Avvicinarsi alla salvezza. È il leitmotiv dello scontro diretto che vedrà protagonisti all’Unipol Domus – per il trentesimo turno di Serie A – il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Hellas Verona di Marco Baroni. Entrambe appaiate a quota 26 punti in classifica, rossoblù e scaligeri, reduci rispettivamente dalle sconfitte contro Monza e Milan, cercheranno di trovare la vittoria in uno scontro diretto sentito e infuocato.
A cura di Fabio Loi – Segui la diretta testuale della gara
Clicca qui per gli aggiornamenti
98′ – ⏱️ Finisce qui alla Domus! Termina 1-1 lo scontro salvezza tra Cagliari e Verona!
97′ – Cagliari che prova a vincerla in questo finale. Lapadula si allarga a destra, uno contro uno con Dawidowicz, scarico per Sulemana che scivola e trattiene la palla da terra.
96′ – Assalto Cagliari con il traversone di Luvumbo da sinistra, chiedono l’angolo i ragazzi di Ranieri ma per Doveri è rimessa dal fondo.
95′ – Verona in avanti con il traversone di Lazovic per Suslov che salta ma viene fermato.
94′ – Ci prova il Verona con Folorunsho che fa da boa, quindi Duda in verticale per Świderski ma il polacco non arriva.
93′ – 🟨 Ammonito Magnani! Intervento falloso del numero 23 ai danni di Viola.
92′ – Luvumbo, altra chance gigante per l’angolano! Ottima triangolazione sull’asse Azzi-Viola-Luvumbo, partenza del 77 e sinistraccio finale in precario equilibrio!
Soccorsi per Montipò, poco fa autore di una parata straordinaria su Luvumbo.
91′ – ⏱️Concessi 6 minuti di recupero
90′ – Luvumbo, occasionissima per il Cagliari! Tre contro tre per i sardi con il sinistro finale dell’angolano, puntata verso la porta: Montipò cos’ha preso! Incredibile!
89′ – Assalto Cagliari. Gran giocata di Oristanio che spalanca il campo per Luvumbo, cross dentro per Lapadula che fa da sponda ma il peruviano partiva – secondo l’assistente – da posizione di offside.
88′ – Storie tese e per nulla amichevoli tra Lapadula e Dawidowicz. Ennesimo duello tra il peruviano e il polacco.
87′ – Ottima tenuta difensiva del Cagliari con Zappa e Oristanio che ingabbiano Cabal. Alla fine è proprio il colombiano a commettere fallo su Oristanio.
86′ – Primo duello aereo dal suo ingresso in campo per Świderski che guadagna la punizione per il fallo di Dossena.
85′ – 🔄Sostituzione per il Verona: finisce la partita di Noslin e inizia quella di Świderski.
84′ – Si riprende a giocare dopo il contrasto precedente tra Azzi e Folorunsho.
83′ – Folorunsho, chance monumentale per il Verona! Da Noslin a Lazovic, scatto e posizione regolare, cross teso per l’ex Bari che taglia bene sul primo palo ma manda fuori.
82′ – 🔄 Cambio per il Cagliari – Azzi prende il posto di Augello.
82′ – Rischio incredibile per il Verona con Montipò che sbaglia su un ringhioso Lapadula. Sulla seconda palla, Oristanio scappa via e crossa: si salva il Verona.
81′ – Grande chance per il Cagliari sugli sviluppi dell’angolo di Viola, con Oristanio che si coordina alla grandissima ma trova solo il muro di Cabal.
80′ – Duello senza sconti tra Dossena e Noslin, con Doveri che assegna la punizione al Cagliari.
79′ – Doveri a muso duro con Oristanio dopo che l’arbitro di Roma 1 aveva segnalato un’irregolarità dell’ex Volendam.
78′ – Adesso è il Verona ad avere eccessiva fretta nell’impostazione della manovra. Sembra, invece, risorto il Cagliari.
77′ – Cagliari arrembante in questa fase. Gran giocata di Oristanio che scappa via, Cabal lo spinge ma per Doveri non c’è fallo.
76′ – La forza dei cambi alla fine ha fatto la differenza per il Cagliari che ha trovato il gol del pari con l’ex di giornata, Sulemana.
Secondo gol in campionato per il ghanese, il primo in casa dopo quello segnato in trasferta contro il Frosinone. Destro da fuori e Montipò battuto!
74′ – ⚽ Sulemana! Ibrahim Sulemana! Al primo pallone arriva il graffio dell’ex! La riprende il Cagliari!
73′ – Ottima chiusura di Serdar in ripiegamento sul tentativo di protezione palla di Lapadula, diventato capitano dopo l’uscita di Deiola.
72′ – 🔄 Triplo cambio per il Cagliari: Sulemana prende il posto di Deiola, Prati quello di Makoumbou e Oristanio quello di Nandez.
71′ – Viola, punizione tagliata per il 10 del Cagliari! Traiettoria molto pericolosa con Montipò che ritrova in tempo la posizione e smanaccia in angolo!
70′ – Nandez migliore per distacco nel Cagliari. Altra azione di volontà e calcio di punizione per il Cagliari. Pronto Viola.
69′ – Lazović, troppo debole la sua punizione! Destro buono nella direzione ma Scuffet non ha problemi.
68′ – Il Verona guadagna metri e anche un buon calcio di punizione da posizione interessante. Fallo di Dossena su Noslin.
67′ – Il Verona gestisce adesso i ritmi della gara, con il Cagliari che per ora non riesce a trovare la via del gol.
66′ – 🔄 Secondo cambio per il Verona: fuori Suslov e dentro Bonazzoli. Recupero lampo e a sorpresa per l’ex Groningen.
65′ – Viola scodella in mezzo all’area di rigore, sale ai piani alti Mina, pallone che si impenna e Montipò alla fine la fa sua.
64′ – Interessante calcio di punizione per il Cagliari, con Viola che si è già preso il pallone. Calcio piazzato guadagnato da Makoumbou per fallo di Serdar.
63′ – Magnani, attento il centrale del Verona! Sulla sponda aerea di Nandez, Viola prova l’inserimento con uncinata ma il 23 scaligero è molto bravo a chiudere.
62′ – Il Verona conserva il possesso sul filo del fallo di fondo con Folorunsho che termina a terra ma per l’assistente non c’è fallo.
61′ – 🧤 Scuffet salva il Cagliari! Ripartenza in 2 vs 2 da angolo a sfavore, Bonazzoli alla conduzione, palla dentro per Lazović, di punta l’ex Genoa: respinge l’ex Cluj.
60′ – Zappa, che chance per il Cagliari! Ottimo il tempo di inserimento ma controllo da dimenticare per l’ex Pescara che era tutto solo in area di rigore.
59′ – Luvumbo on-fire in questa fase. Via due avversari e partenza per l’angolano, area di rigore, palla dentro per Viola: decisivo Dawidowicz in chiusura.
58′ – Il Verona spinge con l’asse Bonazzoli-Folorunsho, cross forte dentro sul quale Nandez ha buon gioco nello stop e nello spegnere la minaccia scaligera.
57′ – Continua a spingere il Cagliari che guadagna l’angolo dopo il cross di Luvumbo respinto sul fondo dalla scivolata di Magnani.
56′ – Cagliari in pressione con Luvumbo che crossa dentro dopo il ricamo di Viola in posizione centrale, cross dentro per Nandez: anticipato.
55′ – Ringhia il Cagliari con Nandez che si invola a destra e mette dentro per Luvumbo dal lato opposto: Tchatchoua si rifugia in angolo.
54′ – Animi accesi in campo dopo l’episodio che ha visto protagonista Luvumbo. Continuano a lamentarsi i giocatori del Cagliari.
53′ – Proteste Cagliari! Ancora Luvumbo per terra in area di rigore ma anche in questo caso, come nel primo tempo, Doveri non fischia.
52′ – Viola prova a suonare la carica per il Cagliari ricevendo palla tra le linee ma Cabal gli prende tempo e palla.
51′ – Sospiro enorme di sollievo per il Cagliari che ancora una volta, però, si è fatto sorprendere con un’azione manovrata.
50′ – 🖥️ Annullato il gol di Lazović! Si rimane 1-0 per il Verona alla Domus!
49′ – ⚽ Lazović! Darko Lazović! Grandissima azione con calma, intelligenza e cinismo raddoppia la squadra di Baroni!
48′ – Buona azione in solitaria per Luvumbo che sguscia via, palla sul destro e poi sul sinistro, quindi filtrante per Viola, anticipato.
47′ – Problemi in fase di controllo per Luvumbo che ogni volta che ha palla viene sistematicamente raddoppiato.
46′ – Ancora errore in fase di rifinitura da parte del Cagliari, con Viola che non controlla il suo primo pallone dal suo ingresso.
Primo possesso della ripresa per il Cagliari
Si riparte! Inizia il secondo tempo tra Cagliari e Verona!
15.58 – Cagliari e Verona stanno rientrando sul terreno di gioco della Domus.
15.57 – Primo cambio già ad inizio ripresa per Ranieri: pronto Viola. Uscirà Shomurodov. Nel Verona, ecco Lazovic per Mitrovic.
15.56 – Sono 16.285 gli spettatori presenti alla Domus per Cagliari-Verona (sold out nei settori ordinari). L’incasso è di 340.841 euro.
15.57 – Nell’altro match delle 15.00, anche questo fondamentale in chiave salvezza, è 1-1 all’intervallo tra Sassuolo e Udinese. Al vantaggio neroverde con Defrel al 41′, i bianconeri hanno risposto con Thauvin al 44′.
15.55 – Ecco di seguito – tramite diretta.it – le statistiche del primo tempo tra Cagliari e Verona: Goal Previsti (xG) (0,32 vs 0.34), Possesso Palla (49% vs 51%), Tiri ( 3 vs 5), Tiri In Porta (0 vs 3), Tiri Fuori (1 vs 1), Tiri Fermati (2 vs 1), Punizioni (9 vs 4), Calci D’Angolo (2 vs 1), Parate (2 vs 0), Falli (4 vs 7), Ammonizioni (0 vs 1), Passaggi Totali (180 vs 193), Passaggi Completati (117 vs 133), Attacchi (56 vs 50), Attacchi Pericolosi (21 vs 11), Cross Completati (1 vs 2), Distanza Percorsa [km] (53 vs 54).
15.51 – Troppi errori negli ultimi 25-30 metri, pochissime occasioni da gol e soprattutto un punteggio che pesa all’intervallo per il Cagliari di Ranieri, sotto per una rete a zero alla fine dei primi 45 minuti nello scontro diretto contro l’Hellas Verona. Scaligeri avanti con il gol di Bonazzoli al 31′ con una deviazione volante sull’assist di Noslin.
48′ – ⏱️Finisce qui il primo tempo! Cagliari sotto 1-0 contro il Verona!
47′ – Grande azione del Cagliari grazie al controllo regale di Lapadula a venire verso l’interno poi eccede in altruismo il peruviano nel cercare Luvumbo dalla parte opposta: decisivo Tchatchoua.
46′ – Serdar, chance per il Verona! L’ex Hertha Berlino approfitta di un errore sull’asse Deiola-Zappa, destro in porta del tedesco: blocca Scuffet
46′ – ⏱️Concessi 2 minuti di recupero
45′ – Altro erroraccio di una gara fin qui da dimenticare per Augello e Verona che guadagna una rimessa poco prima della metà campo.
44′ – Il Cagliari prova a cercare la verticalizzazione taglia-difesa con l’esterno di Deiola per lo scatto di Lapadula: Dawidowicz in anticipo sul peruviano.
Dagli altri campi: Sassuolo-Udinese 1-1 (41′ Defrel. 44′ Thauvin)
43′ – Continua a mancare la precisione al Cagliari negli ultimi 25-30 metri.
42′ – Il Verona sta tenendo molto bene il campo dal punto di vista atletico.
Dagli altri campi: Sassuolo-Udinese 1-0 (41′ Defrel)
41′ – Ci prova il Cagliari con Makoumbou che allarga per Luvumbo, parte il cross per Shomurodov, troppo leggibile per la difesa del Verona con Magnani.
40′ – Verona pericolosissimo con la partenza di Folorunsho che manda al bar Augello, uno contro uno con Scuffet, il destro: Scuffet salva.
39′ – Zappa si lamenta con Doveri per la rimessa assegnata al Verona dopo il duello con Mitrovic.
38′ – Mina prova a dare la scossa al Cagliari. Lancio lungo del centrale colombiano verso Shomurodov o Luvumbo ma nessuno dei due ci arriva.
37′ – Ancora Verona con le verticalizzazioni. Noslin dentro a cercare Bonazzoli ma stavolta l’ex Samp e Salernitana non arriva.
36′ – Non si ferma il duello a distanza ravvicinata tra Mina e Folorunsho. Sorride ironicamente il colombiano all’indirizzo del quarto uomo e dell’avversario.
35′ – Sta mettendo grande fisicità in questa gara Folorunsho. Stavolta l’ex Bari va a duello con Dossena ma lo ha fatto commettendo fallo.
34′ – Il Cagliari cerca soluzioni alternative. Qui ottima l’idea di Makoumbou di cambiare campo verso Luvumbo che però se l’allunga direttamente in out.
“Noi vogliamo un Cagliari all’attacco”, urla la Nord per spingere i rossoblù di Ranieri.
33′ – Controffensiva provata dal Cagliari con il lancio lungo per Lapadula che cerca di lavorare con il fisico su Magnani che regge l’urto.
32′ – Ora è il Cagliari a trovare la reazione dopo la rete fantastica di Bonazzoli.
Secondo gol in campionato per il 99 scaligero – quarto al Cagliari in carriera – che devia con una girata volante da applausi sul cross di Noslin.
31′ – ⚽ Bonazzoli! Dal nulla si inventa il gol del vantaggio! Hellas avanti alla Domus!
30′ – Bella gara fin qui ed equilibrio totale in campo. Entrambe le squadre non si stanno risparmiando.
29′ – Ricamo offensivo del Verona con Duda che riceve e mette dentro ma il Cagliari chiude bene e concede solo la rimessa agli scaligeri.
28′ – Angolo per il Cagliari che torna a spingere, scambio corto e pallone messo dentro da Luvumbo: Montipò la tiene in presa.
27′ – 🟨Ammonito Duda! Il centrocampista slovacco spende il più classico dei falli tattici per fermare il tentativo di ripartenza di Luvumbo.
26′ – Manovra molto elaborata del Verona con Cabal che sventaglia all’indirizzo di Bonazzoli: svetta Augello che si rifugia in angolo.
25′ – Duello senza sconti in mezzo al campo tra Deiola e Serdar. Non è d’accordo il centrocampista tedesco di origini turche con la decisione di Doveri di assegnare la punizione al Cagliari.
24′ – Grande lavoro in chiusura di Zappa nel duello con Mitrović: l’ex Stella Rossa voleva sorprendere il terzino del Cagliari nello spunto sul filo del fondo campo.
23′ – Altro lavoro eccezionale in fase di lettura di Mina che cancella il tentativo di controllo spalle alla porta di Folorunsho.
22′ – Ottima giocata di Nandez che prende la solita dose di applausi. Bene in disimpegno il numero 8 del Cagliari.
21′ – Verona in avanti con Bonazzoli che si apre a ventaglio sul settore di destra, converge e crossa con il mancino: Scuffet in presa.
20′ – Ora è il Verona che prova a comandare le operazioni.
Ha rischiato e non poco Makoumbou nella circostanza precedente. L’ex Maribor, lo ricordiamo, era stato espulso all’andata.
19′ – Tanta intensità in mezzo al campo in questa fase. Esagera, però, Makoumbou che tira un calcione a Tchatchoua.
18′ – Mitrović, chance per il Verona! Buon controllo del numero 10 di Baroni, che converge e calcia con il destro a giro ma non trova lo specchio della porta.
17′ – Verona in avanti con Noslin che punta Augello, guarda in mezzo l’ex Fortuna Sittard che vuole Bonazzoli ma Dossena l’ha capito e allontana.
16′ – Shomurodov, prima occasione per il Cagliari! Grande assolo di Nandez a destra, palla tesa per l’uzbeko che va alla grande in anticipo ma non trova la porta.
15′ – In questo primo quarto d’ora, è il Cagliari che prova a fare la gara. Il Verona, al momento, agisce di rimessa.
Sul ribaltamento di fronte, l’Hellas prova a ripartire con la velocità di Bonazzoli ma Dossena ha molto vantaggio e chiude.
14′ – Il Cagliari spinge con Nandez a destra, cross dentro per uno tra Lapadula e Luvumbo: Montipò in presa alta.
13′ – Primo angolo della gara per il Cagliari dopo un contatto sospetto non ravvisato ai danni di Luvumbo in area di rigore.
12′ – Il Cagliari cerca di lavorare molto sulle catene esterne. Stavolta ci prova a sinistra con il tandem Augello-Shomurodov l’undici di Ranieri.
11′ – Ancora una volta eccesso di fiducia tecnica per Makoumbou che favorisce il recupero di Davidowicz, avanti il polacco per Bonazzoli: chiude Mina.
10′ – Il Cagliari continua a spingere in questa fase di gara.
9′ – Cagliari aggressivo in mezzo al campo, con Shomurodov che prova ad uscire palla al piede e in palleggio ma l’uzbeko non passa.
8′ – Prova il ribaltamento di fronte diretto il Cagliari con Nandez che parte sulla destra ma la sventagliata verso El Leon è troppo lunga.
Dagli altri campi: Sassuolo-Udinese 0-0
7′ – Continua la sfida senza sconti e senza certo carezze tra Mina e Folorunsho in questo avvio di gara.
6′ – Mina-Folorunsho, atto II. Altro duello e stavolta niente punizione bensì solo una rimessa laterale per il Verona che gestisce palla.
5′ – Dalla punizione di Scuffet, Nandez salta a vuoto, sul rimbalzo ci crede Lapadula che mette dentro: la difesa del Verona spazza via la minaccia.
4′ – Gestione palla del Cagliari con Mina che viene sgambettato da Folorunsho. Doveri richiama sia l’ex Everton che l’ex Bari.
3′ – Prima giocata della gara per Shomurodov che controlla bene, giravolta e avversario a vuoto, poi tentativo di carambola che termina a fondo campo.
2′ – Fase di studio in questo avvio per le due squadre sotto la pioggia battente presente oggi alla Domus.
1′ – Primo vero giro palla del Verona, con il Cagliari che legge bene la giocata con Augello, poi Shomurodov non controlla.
Primo possesso per il Verona
Si parte alla Domus! Inizia Cagliari-Verona!
14.56 – Prima del match ci sarà un minuto di silenzio per ricordare Joe Barone, ex DG della Fiorentina, scomparso prematuramente due settimane fa.
14.54 – Cagliari e Verona entrano in campo alla Domus.
14.50 – Le squadre hanno terminato da pochi minuti le operazioni di riscaldamento.
14.46 – Il difensore del Cagliari, Gabriele Zappa, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Verona: “Dobbiamo ripartire dalle due vittorie contro Empoli e Salernitana che ci hanno dato fiducia e con le quali abbiamo dimostrato di esserci. Vogliamo lottare fino all’ultimo e non molleremo un centimetro neanche oggi. Sarà una partita tesa perché è uno scontro salvezza a tutti gli effetti e loro sono una squadra molto fisica quindi quella di oggi sarà una partita più fisica che tecnica. Direi che quella di oggi si può definire una vera e propria battaglia”.
14.34 – Forte tentazione Saudi Pro League per Nandez in vista della prossima stagione. Qui la nostra anticipazione.
14.32 – L’Hellas Verona è l’avversario odierno del Cagliari. Qui la nostra analisi statistica della gara.
14.30 – Daniele Doveri della sezione di Roma 1 è il direttore di gara designato per il match tra Cagliari e Verona. Qui il nostro focus.
14.28 – La sfida tra Cagliari e Verona viaggia sul filo dell’equilibrio non solo in classifica ma anche in termini di statistiche. Qui il nostro approfondimento.
14.26 – L’allenatore del Verona, Marco Baroni, ha parlato in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Qui le sue dichiarazioni.
14.24 – Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha analizzato in conferenza stampa la sfida salvezza contro il Verona. Qui la conferenza integrale.
14.22 – Nel pre-gara di Cagliari-Hellas Verona, lo skipper cagliaritano Andrea Mura verrà omaggiato con una speciale maglia rossoblù personalizzata dopo aver concluso, con la sua “Rombo di Vento”, la Global Solo Challenge.
14.21 – Anche l’ex trequartista di Cagliari e Verona, Andrea Cossu, ha analizzato ai microfoni della rivista Domus Rossoblù la sfida tra rossoblù e scaligeri. Qui le sue parole.
14.20 – Il centrocampista del Cagliari, Ibrahim Sulemana, ha parlato ai microfoni della rivista Domus Rossoblù. Qui le sue dichiarazioni.
Cagliari-Hellas Verona (Statistiche Opta)
- L’Hellas Verona è rimasto imbattuto nelle ultime otto sfide di Serie A TIM contro il Cagliari (5V, 3N) mantenendo
la porta inviolata in tre degli ultimi quattro incontri; l’ultimo successo sardo risale al 5 novembre 2017 (2-1
grazie ai gol di Luca Ceppitelli e Paolo Faragò che hanno risposto alla rete del gialloblù Bruno Zuculini). - Nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), l’Hellas Verona ha vinto 10 dei 17 confronti con il Cagliari in Serie A
TIM (4N, 3P), più che contro qualsiasi altra squadra in questo parziale nella competizione. In particolare, dopo i
due successi nelle ultime due gare contro i rossoblù nel torneo, la squadra veneta potrebbe vincere più match
di fila contro questa avversaria solo per la seconda volta nel massimo campionato dopo esserci riuscita tra il
1999 e il 2013 (tre anche in quel caso). - L’Hellas Verona non ha perso nessuno degli ultimi tre incontri giocati in casa del Cagliari in Serie A TIM (2V, 1N)
e non ha mai collezionato più trasferte senza sconfitta contro i rossoblù nella competizione (tre di fila anche
tra il 1973 e il 1976 – 1V, 2N). - Dopo quattro incontri di fila senza sconfitta in Serie A TIM (2V, 2N), il Cagliari ha perso l’ultimo match contro il
Monza senza segnare (0-1); i rossoblù potrebbero registrare due sconfitte consecutive senza reti all’attivo nella
competizione per la prima volta da marzo 2022 (tre in quel caso, sotto la guida tecnica di Walter Mazzarri). - L’Hellas Verona ha vinto l’ultima gara esterna in questo campionato (1-0 contro il Lecce) e potrebbe
collezionare due successi di fila in trasferta nella competizione per la prima volta dal 30 aprile 2022, quando il
secondo di questi arrivò proprio contro il Cagliari (2-1 all’Unipol Domus grazie alle reti di Antonín Barák e
Gianluca Caprari per i gialloblù e di João Pedro per i sardi). - Da una parte il Cagliari è la squadra che ha trascorso meno minuti in vantaggio in questa stagione di Serie A
TIM (290), dall’altra l’Hellas Verona è quella che è stata per meno minuti avanti nel punteggio in trasferta (95).
Da inizio 2024, l’Hellas Verona è la squadra che conta più reti da fuori area nei maggiori cinque campionati
europei (sei delle sette reti dalla distanza dei gialloblù in questo torneo sono arrivate in questo nuovo anno
solare) mentre, il Cagliari è la formazione che ne ha realizzati meno in questa Serie A TIM (una, quella di
Gianluca Gaetano contro la Lazio, lo scorso 10 febbraio). - Jakub Jankto ha preso parte a tre gol contro l’Hellas Verona in Serie A TIM (una rete con la maglia della
Sampdoria nel 2021; due assist con l’Udinese nel 2017 e nel 2018) e solo contro il Crotone (cinque) ha fatto
meglio nella competizione. In particolare, i gialloblù potrebbe diventare la prima formazione contro cui il
centrocampista viene direttamente coinvolto in almeno un gol con tre maglie diverse nella competizione. - Alberto Dossena è il difensore di questo campionato ad aver recuperato più palloni (163), ingaggiato e vinto più
duelli (290 e 175), ingaggiato e vinto più duelli aerei (154 e 92); inoltre, è l’unico difensore centrale ad aver
partecipato ad almeno cinque reti (due gol, tre assist).
FORMAZIONI UFFICIALI
Cagliari (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola, Luvumbo; Shomurodov; Lapadula. A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Prati, Hatzidiakos, Oristanio, Jankto, Wieteska, Sulemana, Obert, Kingstone, Azzi, Gaetano, Di Pardo. Allenatore: Claudio Ranieri
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Mitrovic, Folorunsho, Noslin; Bonazzoli. A disposizione: Chiesa, Perilli, Lazovic, Henry, Swiderski, Centonze, Vinagre, Dani Silva, Suslov, Charlys, Coppola, Cisse. Allenatore: Marco Baroni
13.46 – Amici sportivi di Centotrentuno, buon pomeriggio e buona Pasquetta a tutti voi. Siamo pronti per raccontarvi le emozioni della sfida salvezza dell’Unipol Domus tra Cagliari e Verona, valida per il trentesimo turno della Serie A 2023-2024.