agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco in sala stampa

Torres, Greco: “Prova di orgoglio, la salvezza dipende da noi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
playoff
signorino

Al termine della sfida pareggiata in casa del Gubbio per 2-2 grazie al gol di Lisai nei minuti di recupero (qui per la cronaca), l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblù.

Sulla gara

Oggi è stata una grande prova di carattere da parte dei ragazzi, nonostante l’inferiorità numerica abbiamo cercato in tutti i modi il gol e alla fine siamo stati premiati. La squadra oggi ha dato tutto quello che aveva e alla fine è arrivato un punto preziosissimo“.

Sui gol subiti

Abbiamo preso due imbucate che ci hanno fatto subire gol, sicuramente potevamo fare meglio. È stata anche un’ingenuità l’espulsione, però oggi voglio sottolineare la prestazione di carattere dei ragazzi“.

Sulla corsa salvezza

Ora tutto dipende da noi, questo è l’atteggiamento giusto. Facendo così riusciremo a salvarci. Nel secondo tempo abbiamo giocato uomo contro uomo, abbiamo rischiato qualcosina per ottenere il pareggio. Ruocco, giocando da quarto di centrocampo nella seconda frazione, si è sacrificato in modo incredibile, questo testimonia lo spirito di questa squadra“.

Sul buon percorso fatto dal suo ritorno in panchina

Il merito è tutto dei ragazzi che ci hanno sempre creduto e continuano a farlo, ora ci manca un passettino da fare, quello giusto che ci permetterà di raggiungere il nostro obiettivo“.

Sull’ultima sfida di campionato contro la Fermana

Ora pensiamo a prepararci bene, non è tempo di pensare ai festeggiamenti, ancora non abbiamo fatto nulla. Domenica sarà una partita importante, dobbiamo continuare con la stessa concentrazione e lo stesso atteggiamento visto nell’ultimo periodo“.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti