agenzia-garau-centotrentuno
Alessandro Vinciguerra, attaccante del Cagliari Primavera | Foto Cagliari Calcio/Valerio Spano

Primavera 1 | Napoli-Cagliari 1-0: continua la crisi rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Ventitreesimo impegno stagionale per il Cagliari Primavera di Michele Filippi che affronterà fuori casa, al Comunale Arena di Cercola, il Napoli di Nicolò Frustalupi, sedicesima forza della Primavera 1 2022-2023.

A cura di Fabio Loiclicca qui per gli aggiornamenti

Clicca qui per aggiornare la diretta

13.02 – Continua la crisi in questa Primavera 1 per il Cagliari di Michele Filippi, che cade anche al Comunale Arena di Cercola contro il Napoli di Nicolò Frustalupi. Dopo un primo tempo altalenante, i rossoblù hanno provato a spingere nella ripresa ma senza trovare l’acuto vincente, che invece è stato trovato nella prima parte di gara dai partenopei, a segno con Alastuey all’11.

96′ – ⏱️ FINISCE QUI AL COMUNALE ARENA DI CERCOLA! NAPOLI BATTE CAGLIARI PER 1-0!

95′ – Maxi rissa in campo tra Napoli e Cagliari sul campo del Comunale di Cercola. Finale concitato.

94′ – Punizione messa dentro da Cavuoti, Vinciguerra intercetta, lotta Idrissi ma il Napoli copre tutto. Non crossa il Cagliari.

93′ – Intervento irregolare di Koffi su Cavuoti e punizione per il Cagliari. Ultima azione della partita.

93′CHANCE MONUMENTALE PER IL CAGLIARI CON KONATE! Batti e ribatti incredibile in area di rigore e alla fine il 27 del Cagliari calcia ma trova il muro napoletano.

92′ – Vinciguerra, tra i più propositivi del Cagliari, guadagna il fondo in campo, mette dentro e guadagna un altro angolo. Attacca la squadra di FIlippi.

91′ – Proteste vemmenti da parte del Cagliari per un contatto in area di rigore tra Gioielli e Palomba dopo il cross di Pulina. Sull’angolo successivo spazza via il Napoli.

90′ – ⏱️ CONCESSI 4′ DI RECUPERO!

89′ – Ultimo minuto di partita, con il Cagliari che prova ad attaccare e con il Napoli che si copre per proteggere il gol di Alastuey.

88′ – Angolo per il Cagliari guadagnato da destra da Caddeo. Sugli sviluppi, Palomba sbaglia tutto con un colpo di testa che termina a lato!

88′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL NAPOLI: dentro Bonavita e Giannini per Acampa e Alastuey.

87′ – 🔄 CAMBIO CAGLIARI: nel Cagliari dentro Pulina per Carboni.

86′ – 🟨 AMMONITO VINCIGUERRA! Proteste del numero 22 del Cagliari dopo il fallo su Koffi.

85′ – 🧤  ILIEV SALVA TUTTO SU SAHLI! Gran botta centrale del trequartista del Napoli e gran respinta in corner del portiere del Cagliari!

84′ – 🔄 In precedenza il Cagliari ha messo in campo Caddeo al posto di Arba

84′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL NAPOLI: dentro Lamine Gniengue al posto di Spavone.

83′ – Dalla bandierina va Carboni che pesca Vinciguerra al limite, tentativo di lob con annesso gioco di prestigio ma niente da fare per il Cagliari.

82′ – Incursione centrale di Carboni che taglia in due la difesa del Napoli, palla dentro per Griger che viene fermato in calcio d’angolo.

81′ – Intervento falloso su Palomba sul settore di destra e calcio di punizione in favore del Cagliari che prova a costruire una nuova azione offensiva.

80′ – Primo affondo offensivo nel match per Idrissi che mette dentro per Griger che taglia sul primo palo ma Barba lo ha capito e spara via.

79′ – Occasionissima per il Cagliari con l’assolo di Vinciguerra che vince un rimpallo dopo il rinvio maldestro di Acampa ma poi il numero 22 del Cagliari non trova il tempo per calciare.

78′ –  Il Cagliari prova a spingersi in avanti con Arba che parte a destra ma il suo suggerimento per Carboni in posizione centrale è completamente sbagliato.

77′ – Calcio di punizione in favore del Cagliari poco prima del cerchio di centrocampo: fischiato un fallo su Palomba da parte di Sahli.

76′ALASTUEY, TRAVERSA CLAMOROSA PER L’EX BARCELLONA! Brutta palla persa dal Cagliari, la recupera il 16 del Napoli, sinistro potentissimo e incrocio dei pali!

75′ – Il Cagliari cerca la ripartenza con Carboni e Idrissi: l’arbitro ferma il gioco per mancato vantaggio nel proseguo dell’azione. Punizione già battuta dal Cagliari.

74′ – Sahli viene ap rendere palla sul settore di destra, duello con Veroli: l’ex Pescara mette il pallone in out. Rimessa per il Napoli.

73′ – Intervento palesemente falloso di Palomba in fase di pressing alto su Koffi e punizione Napoli.

73′ – Buona combinazione proposta dal Cagliari con Arba che taglia da destra verso il centro, poi palla dentro per Griger ma l’assist del 25 isolano è impreciso.

72′ – Intervento irregolare di D’Avino nel cuore del cerchio di centrocampo e punizione già battuta dal Cagliari. Sui successivi sviluppi dell’azione, rimessa per i sardi dalla sinistra.

71′ – Griger lotta contro Barba in area di rigore, va a terra l’ex LASK Linz ma per l’arbitro non c’è fallo sul numero 38 del Cagliari.

70′SULEV, CONCLUSIONE DA FUORI SENZA PRETESE! Primo squillo del match con il centrocampista bulgaro che va con il destro ma senza inquadrare la porta.

69′ – Calcio di punizione mal sfruttato dal Napoli con il tentativo di sponda in mezzo all’area che termina direttamente sul fondo.

68′ – Il Napoli si riaffaccia in avanti con un interessante calcio di punizione in posizione centrale. Sul pallone Spavone.

67′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL NAPOLI: dentro Koffi e Boni per Pesce e Marchisano.

66′ – 🔄 TRIPLO CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Sulev, Konate e Idrissi per Delpupo, Masala e Sulis.

65′ – Intervento falloso da parte di Barba ai danni di Masala e calcio di punizione in favore del Cagliari.

64′ – Dalla bandierina va Carboni che mette in the box il pallone. Sui successivi sviluppi, attento Hysaj in out sull’attacco di Delpupo.

63′ – Si rigetta in avanti il Cagliari, con il tentativo da parte di Vinciguerra con il destro: tiro deviato e corner.

63′ – Brutto pallone perso da Delpupo, Sahli apre per Marchisano, palla dentro per Acampa che la rimette ancora in mezzo: si salva il Cagliari.

62′ – Lavoro d’eleganza e di tecnica da parte di Cavuoti che sguscia via in mezzo a tanti uomini, ma poi il 10 del Cagliari è costretto ad andare all’indietro.

61′ – Contrattacco del Napoli con la conduzione da parte di Pesce che guida la transizione partenopea ma la sua apertura verso destra termina a fondo campo.

60′ – Manovra avvolgente del Cagliari, con Arba che la mette per Masala, altro cross dentro per Griger che viene anticipato. Riparte il Napoli.

59′ – Ancora cambio di gioco provato dal Cagliari ad aprire la difesa del Napoli, ma Sulis non ci arriva e la rimessa in gioco è in favore dei campani.

58′ –  Rischio di Sulis in fase di retropassaggio all’indietro ma Veroli se la cava sull’attacco portato dagli avanti del Napoli. Possesso per i rossoblù.

57′ – Ancora Cagliari in avanti con una rimessa laterale poco oltre la metà campo sulla sinistra. Giro palla per la formazione di Filippi, che cerca di recuperare il risultato.

56′ – Controllo problematico con annesso tentativo di dribbling per Acampa, recupera il Cagliari, con l’avanzata di Arba, esce Boffelli, poi lo stesso portiere del Napoli frana su Masala: si gioca.

55′ – Il Cagliari si avvicina minaccioso all’area del Napoli con lo scambio tra Cavuoti e Vinciguerra ma la palla di ritorno per il 10 è troppo corta.

54′ – Tentativo di cambio di campo da parte del Cagliari con Sulis che cerca un aggancio difficile sulla sinistra: rimessa per il Napoli.

53′ – Duello senza esclusione di colpi sulla corsia tra Spavone e Cavuoti: ha la meglio il 10 del Cagliari che guadagna la rimessa laterale.

52′ – Acuto del Napoli sulla sinistra con Acampa che la mette, intercetta Palomba che fa ripartire il Cagliari ma l’azione poi sfuma per fallo di Griger.

51′ – Cagliari costretto, in questa fase, ad un giro palla sterile, con il Napoli che si chiude a riccio per poi ripartire. Sui successivi sviluppi, rimessa per il Cagliari.

50′ – Da Delpupo a Masala, cross in mezzo per Griger che cerca di farsi largo ma il pallone viene respinto dalla difesa del Napoli. Insiste il Cagliari.

49′ – 🟨  AMMONITO SAHLI! Intervento fuori tempo dell’ex Genoa ai danni di Masala.

48′GIOIELLI, NAPOLI VICINISSIMO AL RADDOPPIO! Colpo di testa di poco a lato per il centrocampista azzurro che per poco non fa 2-0!

47′ – Intanto problemi muscolari l’arbitro, ovvero il sig. Gemelli, che accusa un piccolo problema alla caviglia. Sanitari del Napoli in azione.

46′ – Schema particolarmente articolato quello proposto dal Cagliari che porta ad un cross dalla sinistra sul quale Boffelli blocca tutto senza problemi.

45′ – Subito Cagliari aggressivo, con una doppia chanche prima con Cavuoti servito da Griger e poi con Delpupo: deviazione e angolo.

SI RIPARTE AL COMUNALE ARENA DI CERCOLA! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA NAPOLI E CAGLIARI!

11.54 – Napoli e Cagliari stanno per rientrare sul campo del Comunale Arena di Cercola. Tra pochi istanti il secondo tempo tra azzurri e rossoblù.

11.52 – Le riserve di Napoli e Cagliari si stanno scaldando sul terreno di gioco del Comunale Arena di Cercola. Vedremo se ci saranno cambi già dall’inizio della ripresa.

11.50 – Un Cagliari Primavera arrembante in avvio ma troppo sottotono nel proseguo è sotto al Comunale Arena di Cercola per 1-0 contro il Napoli di Frustalupi dopo i primi 45 minuti di partita. A decidere la contesa per ora in favore dei partenopei contro la formazione di Michele Filippi è stato Jorge Alastuey all’11’. Lo spagnolo classe 2003, cresciuto nel Barcellona, sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra, ha approfittato di una dormita colossale della difesa del Cagliari, insaccando con il sinistro sotto al sette e battendo Lolic.

45′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AL COMUNALE ARENA DI CERCOLA! NAPOLI AVANTI SUL CAGLIARI PER 1-0!

44′ – Prova ad attaccare ancora il Napoli con un corner sulla destra battuto da Alastuey, sul quale Iliev respinge con i pugni in out.

🟨 AMMONITO D’AVINO! Eccessiva perdita di tempo da parte del difensore del Napoli in fase di rimessa laterale.

43′ – Cavuoti prova ad uscire dal traffico intenso della mediana, tunnel in parte riuscito ma il 10 del Cagliari si porta palla in out. Rimessa Napoli.

42′ – Punizione battuta da destra da parte di Spavone che pesca Sahli in mezzo all’area ma l’azione perde di pericolosità e il Napoli ricomincia da dietro.

42′ – Duello sulla corsia tra Marchisano e Sulis: intervento irregolare del terzino del Cagliari sull’esterno del Napoli. Calcio di punizione per gli azzurri.

41′ – Sugli sviluppi dell’azione successiva, il Cagliari prova la ripartenza con lo spunto provato da Masala sul filo del fondo campo ma il numero 11 sardo si trascina palla sul fondo.

40′ – Si fa rivedere il napoli in avanti con la buona combinazione tra Acampa e Sahli, palla dentro leggermente smorzata: Iliev esce in presa.

39′ – Pesce viene a legare il gioco dopo il servizio di Marchisano, pressa bene il Cagliari che costringe il Napoli a ritornare indietro dai centrali.

38′ – Cambio di campo di Carboni per Arbba, il servizio per Masala che vuole premiare l’inserimento centrale di Delpupo che però sbaglia in protezione palla e ne perde il possesso.

37′ – Buona combinazione tra Griger e Carboni, ingresso in area di rigore da parte del numero 8: sarà calcio d’angolo. Sugli sviluppi, Palomba lascia scorrere in out. Rimessa Cagliari.

36′ – Cagliari pericoloso con Griger che va in acrobazia, sulla ribattuta va Vinciguerra che finisce a terra ma per l’arbitro c’è fallo in attacco dello stesso Vinciguerra su Boffelli. Decisione dubbia.

35′ –  PARTE ALASTUEY MA STAVOLTA NON INQUADRA LA PORTA! Lo spagnolo calcia da fermo con il mancino ma senza riuscire a sorprendere Iliev!

34′ – Interessante calcio di punizione per il Napoli in posizione centrale per il fallo di Palomba che, già ammonito, mette giù Gioielli. Sul pallone Alastuey.

33′ – Lancio lungo in avanti per il Napoli alla ricerca dell’attacco dello spazio di Spavone che viene fermato in fallo laterale da Arba. Sugli sviluppi successivi, altra rimess per i partenopei.

32′ – Delpupo prova a guidare la ripartenza per il Cagliari, ma Gioielli gli mangia metri e gli soffia la palla. Sull’azione successiva, palla trattenuta di Acampa e punizione Cagliari.

31′ – Cavuoti tenta di inserirsi centralmente, prende spazio, poi palla dentro per Griger che però veniva incontro e il possesso è perso e il Napoli riparte.

30′ –  Attimi di confusione in campo, con il Napoli che voleva il fallo su Spavone e invece l’arbitro non vede irregolarità. Rimessa già battuta dal Cagliari.

29′ – Ottimo cross dalla destra di Masala per l’inserimento del suo opposto avanzato, ovvero Vinciguerra, che viene chiuso in angolo, sui cui sviluppi si difende bene il Napoli.

28′ – Marchisano intercetta palla a destra, palla dentro perfetta per Spavone che mette dentro: cross deviato e angolo per il Napoli. Sugli sviluppi, batte Alastuey ma respinge il Cagliari.

27′ – 🟨 AMMONITO PALOMBA! Intervento fuori tempo del capitano del Cagliari ai danni di Pesce.

26′ – Altra occasione per il Cagliari, con la sponda di Delpupo a premiare l’inserimento con taglio da sinistra verso il centro di Sulis: Gemelli ferma il gioco per fallo di mano dello stesos Sulis.

25′ – Sugli sviluppi del corner, batti e ribatti in area di rigore, la palla arriva a Carboni che poi cerca un mix tra un tiro e un cross, ma il numero 8 scivola e mette palla sul fondo.

24′ – Il Cagliari si getta in avanti e guadagna un buon angolo sulla sinistra dopo l’intervento difensivo da parte di Barba.

24′ – Il Napoli si riaffaccia in avanti con l’avanzata provata da Sahli che lascia sul posto Arba: per l’arbitro l’ultimo tocco è dello stesso Sahli. Rimessa dal fondo per il Cagliari.

23′PALOMBA, GRANDE ELEVAZIONE MA POCA PRECISIONE PER IL CAPITANO DEL CAGLIARI! Angolo ben battuto da Carboni per la testa del suo numero 4: colpo di testa alto!

22′CARBONI, GRANDE OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Da Palomba a Vinciguerra, palla dentro filtrante per Carboni, sinistro immediato: D’Avino mette in corner.

21′ – Bella trama del Cagliari, con Masala che premia la sovrapposizione di Arba, cross dentro per Griger che cerca di staccare: presa aerea di Boffelli senza problemi.

20′VINCIGUERRA, BUONA INIZIATIVA MA TIRO DA DIMENTICARE! Buona azione del Cagliari, con Delpupo che pesca il 22 che tagliava da sinistra verso il centro: conclusione abbondantemente fuori!

19′ – Griger lavora palla spalle alla porta, scarico per Sulis, cross rimpallato. Riparte il Napoli con  Spavone ma Carboni gli ruba tempo e palla.

18′ – Duello fisico e senza esclusione di colpi tra Veroli e Pesce: per l’arbitro non c’è fallo e il possesso palla è in favore del Cagliari.

17′ – Ancora Delpupo si fa vedere in posizione centrale, palla subito dentro per Griger che tenta lo scatto ma viene anticipato. Possesso Napoli. Sugli sviluppi seguenti, recupera il Cagliari.

16′DELPUPO, PRIMO LAMPO DEL MATCH PER L’ARGENTINO! Grande giocata, con due uomini mandati al bar, per l’80 isolano, sinistro forte: blocca Boffelli!

15′ –  CHANCE MONUMENTALE PER MASALA! Dall’attacco Napoli al contrattacco Cagliari, con Vinciguerra in verticale per Masala: destro ribattuto!

14′ – Tentativo di lancio in avanti da parte di Sulis a cercare il movimento delle punte ma Barba fa buona guarda e intercetta con calma.

13′ – Napoli ancora pericoloso con lo sfondamento da destra di Marchisano, palla dentro tesa rasoterra sulla quale Gioielli recupera ma l’azione perde d’effetto.

12′ – Prova a reagire il Cagliari con un pallone verticale che però non sortisce effetti, con Griger di rientro dal fuorigioco e Vinciguerra che non arriva.

Sul corner dalla sinistra, il 19enne spagnolo viene lasciato solo dalla difesa del Cagliari, calcia con il sinistro sotto al sette fulminando Lolic e porta avanti il Napoli! 1-0! Jorge Alastuey!

11′ – ⚽ ALASTUEY! JORGE ALASTUEY! NAPOLI IN VANTAGGIO ALL’IMPROVVISO! GRANDE SCHEMA DEGLI AZZURRI!

10′ – Erroraccio in fase di scarico palla da parte di Carboni, ripartenza del Napoli con Sahli, ma lo stesso Carboni mette in angolo.

9′ – Lancio lungo immediato provato da Veroli per premiare la corsa di Vinciguerra, duello ancora con Barba: palla direttamente a fondo campo.

8′CHANCE PER IL NAPOLI CON GIOIELLI! Buon cross da parte di Marchisano dalla destra per la zuccata di Gioielli: conclusione sul fondo.

7′ –  OCCASIONE PER MASALA! Brutto pallone perso dal Napoli in uscita, conclusione immediata dalla distanza per l’esterno del Cagliari: blocca Boffelli.

7′CHANCE PER ARBA DAL LIMITE! Dal corner di Carboni, palla respinta, poi destro ben indirizzato del 25 del Cagliari, altra deviazione e altro angolo.

6′ –  Dalla punizione batte Carboni, palla dentro per Palomba che viene anticipato in angolo da Acampa: secondo corner per il Cagliari.

5′ – Sahli si abbassa sulla sinistra non c’è fallo sull’ex Genoa. Sugli sviluppi successivi, intervento falloso di Alastuey ai danni di Delpupo.

4′ – Palomba perde un brutto pallone dopo un buon intervento difensivo, ma il Napoli non ne approfitta grazie al pressing portato dal Cagliari.

3′OCCASIONE PER IL CAGLIARI CON VEROLI! Dal corner, stacco di Palomba verso il suo dirimpettaio, palla di poco alta sopra la traversa.

2′ – Buona iniziativa del Cagliari, con il lancio di Carboni per Vinciguerra, accelerazione, duello con Barba: primo angolo del match per i sardi.

1′ – Sahli avanza sul settore di sinistra, raddoppio sull’ex Genoa, deviazione di Carboni e rimessa laterale per il Napoli

1′ –  Giro palla da parte del Cagliari, poi immediato lancio in avanti verso Griger, che però commette fallo su Hjsay. Punizione Napoli già battuta.

SI PARTE AL COMUNALE ARENA DI CERCOLA! INIZIA NAPOLI-CAGLIARI, 23^ GIORNATA DELLA PRIMAVERA 1 2022-2023!

10.59 – Prima del match, sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime della tragedia del mare di Cutro.

10.59 – Napoli e Cagliari sono al centro del terreno di gioco per salutare il pubblico presente al Comunale Arena di Cercola e ora classico lancio della monetina – con i capitani Barba e Palomba – per sapere chi sceglierà la propria metà campo e chi invece avrà il primo pallone della sfida.

10.58 – Ecco l’ingresso in campo di Napoli e Cagliari. Campani con la classica tuta azzurra, mentre sardi con la tenuta rossoblù.

10.56 – Entrano in campo le riserve di Napoli e Cagliari.

10.48 – Napoli e Cagliari hanno terminato le operazioni di riscaldamento. Tra pochi minuti inizierà il match tra azzurri e rossoblù.

10.47 – La 23^ giornata della Primavera 1 2022-2023 è iniziata venerdì 10 marzo con il successo casalingo del Milan per 1-0 contro il Bologna e l’affermazione esterna del Torino per 3-1 nel derby contro la Juventus. Di seguito – oltre a Napoli-Cagliari – tutte le altre partite del turno che si svolgeranno tra sabato 11 marzo 2023 e lunedì 13 marzo 2023: Frosinone-Sampdoria (sabato 11 marzo 2023 ore 12.00), Atalanta-Inter (sabato 11 marzo 2023 ore 13.00), Lecce-Udinese (domenica 12 marzo 2023 ore 10.30), Roma-Empoli (domenica 12 marzo 2023 ore 14.00), Hellas Verona-Fiorentina (lunedì 13 marzo 2023 ore 16.00), Sassuolo-Cesena (lunedì 13 marzo 2023 ore 18.00).

10.46 – Il match tra Napoli Primavera e Cagliari Primavera sarà diretto dal sig. Enrico Gemelli della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Bonomo della sezione di Milano e Franco Iacovacci della sezione di Latina.

10.45 – Il duello tra i due tecnici, almeno per quel che riguarda la media punti alla vigilia di questa gara, è leggermente a favore di Filippi rispetto al suo omologo Frustalupi. Il tecnico del Cagliari ha infatti una media punti a partita di 1,27 contro lo 0,95 dell’allenatore del Napoli.

10.44 – Quello di oggi sarà il secondo primo incrocio assoluto in partite ufficiali tra i due allenatori protagonisti di questo anticipo del sabato di Primavera 1 ovvero Nicolò Frustalupi e Michele Filippi.

10.43 – Il Napoli, terzultimo attacco della Primavera 1 2022-2023 con 22 reti all’attivo, è all’ultimo posto per numero di marcatori diversi a segno in questo campionato (8, 4 in meno del Cagliari, 12).

10.40 – Sul fronte gestione del risultato da situazioni di svantaggio, l’andamento di Napoli e Cagliari è abbastanza simile. Da una parte i partenopei sono andati sotto nel punteggio per 14 volte mentre i sardi sono stati in vantaggio in gare ufficiali di Primavera 1 in 13 occasioni.

10.39 – Per quanto riguarda la gestione del risultato da situazioni di vantaggio, il gap tra Napoli e Cagliari è di 7 contro 10 (in favore dei rossoblù di Filippi).

10.38 – Il Napoli ha il tredicesimo rendimento casalingo della Primavera 1 con 15 punti – gli stessi del Milan – sui 21 totali. Il Cagliari, invece, ha il dodicesimo rendimento esterno della competizione con 12 punti ottenuti lontano da Asseminello sui 28 complessivi.

10.37 – Gli ultimi 5 precedenti nel campionato Primavera 1 tra Napoli e Cagliari sono leggermente a favore dei rossoblù, con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

10.36 – Alla vigilia di questo anticipo mattutino della 23^ giornata di Primavera 1 2022-2023, Napoli e Cagliari ci arrivano staccate di 7 punti l’una dall’altra. I campani sono attualmente sedicesimi a quota 21 mentre i sardi sono dodicesimi a 28 (alla pari con la Sampdoria).

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (3-4-2-1): Boffelli; D’Avino, Barba, Hysaj; Marchisano, Alastuey, Gioielli, Acampa; Spavone, Sahli; Pesce. A disposizione: Turi, Giannini, Rossi, Castorina, Mutanda, Sequino, Boni, Marranzino, Koffi, Russo, Susko, Bonavita, Gningue. Allenatore: Nicolò Frustalupi

Cagliari (4-3-3): Iliev; Arba, Palomba, Veroli, Sulis; Carboni, Cavuoti, Delpupo; Masala, Griger, Vinciguerra. A disposizione: Wodzicki, Idrissi, Conti, Pintus, Pulina, Kosiqi, Deriu, Caddeo, Vitale, Mameli, Konate, Suliev, Coriano. Allenatore: Michele Filippi

10.22 – Le due squadre arrivano a questa gara entrambe reduci da una sconfitta. Gli azzurri sono stati battuti fuori casa per 4-0 dalla Roma mentre i rossoblù sono stati sconfitti di misura per 1-0 in casa dal Milan.

10.16 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, buongiorno e bentrovati! Questa è Napoli-Cagliari, anticipo mattutino del sabato valido per la 23^ giornata della Primavera 1 2022-2023.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti