agenzia-garau-centotrentuno

La Dinamo Sassari saluta Kruslin: “Rimarrai sempre uno di noi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

“Grazie di cuore Filippo Kruslin, rimarrai sempre uno di noi!”. Si conclude così il post uscito nella serata di oggi, lunedì 13 maggio, sui canali social della Dinamo Sassari dedicato a Filip Kruslin. Le parole per il croato sanno di arrivederci, malgrado manchi ancora l’ufficialità dell’addio dopo quattro stagioni giocate con la maglia biancoblù dal nativo di Zagabria.

Addio

Già il lungo applauso e il ringraziamento a fine partita contro Reggio Emilia avevano fatto presagire che le strade del classe ’89 e quelle della Dinamo si dovessero separare. Kruslin era arrivato per la prima volta in Sardegna nella stagione 2020-21 con ancora Gianmarco Pozzecco in panchina. Nella stagione successiva, dopo la mancata conferma, il giocatore croato era tornato in Sardegna poco prima della firma di Piero Bucchi con cui il rapporto è stato proficuo sin dall’inizio. Proprio con l’ex tecnico del Banco, nella stagione successiva, Kruslin ha fatto registrare la sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo con 10.3 punti e il 50% complessivo dall’arco, a cui ha aggiunto la propria affidabilità in difesa. Nell’annata appena conclusa, anche per il croato il percorso non è stato semplice, malgrado il miglioramento dell’apporto sul piano realizzativo nella seconda parte dell’annata. Si conclude così un ciclo che resta positivo per l’esperta guardia croata. Mentre per la Dinamo si apre un altro spot da occupare con un giocatore maggiormente adatto alle caratteristiche richieste da Markovic, che potrebbe fare virare verso un più tipico 3&D per lo spot di ala piccola su cui Kruslin era stato spostato in stagione.

Di seguito le parole scelte dalla Dinamo per salutare il giocatore, a cui lo stesso Kruslin ha risposto con queste parole: “Grazie a tutti per tutto l’amore che avete dimostrato per me e la mia famiglia in tutti questi anni non lo dimenticheremo mai , è stato davvero un onore rappresentare la maglia della Dinamo….sempre forza Dinamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dinamo Sassari (@dinamo_sassari)

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti