agenzia-garau-centotrentuno
boccia-cagliari-bologna-primavera-zuddas

UFFICIALE | Olbia, ecco i due talentini del Cagliari Boccia e Ciocci

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Come annunciato da diversi giorni il difensore centrale Salvatore Boccia e il portiere Giuseppe Ciocci hanno lasciato il ritiro del Cagliari per aggregarsi in prestito con l’Olbia di Max Canzi per la prossima stagione in Lega Pro.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il comunicato

La società gallurese ha ufficializzato il loro passaggio in maglia bianca, questo il comunicato ufficiale: “Arrivano Ciocci e Boccia dal Cagliari La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive dei giocatori Giuseppe Ciocci e Salvatore Boccia per la stagione 2021/2022.

Nato a Cagliari il 24 gennaio 2002, Ciocci è un portiere prodotto del vivaio del Cagliari. Negli ultimi due campionati di Primavera 1 ha difeso la porta rossoblù in 43 occasioni ed è entrato nel giro delle nazionali giovanili azzurre.

Nato a Oristano il 6 giugno 2001, Boccia è un difensore cresciuto nel settore giovanile del rossoblù. Dopo aver scalato tutte le categorie, in tre campionati di Primavera 1 ha totalizzato 71 presenze disputando l’ultima stagione da capitano.

La Società accoglie Giuseppe e Salvatore con un caloroso in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia bianca“.

La Redazione

TAG:  Olbia
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti