agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

Fanta 131 | BSSBSS vince la giornata, OchiPinto comanda la generale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Nuovo giro, nuova corsa e nuova giornata ricca di bonus per il Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. Turno numero 23 per la Serie A che, così come il Fanta, entra nel vivo delle giornate che contano per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Sbagliare ora non è concesso, noi andiamo con ordine per scoprire i migliori sia di questo turno che nella classifica generale.

Giornata e classifica

A vincere il turno numero 23 del nostro fantacalcio è quella vecchia volpe di BSSBSS, già eroe di Coppa Tramatza nella passata stagione. Per i rossoblù con scudo a forma di birra 94,5 punti totali di giornata grazie ai gol di Valeri, Singo, Kvaratskhelia, Lukaku, Immobile e Osimhen. Secondo gradino del podio del weekend numero 23 di partite l’Atletico Karalis. Per i rossoblù un 3-4-3 da 93,5 punti grazie ai bonus di Valeri, Kvaratskhelia, Osimhen, Immobile e Lautaro Martinez. Chiude il podio di giornata l’Atleticomapoco del Demo, l’amico e calciatore Demontis della Cos. Per i verdi del centrocampista sardo a bonus Orsolini, Kvaratskhelia, Osimhen, Immobile più gli assist di Dimarco e Marusic.

E in classifica? A comandare è sempre la OchiPinto FCA con 1.810,5. Unica squadra ad aver superato quota mille e ottocento insieme al Partizan Degrado che insegue con 1.801,5 punti raccolti da inizio Fanta 131. Terzo gradino del podio per Larrivey FC con 1.797 punti totali.

Mercato

Da oggi fino alle 23.59 di venerdì nuova sessione di calciomercato con due scambi per tutti. Si cede come sempre alla quotazione attuale, occhio quindi a plusvalenze e minusvalenze. Buon divertimento a tutti!

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti