agenzia-garau-centotrentuno

Budoni, Cerbone: “Vittoria importante, dimostrato grande carattere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Al termine della sfida vinta per 3-1 contro l’Ostiamare, l’allenatore del Budoni Raffaele Cerbone è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra.

Segnali

“Abbiamo dato un grande segnale di carattere. Nelle ultime gare abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato per il tipo di prestazioni che abbiamo fatto. Questi risultati ci hanno portato a perdere un po’ di fiducia. Sono contento della reazione che abbiamo avuto dopo la rete subita. La squadra ha risposto alla grande contro una squadra forte come l’Ostiamare. Abbiamo cambiato modo di stare in campo, siamo stati aggressivi e così siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante”.

Crescita

“Le ultime partite le abbiamo perse per degli errori abbastanza clamorosi, analizzandoli e lavorandoci su siamo riusciti a correggere queste cose. Sotto l’aspetto dell’attenzione siamo cresciuti tanto, oggi siamo rimasti concentrati fino all’ultimo minuto concedendo pochissimo a una squadra veramente forte come l’Ostiamare”

Futuro

“Noi stiamo facendo il campionato che dobbiamo fare, siamo una neopromossa, che a differenza di altre ha voluto cambiare tanto. Queste scelte comportano un percorso di crescita più lungo, ma questo lo sappiamo. Ora bisogna alzare l’asticella sotto l’aspetto dell’attenzione. La concentrazione ti permette di non vanificare le buone prestazioni fatte, e quindi a non perdere fidicia. Ora affronteremo un Cos fortissimo. Loro sono in un gran momento, hanno tantissimi giocatori di grande qualità e puntano alle posizioni alte della classifica. A Tertenia sarà un test molto arduo, però se giochiamo come abbiamo sempre fatto finora, esclusa la partita contro l’Ischia, possiamo dire la nostra. Ortenzi? Ha preso una botta, non dovrebbe essere nulla di grave”.

Andrea Olmeo

TAG:  Budoni Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti