agenzia-garau-centotrentuno
Il coach della Dinamo Lab Matthew Foden

Dinamo Lab, Foden: “Vogliamo passare il turno, l’approccio sarà fondamentale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Alla vigilia della gara 2 dei quarti di finale Scudetto contro Bergamo, in programma domani 24 febbraio alle ore 13.30, il tecnico della Dinamo Lab Mathew Foden è intervenuto in sala stampa per presentare il prossimo match che affronteranno i biancoblù. Di seguito le parole del tecnico dei sassaresi.

Sulla gara

“Sono rimasto molto contento dopo la prima partita giocata a Bergamo, abbiamo messo in campo tanta qualità. Credo sia stata una delle nostre partite migliori. Dopo due minuti non perfetti ci siamo mossi bene, sono contento. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per riproporre quanto fatto in gara 1”.

Sul match di andata

“È stata una risposta importante, perché il nostro quarto è stato il più difficile, Bergamo è molto esperta. Non è stata una settimana perfetta perché anche in allenamento abbiamo avuto alcuni convocati in Nazionale, ho dovuto aggiustare alcuni aspetti negli allenamenti, ma stiamo lavorando nel migliore dei modi per conquistare il passaggio del turno”.

Sull’atteggiamento

“È molto importante l’inizio, mentalmente i punti conquistati sono un vantaggio. Però non dobbiamo abbassare la concentrazione, l’approccio deve essere fondamentale perché molto spesso non ha giocato a nostro favore”.

Sulla difesa

“Tutto parte dalla nostra difesa, tenere una squadra come Bergamo a 48 punti è un fattore importante. Ora però è fondamentale trovare maggiore fiducia anche in attacco, perché questo ci permetterebbe di fare un ulteriore step in avanti. Però è vero, la difesa è assolutamente un nostro punto di forza”.

Andrea Olmeo

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti