agenzia-garau-centotrentuno

Olbia-Perugia 0-1: la decide Paz, i bianchi cadono di misura al Nespoli

OLBIA
PERUGIA
0
1
94'

43' Paz (PER)

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Regalarsi una grande soddisfazione contro una delle squadre sulla carta favorite per le posizioni di vertice del campionato e scavare così un piccolo solco tra sé e la zona playout. Sarà questo il mantra che l’Olbia proverà a trasformare in realtà. La squadra di Leandro Greco, attualmente qundicesima a 15 punti e a +1 sulla zona rossa, cercherà i tre punti davanti al proprio pubblico, in quel del Bruno Nespoli, contro il Perugia di Francesco Baldini, quarta forza del girone B della Lega Pro.

A cura di Fabio Loi Segui la diretta testuale del match

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

16.00 – Olbia sotto la curva dei suoi tifosi e con le mani giunte, a chiedere scusa per l’ennesimo passo falso di questa stagione. È la fotografia finale di un match, quello del Nespoli contro il Perugia, in cui i galluresi erano chiamati a dare delle risposte importanti sotto il profilo dell’atteggiamento e della voglia di fare un risultato significativo contro una delle big del girone B. Il morale della storia è stato una sconfitta per 1-0 con gol di Paz al 43′ su sviluppi d’angolo e un Olbia che non è riuscito a impensierire davvero la retroguardia ospite, se non con sortite offensive poco pericolose e per nulla sorprendenti qualitativamente parlando. Dopo il 2-2 contro il Sestri Levante di una settimana fa, i bianchi fanno un altro passo indietro, segnale preoccupante per mister Greco in vista delle prossime giornate.

94′ – ⏱️ FISCHIA TRE VOLTE GIACCAGLIA AL NESPOLI! L’OLBIA CADE PER 1-0 CONTRO IL PERUGIA!

93′ – Ultimo assalto da parte dell’Olbia. Calcio di punizione che Rinaldi batte corto per Zallu. Tutti i bianchi sono nella metà campo del Perugia.

92′ – Azione e annessa gestione possesso di palla sul filo del fallo di fondo da dimenticare per il Perugia con Seghetti che ha servito Kouan che rientrava dal fuorigioco.

91′ – ⏱️ CONCESSI 3 MINUTI DI RECUPERO

90′ – Finale di partita caldissimo al Nespoli. Olbia ancora sotto 1-0 contro il Perugia. Si attende la segnalazione del recupero da parte del quarto uomo.

89′ – CANCELLIERI, ALLE STELLE LA PUNIZIONE DELL’EX MONTEROSI TUSCIA! Botta forte ma troppo imprecisa per sorprendere Rinaldi.

88′ – 🟨 AMMONITO CORTI! Gran palla d’esterno di Kouan per Matos che viene messo giù al limite dell’area di rigore da Corti, appena entrato.

86′ – 🔄 DOPPIA SOSTITUZIONE PER L’OLBIA: fuori Corti e dentro Scapin. Dentro La Rosa, fuori Montebugnoli.

Sugli sviluppi della punizione battuta da Santoro, va di sponda Angella per Kouan che scivola al momento del tiro. Facile la parata di Rinaldi.

85′ – Importantissimo calcio di punizione guadagnato dal Perugia sul settore di destra: ottima la protezione palla di Santoro, che ha subito fallo da Montebugnoli.

84′ – Stavolta le proteste sono del Perugia, con Mezzoni che è terminato a terra dopo uno scambio con Seghetti ma per l’assistente è rimessa dal fondo.

83′ – Possesso di palla ragionato e senza fretta per il Perugia, che punta a far correre a vuoto l’Olbia.

Dagli altri campi: Fermana-Torres 1-1, Pineto-Sestri Levante 1-0

81′ – Proteste da parte di tutto il pubblico del Nespoli, di fede Olbia. Fallo fischiato a Dessena, che protesta. Rimane giù Santoro.

80′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL PERUGIA: dentro Cancellieri al posto di Bozzolan, vittima di crampi.

Sugli sviluppi del corner battuto da Cavuoti, Adamonis lascia che il pallone esca sul fondo. Sarà calcio di rinvio per il Perugia.

79′ – RAGATZU, PRIMA CHANCE DEL MATCH PER IL 10 DELL’OLBIA! Destro dal limite per l’ex attaccante del Cagliari, deviazione e angolo.

78′ – Il solo Cavuoti prova a creare qualcosa di diverso puntando spesso l’uomo. Non ci sono movimenti in verticale da parte dei giocatori offensivi di Greco.

Sul ribaltamento di fronte diretto, prova a ripartire l’Olbia con il tandem di ex Cagliari formato da Cavuoti e Zallu ma la connection tra i due termina in fallo di fondo.

77′ – Pericolo per l’Olbia con il traversone di Mezzoni da destra per Kouan che controlla ma perde il tempo per calciare verso la porta.

Con l’ultimo cambio effettuato, l’Olbia rimane con il 4-2-4: Cavuoti e Ragatzu larghi, con Scapin e Gennari punte centrali.

75′ – 🔄 CAMBIO OFFENSIVO PER L’OLBIA: mette dentro il secondo centravanti Greco. Entra Gennari al posto di Contini.

74′ – 🟨 AMMONITO BARTOLOMEI! Pestone completamente scomposto dell’ex centrocampista dello Spezia ai danni di Zallu.

73′ – SANTORO, CHANCE PER IL PERUGIA! Conclusione dal limite per il centrocampista umbro che mira la porta di Rinaldi, ribattuta di Bellodi che favorisce la presa del proprio portiere.

72′ – 🟨 AMMONITO ZALLU! Trattenuta evidente dell’ex terzino del Cagliari Primavera ai danni di Kouan.

71′ – Cavuoti, tra i migliori dell’Olbia in questo match, lavora palla a destra, mette in mezzo con il mancino una palla interessante per Scapin che sale in quota ma non trova l’impatto giusto per colpire.

70′ – Siamo entrati negli ultimi 20 minuti più eventuale recupero al Nespoli: Olbia sempre sotto 1-0 contro il Perugia.

69′ – KOUAN, PRIMO SQUILLO DEL SUO MATCH! Tiro dalla distanza per il centrocampista ivoriano del Perugia che calcia altissimo, regalando di fatto palla ai tifosi ospiti.

68′ – Prima azione rilevante di Ragatzu dal suo ingresso in campo, palla dentro del 10 gallurese per Dessena, sponda dentro per Scapin. L’azione viene poi interrotta per fuorigioco.

67′ – Cavuoti prova ad accendersi ancora una volta sul settore di destra, solito uno contro uno con Bozzolan che ne legge le intenzioni e lo ferma.

66′ – Ritmi molto bassi in questo primo quarto d’ora di secondo tempo. Risultato fermo sullo 0-1 per il Perugia al Nespoli contro l’Olbia.

Dagli altri campi: Pineto-Sestri Levante 1-0 (60′ De Santis)

65′ – 🔄 TERZA SOSTITUZIONE PER IL PERUGIA: arriva il momento di Mezzoni, fuori Paz per infortunio.

64′ – Azione troppo pretenziosa quella portata da Contini che non subisce fallo dopo un movimento dentro al campo.

63′ – Prima vera azione di rilievo di Seghetti dal suo ingresso, prova il numero l’11 del Perugia ma viene fermato. Sugli sviluppi seguenti, non si capiscono Contini e il neo entrato Ragatzu.

62′ – Perugia in avanti con la giocata di Santoro a venire dentro al campo, il suggerimento dentro per Seghetti, anticipato. Sul ribaltamento di fronte, ci prova Cavuoti ma lo ferma Bozzolan.

Sugli altri campi: Fermana-Torres 1-1 (15′ Misuraca, 56′ Ruocco)

60′ – 🔄 ECCO IL PRIMO CAMBIO PER L’OLBIA: esce Mameli e dentro tra gli applausi il rientrante Ragatzu.

60′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL PERUGIA: dentro Kouan per Torrasi e Seghetti per Ricci.

59′ – Bene il Perugia nella trasmissione del pallone sulla sinistra, con Bozzolan che mette dentro un cross interessante, scivola Montebugnoli: per fortuna del 43 dell’Olbia non c’era nessuno alle spalle.

58′ – Poche le occasioni da gol nella ripresa per Olbia e Perugia: possesso palla ragionato nella metà campo avversaria per la squadra di Baldini.

57′ –  Fase convulsa della partita in questo secondo tempo: prova ad accendersi Matos che esagera tra suola e dribbling e alla fine la perde.

56′ – Insiste il Perugia con il pressing dei suoi attaccanti, qui con Lisi che costringe Motolese a rilanciare direttamente in fallo laterale.

Arriva il dato sugli spettatori presenti oggi al Nespoli: 431 tifosi a cui si aggiungono 252 abbonati.

55′ – Prova a mettere un minimo di intensità in più l’Olbia anche in fase di pressing: qui, però, Scapin esagera commettendo fallo.

54′ – DESSENA, CHANCE SPRECATA DALL’OLBIA! Buono il movimento in posizione centrale, non altrettanto il destro che termina a lato.

Spinge comunque con tanto tifo il pubblico di fede Olbia qui al Bruno Nespoli.

52′ – Possesso palla ragionato per l’Olbia in questa fase: cerca spazi per poter colpire la squadra di Leandro Greco.

51′ – SANTORO, PRIMA CHANCE DELLA RIPRESA PER IL PERUGIA! Tiro teso dalla distanza per il centrocampista umbro che ci prova: blocca Rinaldi.

51′ – Brutto pallone perso, da matita blu, per Montebugnoli che sbaglia completamente l’appoggio. Sugli sviluppi successivi, rimessa e possesso palla Grifo.

50′ – Perugia minaccioso in fase offensiva anche in questo inizio di ripresa: qui ci prova Paz che però chiede troppo ai suoi mezzi tecnici e atletici, allungandosi la sfera.

49′ – Buona lettura con annesso baricentro alto del reparto per Motolese che ferma sul nascere il tentativo di contropiede di Ryder Matos. Bene qui l’ex Bologna.

48′ – CAVUOTI, RIPARTENZA SPRECATA DALL’OLBIA! Dall’angolo Perugia al contrattacco Olbia, conduce Cavuoti che poi eccede in egoismo calciando malissimo.

47′ – Primo angolo della ripresa per il Perugia: ultimo tocco è di Motolese in anticipo di testa sull’inserimento di Torrasi.

46′ – Buon tentativo di triangolazione con annessi effetti speciali quello proposto da Dessena e Biancu: si salva il Perugia.

45′ – Primo possesso della ripresa per l’Olbia, che cerca subito di riversarsi in avanti con una rimessa sulla destra.

SI RIPARTE AL BRUNO NESPOLI! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA OLBIA E PERUGIA!

14.58 – Le squadre stanno per tornare sul terreno di gioco del Nespoli per il secondo tempo.

14.52 – Negli altri campi, la Fermana sta battendo a sorpresa la Torres per 1-0 grazie al gol di Misuraca al 15′. 0-0, invece, tra Pineto e Sestri Levante.

14.49 – Gara nel complesso equilibrata quella del Bruno Nespoli tra Olbia e Perugia, ma la scintilla giusta, al termine dei primi 45 minuti, l’hanno trovata gli ospiti allenati da Francesco Baldini con il colpo di testa di Jefferson Paz al minuto 43 sul corner da destra di Lisi. Per l’ex Sassuolo si tratta del suo secondo gol in campionato, che per ora manda il Grifo al terzo posto solitario in classifica nel girone B di Lega Pro.

47′ – ⏱️FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AL BRUNO NESPOLI! OLBIA SOTTO 1-0 CONTRO IL PERUGIA!

46′ – 🟨 AMMONITO RYDER MATOS! Sbracciata senza senso del numero 10 del Perugia ai danni di Bellodi che l’aveva anticipato sullo scatto.

45′ – ⏱️CONCESSO 1 MINUTO DI RECUPERO

Corner pennellato di Lisi con il mancino per la zuccata con i tempi perfetti di Paz che manda sull’angolo opposto e segna il gol dello 0-1, il suo secondo in campionato.

43′ – ⚽  PAZ! JEFFERSON PAZ! SALE IN ALTO L’EX SASSUOLO E METTE DENTRO IL GOL DEL VANTAGGIO PERUGIA AL NESPOLI!

42′ – BIANCU, PRIMA AZIONE DELLA SUA PARTITA! Break improvviso del centrocampista dell’Olbia e conclusione dalla distanza: pallone alto sopra la traversa.

41′ – CONTINI, CI PROVA LUI DA FUORI! Tentativo velleitario del numero 11 dell’Olbia che cerca il gol della domenica ma la sua conclusione termina altissima.

41′ – Le palle tagliate sulla profondità sono un fattore spesso richiesto da mister Baldini nelle fila del Perugia. Nell’azione, Matos viene pescato in posizione irregolare.

40′ – Tentativo di accelerazione della manovra da parte del Perugia con la palla dentro di Torrasi per Ricci che però calcia troppo debolmente con un destro strozzato.

39′ – Si riaffaccia in avanti il Perugia con il giro palla che coinvolge i due esterni bassi ovvero Paz e Bozzolan, quindi Ricci riceve spalle alla porta e va indietro.

38′ – Uno dei duelli più interessanti di questa partita è quello tra Contini e Paz: nella circostanza, l’ultimo tocco è dell’11 in bianco e la rimessa è per il Perugia.

36′ – Troppo rude la marcature in pressing di Vulikic che è andato molto alto a prendere Scapin. Punizione per l’Olbia con Bellodi sul pallone.

35′ – Qualche errore di troppo nello scarico del pallone in casa Olbia: qui Zallu dialoga con Cavuoti ma perde grip e anche il possesso, regalandolo al Perugia.

34′ – Tanto lavoro sporco in questa prima mezz’ora di gara per Scapin, che qui va a commettere fallo su Vulikic che voleva impostare subito in prima battuta la manovra del Grifo.

33′ – Dal corner insidioso di Cavuoti dalla sinistra, prova a ripartire il Perugia con Ricci che protegge su Biancu, commette fallo l’ex Cagliari che poi viene richiamato dal direttore di gara.

32′ – Ottimo lavoro in fase di protezione palla per l’Olbia con la giocata di Scapin sulla corsia di destra, ultimo tocco di Bozzolan e corner per i galluresi. Sugli sviluppi, nuovo angolo per i sardi. proteste del Perugia.

31′ – 🟨AMMONITO PAZ! L’ex Sassuolo viene punito con il cartellino giallo per un intervento falloso in mezzo al campo.

30′Siamo giunti alla mezz’ora esatta del primo tempo, con il risultato fermo sullo 0-0.

29′ – Possesso palla ragionato per il Perugia dopo l’occasione precedente. Linee molto strette per l’Olbia in fase difensiva.

28′ – MATOS, OCCASIONE IN RIPARTENZA PER IL PERUGIA! Sul ribaltamento di fronte diretto, ci prova il 10 del Grifo dal limite ma non inquadra la porta.

28′ – Ottima azione dell’Olbia con la discesa di Contini a sinistra, sovrapposizione di Montebugnoli che mette dentro un buon cross: anticipato Dessena dalla tempestiva chiusura di Vulikic.

27′ – CAVUOTI, SECONDA CHANCE PER L’OLBIA! Bene la pressione del 20 gallurese su Bozzolan, preparazione ottima e sinistro rasoterra sul primo palo: conclusione sul fondo.

Gara equilibrata al Nespoli fin qui tra Olbia e Perugia, con il risultato che è fermo sullo 0-0. Grande atmosfera comunque sugli spalti.

24′ – Un’azione efficace di Contini in 1 vs 3 in ripartenza apre il campo per l’Olbia, quindi cambio di scena per Cavuoti che mette dentro per Dessena che si impegna ma non la tiene in campo. Calcio di rinvio per Adamonis.

23′ – Poche linee di passaggio disponibili per l’Olbia, con Biancu che per ora ha ricevuto pochissimi palloni giocabili: su di lui la marcatura diretta di Bartolomei.

22′ – Azione un po’ troppo elaborata per il Perugia che spinge in posizione centrale con il solito Torrasi che va da Matos, uno contro uno dell’italo-brasiliano, parte il tiro-cross: blocca Rinaldi.

21′ – TORRASI, GRANDE CHANCE PER IL PERUGIA! Ottimo traversone dalla sinistra di Bozzolan per l’inserimento con annesso tiro di Torrasi che manda fuori!

20′ – Ritmi bassi in questa fase della partita da ambo le parti: si cercano spazi ma le squadre sono molto attente in copertura.

Sono due gli ex attualmente in casa Olbia in questa sfida contro il Perugia: si tratta del tecnico Leandro Greco e del DS Tomaso Tatti.

19′ – Buon lavoro da pivot di razza per Scapin che guadagna una buona punizione in mezzo al campo. Possesso palla per l’Olbia, che fa girare la sfera con i suoi difensori.

Dagli altri campi: Fermana-Torres 1-0 (15′ Misuraca)

18′ – Ancora Cavuoti prova a dare la scossa all’Olbia, stavolta mettendosi in proprio sul settore di destra: l’ex Cagliari perde il duello tra ex Primavera con Bozzolan – scuola Milan – ed è quindi rimessa dal fondo.

17′ – LISI, BUON TAGLIO MA OCCASIONE SPRECATA! Dialogo importante tra Ricci e il numero 23, cross del primo per il secondo, la cui zuccata termina a lato. Si dispera Lisi.

16′ – Cavuoti è sicuramente uno dei più propositivi in casa Olbia in questo avvio di partita:  nella circostanza, il numero 20 di Leandro Greco tiene troppo palla e sbaglia l’appoggio sul settore di destra.

Dagli altri campi: Fermana-Torres 0-0 – Pineto-Sestri Levante 0-0

14′ – Buona trama offensiva del Perugia con la conduzione di Bartolomei, appoggio per Matos, palla dentro immediata per il taglio di Santoro che invece voleva palla addosso. Sarà calcio di rinvio per Rinaldi.

13′ – CONTINI, GIOCATA AMBIZIOSA MA POCO PRECISA! L’ex Cagliari prova la conclusione dalla lunghissima distanza ma la palla termina dritta nel settore ospiti.

12′ – Esagera troppo Cavuoti nel cercare la giocata personale con effetti speciali. Palla persa dall’ex numero 10 del Cagliari Primavera in mezzo al campo.

11′ – SANTORO, OCCASIONE PER IL PERUGIA! Bel cross teso da destra di Paz, palla dentro dell’ex Sassuolo per la testa di Santoro che, seppur ostacolato da Lisi, la colpisce di testa e manda fuori.

10′ – CAVUOTI, PRIMA CHANCE OLBIA! Incursione perfetta del numero 20 gallurese, slalom speciale e sinistro rasoterra: risponde bene Adamonis.

9′ – Ora ci prova l’Olbia a fare possesso palla, con i cambi di campo improvvisi a cercare spazi. Difesa del Perugia compatta negli ultimi 15-16 metri.

8′ – LISI, PRIMO SQUILLO DEL PERUGIA! Buono lo scambio con Ricci, poi conclusione diretta verso la porta di Rinaldi e pallone larghissimo.

Copione chiaro quello della gara in avvio: il Perugia prova a fare possesso, con l’Olbia che invece aspetta per poi ripartire.

7′ – Insiste il Perugia con il secondo corner della sua partita: deviato il tentativo di traversone di Lisi da parte di Montebugnoli, che voleva invece la rimessa dal fondo. Sugli sviluppi, anticipato Paz.

6′ – Lavora molto sulle catene esterne in questo avvio il Perugia di Baldini, che approfitta di un errore in fase di pulizia palla Bellodi guadagnando una rimessa. Possesso Grifo.

5′ – Avvio equilibrato al Nespoli per le due squadre. Per ora nessun vero pericolo creato da Olbia e Perugia, segno che la posta in palio è molto alta da dambo le parti.

4′ – Primo vero attacco dell’Olbia con la discesa di Montebugnoli che mette dentro un discreto cross dopo il servizio di Biancu ma la difesa del Perugia se la cava.

3′ – Sugli sviluppi del precedente corner, riceve Ricci, parte il traversone dell’ex Crotone a cercare Paz che viene anticipato.

2′ – Primo angolo del match per il Perugia, con Matos che vince il duello con Motolese. Battono corto i giocatori di Baldini.

1′ – Primo tentativo di affondo offensivo del Perugia con Bartolomei che ringhia sull’avversario ma commette fallo.

1′ – Il primo possesso del match è del Perugia di Baldini, che manovra con Matos Ryder all’indietro.

SI PARTE AL BRUNO NESPOLI! INIZIA OLBIA-PERUGIA!

13.56 – Le squadre stanno entrando sul terreno di gioco del Bruno Nespoli. Olbia in casacca bianca, Perugia in rosso.

13.48 – Olbia e Perugia hanno terminato da pochi minuti le operazioni di riscaldamento prepartita.

13.44 – Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi è il direttore di gara designato per il match del Nespoli tra Olbia e Perugia. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Colavito della sezione di Bari e Alessandro Marchese della sezione di Napoli. Il quarto uomo sarà il sig. Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo.

13.42 – Non solo Olbia-Perugia. La domenica del girone B di Lega Pro avrà altri due match alle ore 14.00 ovvero Fermana-Torres (qui il live del match) e Pineto-Sestri Levante. In serata, con calcio d’inizio fissato per le 20.45, il posticipo tra Vis Pesaro e Rimini.

13.39 – Uno dei talenti su cui l’Olbia sta puntando maggiormente in questa fase è senza dubbio Angelo Mameli, che in settimana ha firmato il suo primo contratto da pro. Qui tutti i dettagli.

13.38 – Il tecnico dell’Olbia, Leandro Greco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Perugia. Qui le sue dichiarazioni.

13.32 – Almeno dall’inizio, non ci sarà la sfida diretta tra i due marcatori principali di Olbia e Perugia, ovvero Daniele Ragatzu (autore fin qui di 4 reti) e Alessandro Seghetti (anche per lui 4 gol all’attivo, di cui 1 contro la Torres).

13.31 – In vista di questo match, l’Olbia è chiamato a fare di più dal punto di vista offensivo. La squadra di Greco, infatti, ha il secondo peggior attacco del girone B di Lega Pro con 12 gol all’attivo (gli stessi della Spal). Per contro, il Perugia ha il sesto miglior attacco della competizione con 18 gol all’attivo.

13.30 – Situazioni opposte per le due squadre alla voce gol subiti. Da una parte l’Olbia ha il terzo peggior reparto arretrato con 20 gol al passivo (gli stessi di Recanatese e Sestri Levante). Al contrario, il Perugia ha la terza miglior difesa del girone B di Lega Pro con 11 reti subite (le stesse del Cesena).

13.28 – I precedenti tra Olbia e Perugia risalgono agli anni ’50. Negli unici due match ufficiali giocati in Gallura, il bilancio parla di altrettante vittorie per i bianchi, di cui una per 2-0 (nella stagione 1957-1958 con reti di Mignona e Balzano) e una per 1-0 (nella stagione 1958-59 con gol di Balzano).

FORMAZIONI UFFICIALI

Olbia (4-2-3-1): Rinaldi; Zallu, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, Mameli; Cavuoti, Biancu, Contini; Scapin. A disposizione: Palmisani, Van der Want, La Rosa, Incerti, Corti, Ragatzu, Zanchetta, Palomba, Arboleda, Belloni, Fabbri, Gennari. Allenatore: Leandro Greco

Perugia (4-3-3): Adamonis; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Torrasi, Bartolomei, Santoro; Ricci, Ryder Matos, Lisi. A disposizione: Furlan, Cancellieri, Seghetti, Bezzichieri, Dell’Orco, Acella, Cudrig, Morichelli, Kouan, Mezzoni. Allenatore: Francesco Baldini

13.05 – Entrambe le squadre arrivano alla sfida del Nespoli reduci da un pareggio. Segno X in trasferta per l’Olbia, che ha impattato sul 2-2 contro il Sestri Levante. 1-1 tra le mura amiche del Renato Curi per il Perugia contro la Carrarese.

13.01 – Amiche ed amici sportivi di Centotrentuno, un cordiale buon pomeriggio a tutti quanti voi. Siamo pronti per raccontarvi le emozioni della sfida del Bruno Nespoli tra l’Olbia di Leandro Greco e il Perugia di Francesco Baldini.

FORMAZIONI

Olbia (4-2-3-1): Rinaldi; Zallu, Bellodi, Motolese, Montebugnoli (86' La Rosa); Dessena, Mameli (60' Ragatzu); Cavuoti, Biancu, Contini (75' Gennari); Scapin (86' Corti)
Perugia (4-3-3): Adamonis; Paz (65' Mezzoni), Angella, Vulikic, Bozzolan (80' Cancellieri); Torrasi (60' Kouan), Bartolomei, Santoro; Ricci (60' Seghetti), Ryder Matos, Lisi

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti