agenzia-garau-centotrentuno

FC Alghero | Arriva la firma dell’attaccante Raimondo Serra

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Ancora un colpo di mercato per la FC Alghero che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Raimondo Serra.

Nato ad Alghero nel 1995, Raimondo Serra è cresciuto nella scuola calcio dello Sporting Alghero, poi è stato nei settori giovanili della Mercede e della Pietraia. Tra le prime squadre ha giocato nella stagione 2012-2013  con l’Alghero 1945 (ex La Palma) in Eccellenza con la quale è rimasto per cinque stagioni. Dopo l’esperienza con l’Alghero 1945 è partito nella penisola per motivi di studio e ha indossato la maglia della Ficarolese nella seconda categoria veneta. Dopo il periodo covid è rientrato ad Alghero e ha scelto di giocare con l’Audax Alghero vincendo il campionato di seconda categoria nel 2022. Poi, la scorsa stagione è stato con l’Alghero in prima categoria e con il Treselighes.

Raimondo Serra ha scelto la FC Alghero con la quale c’era stato un contatto già lo scorso anno: “il progetto mi sempre piaciuto, sono stato contattato anche lo scorso anno però avevo già dato la parola all’Alghero Calcio. Conosco bene l’allenatore Pippo Zani con il quale ho giocato nell’Alghero 1945. Zani è un valore aggiunto. Poi conosco diversi giocatori e devo dire che è una bella squadra che saprà divertirsi e divertire. Sono qua per un riscatto personale e poi perché vorrei contribuire a portare in alto la Fc Alghero”.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Calcio Sardo
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti