuto nessun calo”.

Sul Cesena

“Noi gli abbiamo dato battaglia fino a gennaio, peccato averli trovati quest’anno (ride ndr). Però siamo stati bravi noi a dargli fastidio tenendo botta il più possibile e facendo un bel duello per metà campionato”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti