agenzia-garau-centotrentuno
L'esultanza sotto la propria curva della Torres dopo la vittoria nel derby con l'Olbia | Foto Alessandro Sanna

Torres, sale la febbre da Cesena: oltre 300 i biglietti venduti in un giorno

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Sassari è in fermento per la settimana più calda degli ultimi anni dal punto di vista pallonaro per la città. L’ambiente rossoblù freme per la super-sfida di domenica allo stadio Manuzzi, ore 14, tra Cesena e Torres. Prima contro seconda del girone B con i ragazzi di Alfonso Greco che credono fortemente nella possibilità di fare uno scherzetto alla capolista. Intanto è già partita la caccia al biglietto.

Vendita a gonfie vele

La Cesena-mania ha portato i tifosi rossoblù a superare agilmente i 350 biglietti venduti (dato disponibile sul sito dedicato alla vendita dei tagliandi per l’incontro Vivaticket) in meno di 24 ore dalla apertura dei botteghini. Lo spazio non è un problema al Manuzzi visti i 4 settori dedicati agli ospiti (con possibilità di aprire anche altri spazi) e la grandezza dell’impianto dei romagnoli, ma il messaggio dei sostenitori sassaresi dato alla squadra è stato importante: ci saremo. Probabile che da qui a sabato, quando chiuderanno le vendite, il numero vada ad aumentare sensibilmente, con tanti tifosi della Torres che arriveranno da tutta Italia e non solo dalla Sardegna. In un momento non semplice per i collegamenti aerei con l’Isola, specie dallo scalo algherese.

Raduno

Intanto al di là delle tante presenze a Cesena i tifosi della Torres si sono organizzati per un raduno prima della partenza della squadra. Sabato 16 dopo l’allenamento del mattino, verso le 12.30, i sostenitori rossoblù si ritroveranno nel piazzale del Torres Tennis in via Coraduzza per incitare i giocatori e accompagnarli verso la sfida più importante fin qui della stagione.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti