agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

FANTA 131 | Gigi Luigi con la sua Scooby vincono la giornata 35

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Ultimi strappi in Serie A e ultimi decisivi scatti al Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. Turno numero 35 che ci proietta verso la volata di fine campionato con ancora una lotta apertissima per la vittoria finale sia nel torneo classico che in Coppa Tramatza. Ma andiamo con ordine e vediamo i vincitori di giornata e la situazione nella classifica generale.

Risultati e classifica

A vincere la giornata numero 35 del Fanta 131 è la Scooby di Gigi Luigi con la bellezza di 91 punti totali. Per gli arancioblù bonus con Frattesi, Milinkovic Savic, Castrovilli, Immobile e Lukaku. Al secondo posto del podio del turno ecco Alessandro con la sua Sinnai Town. Per i rossoblù 82,5 punti grazie a Bremer, Vlasic più Immobile e Lukaku. Terzo di giornata Fabrizio con la sua RIP con 82 punti. Per i bianconeri bonus da +3 con Castrovilli, Milinkovic Savic e il solito Lukaku.

E in classifica? A comandare c’è la solita Ochipinto FCA con 2.692,5 punti raccolti da inizio campionato. Al secondo posto insegue con 2.678,5 Larrivey FC con 2.678,5 punti e al terzo posto troviamo il duo Ac Denti e Partizan Degrado con 2.675 punti racimolati da inizio Fanta 131.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti