Dinamo, ecco il girone di Champions League

È stato sorteggiato a Mies in Svizzera il girone della Regular Season della Basketball Champions League a cui parteciperà la Dinamo Sassari a partire dal 15 ottobre.

La squadra di Gianmarco Pozzecco è stata inserita nel Gruppo A  insieme ai belgi dell’Ostenda e i francesi Strasburgo (altri due team dei 12 di prima fascia insieme ai sassaresi), mentre tra gli “unseeded team” ha pescato il Türk Telekom Basketbol Kulubü di Ankara, gli israeliani dell’UNET Holon e gli spagnoli della Manresa. Le altre due squadre arriveranno dagli scontri del secondo turno preliminare: i lituani della Lietkabelis si giocheranno il posto con la vincente tra Bakken Bears (Danimarca)-Keravnos (Cipro) e i polacchi del Torun affronteranno una tra i finlandesi del Karhu e i bielorussi del Minsk.

Il girone dei sassaresi

Direttamente alla Regular Season anche l’altra italiana, l’Happy Casa Brindisi che ha pescato tra le altre PAOK e Besiktas, mentre la Pallacanestro Varese ha rinunciato alla partecipazione alla coppa continentale per evitare la partenza dalla fase preliminare. Gli ottavi e i quarti della competizione saranno giocati al meglio delle due gare, mentre la Final Four si disputeranno dall’1 al 3 maggio.

Sponsorizzati