agenzia-garau-centotrentuno
boccia-cagliari-bologna-primavera-zuddas

UFFICIALE | Olbia, ecco i due talentini del Cagliari Boccia e Ciocci

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Come annunciato da diversi giorni il difensore centrale Salvatore Boccia e il portiere Giuseppe Ciocci hanno lasciato il ritiro del Cagliari per aggregarsi in prestito con l’Olbia di Max Canzi per la prossima stagione in Lega Pro.

Il comunicato

La società gallurese ha ufficializzato il loro passaggio in maglia bianca, questo il comunicato ufficiale: “Arrivano Ciocci e Boccia dal Cagliari La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive dei giocatori Giuseppe Ciocci e Salvatore Boccia per la stagione 2021/2022.

Nato a Cagliari il 24 gennaio 2002, Ciocci è un portiere prodotto del vivaio del Cagliari. Negli ultimi due campionati di Primavera 1 ha difeso la porta rossoblù in 43 occasioni ed è entrato nel giro delle nazionali giovanili azzurre.

Nato a Oristano il 6 giugno 2001, Boccia è un difensore cresciuto nel settore giovanile del rossoblù. Dopo aver scalato tutte le categorie, in tre campionati di Primavera 1 ha totalizzato 71 presenze disputando l’ultima stagione da capitano.

La Società accoglie Giuseppe e Salvatore con un caloroso in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia bianca“.

La Redazione

TAG:  Olbia
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti