agenzia-garau-centotrentuno

Verona, Del Rosso: “Venuti in Sardegna per fare punti, ho visto lo spirito da salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Le parole in conferenza stampa del tecnico dell’Hellas Fabrizio Del Rosso, che ha sostituito Marco Baroni squalificato, nel pareggio per 1-1 tra Cagliari e Verona. Pareggio della Unipol Domus tra rossoblù e gialloblù nel turno numero 30 della Serie A.

Sul punto
“Siamo venuti in Sardegna per fare punti, nonostante sapessimo le qualità del Cagliari e la forza del loro ambiente. Abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e sinceramente la squadra ha dato delle grandi risposte. Il Cagliari nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà per 25 minuti e noi non possiamo permetterci di stare troppo bassi per caratteristiche. Hanno pareggiato e poi la partita è stata molto in equilibrio. Questo però è un punto che conferma i valori di questa squadra. Guardate Bonazzoli che non giocava da tempo e ha fatto molto bene. Questo è lo spirito per salvarsi e dobbiamo ripeterlo anche contro il Genoa”.

Sul gol
“I ragazzi hanno contestato un fallo nell’azione del gol di Sulemana, ma oggi c’è anche il Var e se non è stato richiamato l’arbitro significa che non c’erano gli estremi per annullare la rete”.

Su Bonazzoli
“Questo è il vero Bonazzoli, parliamo di un giocatore importante che è stato scelto per le sue caratteristiche, perché è anche molto mobile oltre che strutturato. Lui capisce il gioco e questo ha messo in crisi il Cagliari, specie nella ripresa. Lui è l’esempio che Baroni non perde nessun giocatore, tutti si sentono parte del progetto a Verona. Questo gruppo è un piacere allenarlo”.

Suslov
“Cosa ha? Con la Nazionale la situazione sembrava più complicata. Sia lui che Folorunsho sono tornati non al meglio. Suslov sembrava avere un problema importante ma poi ha lavorato con il nostro staff medico e infatti alla fine è riuscito a darci almeno una mano per una parte di gara. Abbiamo un grande staff medico ma soprattutto dei giocatori che ci vogliono essere a tutti i costi”.

dall’inviato Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti