agenzia-garau-centotrentuno

Budoni, Petrone: “Fatta una buona prestazione, partita decisa da un episodio”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Al termine del match perso per 1-0 contro la Nocerina, il tecnico del Budoni Mario Petrone ha commentato la prestazione della sua squadra in occasione del match del Pasquale Pinna. Di seguito le parole del tecnico ex Pisa.

Sulla gara

“Sotto la mia gestione, con un gruppo totalmente nuovo, questa squadra non merita i 5 punti conquistati in 10 partite. Ne prendiamo atto e facciamo tesoro dell’ennesimo episodio su palla inattiva concesso. Però sono contento di come si è espressa la squadra, di quello che ha fatto durante la gara e di come si è allenata in settimana. Per noi ora non è semplice perché la squadra moralmente può andare giù, però i ragazzi hanno voglia di crescere. Oggi di fronte la Nocerina ha trovato un avversario ostico capace di giocare a calcio”.

Sul rigore sbagliato da Basualdo

“Il rigorista è Basualdo, non capisco perché Quintero lo abbia voluto calciare. Spero che si assuma le sue responsabilità, i calci di rigore si possono sbagliare. Preferisco che uno sbagli un gesto tecnico, come un tiro dal dischetto, piuttosto che un concetto tattico che può mettere la squadra in difficoltà. Si poteva evitare questo siparietto, sono cose che succedono. Per noi è penalizzante un atteggiamento del genere, io però voglio vedere il rovescio della medaglia ovvero il tipo di prestazione fatta”.

Sulla lotta salvezza

“Domenica abbiamo un confronto diretto contro il Gladiator. Se l’atteggiamento sarà questo e se metteremo in campo la stessa intensità vista oggi contro la Nocerina sono sicuro che potremo fare bene”.

La Redazione

TAG:  Budoni Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti