agenzia-garau-centotrentuno
Aldo Gardini, mister dell'Ilvamaddalena

Ilvamaddalena, Gardini: “Buon punto contro un Pomezia tosto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’allenatore dell’Ilvamaddalena, Aldo Gardini, ha parlato ai media a margine della partita pareggiata per 1-1 al Comunale contro il Pomezia. Queste le sue dichiarazioni.

Mister, un commento alla partita dopo questo pareggio.

“Una buonissima partita giocata ad alti ritmi, sono contento. Dispiace che nel primo tempo siamo andati subito in vantaggio, abbiamo avuto parecchie occasioni per raddoppiare però pazienza. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Nel secondo tempo, partita molto equilibrata soprattutto sulle palle inattive però un ottimo punto contro una squadra tosta e importante”.

Si muove la classifica e nel prossimo turno l’Ilvamaddalena affronterà il Tivoli.

“Sì, muoviamo la classifica. Domani ci riposiamo e da martedì riprendiamo. Abbiamo una gara importante contro il Tivoli, speriamo che i due ragazzi Nacho (Cacheiro n.d.r.) e Dimitri (Roszak n.d.r.) non abbiano problemi seri perchè domenica è una partita per noi importante però dobbiamo allenarci con la testa specialmente come abbiamo fatto questa settimana, senza paura di buttare la palla, di giocarla e andare avanti così perchè penso che abbiamo fatto una buonissima prestazione”.

La Redazione

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti