agenzia-garau-centotrentuno

Budoni-Nuova Florida 0-1: Costa condanna i biancoazzurri alla sconfitta

BUDONI
NUOVA FLORIDA CALCIO
0
1
90'

55' Costa (NFC)

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
playoff
signorino

Il Budoni, dopo il pareggio a reti bianche nel derby isolano di “Is Arranas” contro la Costa Orientale Sarda, ritorna a giocare in casa tra le mura amiche del Pasquale Pinna. I bianco azzurri, guidati da Raffaele Cerbone, ospiteranno il Nuova Florida Calcio di Andrea Del Grosso, attuale tredicesima forza del girone G della Serie D 2023-2024.

A cura di Fabio LoiSegui la diretta testuale del match

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

96′ – ⏱️ FINISCE QUI AL PASQUALE PINNA! CADE IL BUDONI, CHE PERDE PER 1-0 CONTRO IL NUOVA FLORIDA!

96′ – 🧤SOYEMI, CHE CHANCE SPRECATA DAL BUDONI! Tutto solo, l’esterno offensivo di Cerbone calcia addosso a Giordani che salva.

95′ – 🟨 AMMONITO VIANNI! Eccesso di perdita di tempo per l’attaccante del Nuova Florida dopo un contrasto precedente.

94′ – 🟨 🟥  NUOVA FLORIDA IN DIECI UOMINI! ESPULSO PER DOPPIA AMMONIZIONE (ED ECCESSO DI PROTESTE) ROMANO NELLE FILA DELLA SQUADRA DI DEL GROSSO!

92′ – NZEYI, CHE CHANCE PER IL BUDONI! Tiro da distanza ravvicinata per l’attaccante isolano e angolo, dai cui sviluppi ne sortisce un altro.

91′ – Barba semplicemente devastastante dal suo ingresso: altro pallone fantastico dentro per Vianni che viene anticipato.

91′ – Budoni tutto proiettato in avanti, mucchio in area di rigore, ma il traversone di capitan Farris è solo preda di Giordani in presa aerea.

90′ – ⏱️CONCESSI 5 MINUTI DI RECUPERO

90′ – Che invenzione fantastica di Barba che tira fuori una palla visionaria per l’inserimento di  Limongelli che però è partito con un attimo di anticipo.

89′ – Budoni in attacco con la buona gestione di Spano che apre sulla sinistra per Soyemi che cerca l’uno contro uno ma finisce per portarsi palla direttamente sul fondo.

88′ – A due minuti dalla fine della partita, prova a trovare la rete della sicurezza il Nuova Florida con il filtrante di Barba dentro per Vianni ma il passaggio del numero 16 è impreciso.

87′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL NUOVA FLORIDA: dentro Moreso e Romano per Mauro e Carbone.

86′ – LANCIONI, TIRO DA LONTANO PER L’ATTACCANTE DEL BUDONI! Sinistro da fuori per l’argentino che manda fuori!

85′ – NZEYI, CI PROVA SUBITO LUI PER IL BUDONI! Il colpo di testa del centrocampista franco-congolese termina abbondantemente a lato.

84′ – Rischia tanto in fase di possesso palla Assoumani che si fa a interstardire in mezzo a due ma per sua fortuna arriva l’arbitro a fischiare fallo. Mischia in area di rigore.

83′ – Ottimo slalom speciale di Lancioni che  guadagna una buona rimessa laterale sui cui sviluppi prova ad arrivare Soyemi ma viene fermato.

82′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL BUDONI: entra in campo Nzeyi per mister Cerbone. Fuori Ortenzi.

82′ – 🧤 MARANO, ATTENTO IL PORTIERE DEL BUDONI SU BARBA! Gran botta del numero 16 con il mancino da fuori e gran respinta del portiere di casa in angolo.

81′ – Punizione preziosissima per il Nuova Florida per il fallo commesso da Ortenzi che protesta con l’arbitro che però non vuole sentire ragioni.

80′ – Folata offensiva improvvisa del Nuova Florida con il lancio in avanti di Miola ma l’arbitro ferma tutto per un’irregolarità.

79′ – Corner di Raimo da sinistra respinto in out dalla difesa del Nuova Florida. Insiste il Budoni che viene spronato dal pubblico del Pasquale Pinna.

78′ – Caparbietà al potere per Raimo che con carattere guadagna un preziosissimo calcio d’angolo: salgono le torri del Budoni.

77′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER IL NUOVA FLORIDA: dentro Barba al posto di Costa, autore del momentaneo 1-0 per gli ospiti.

76′ – Il Nuova Florida prova a tenere basso il Budoni con i lanci lunghi: qui il pallone dentro per Carbone è troppo lungo e Marano la fa sua.

75′ – Ancora padroni di casa in proiezione offensiva con un traversone dalla destra a cercare il neo entrato Soyemi ma l’ex Hartley Wintney non ci arriva.

74′ – Budoni minaccioso in avanti con il traversone dalla destra di Bammacaro per la testa di Lancioni che sale bene in cielo ma Giordani lo anticipa in presa alta.

74′ – 🔄 TERZO CAMBIO PER IL BUDONI: fuori Fremura e dentro Soyemi.

73′ –  Buona azione individuale da parte di capitan Farris per il Budoni, finta e cross immediato, svirgola Negro: alla fine spegne l’azione Giordani in presa.

72′ – Ora il Budoni sembra essere maggiormente dentro alla partita: maggiore carattere da parte della squadra di Cerbone.

71′ – Tanta aggressività in mezzo al campo per Ortenzi che si va a prendere di cattiveria il pallone, poi Raimo scende a sinistra ma il suo cross è troppo impreciso.

70′ – 🧤 GIORDANI, CHE PARATA SU BAMMACARO! Tiro a botta sicura del numero 10 del Budoni: salva tutto l’estremo difensore del Nuova Florida.

69′ – 🟨 AMMONITO SPANO! Intervento quasi di frustrazione del neo entrato di casa Budoni, che commette palesemente fallo e viene punito con il giallo.

68′ – LIMONGELLI, OCCASIONE GETTATA AL VENTO DAL NUOVA FLORIDA! Bella palla di Vianni per l’esterno che anziché servire Costa tutto solo calcia sull’esterno della rete.

67′ – FREMURA, OCCASIONE PER IL BUDONI! Sinistro molto velenoso del braccetto mancino della difesa bianco azzurra, Giordani rimane immobile: palla non di molto fuori.

66′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL BUDONI: dentro Mauriello e Spano per Stefanoni e Gueye.

65′ – Proteste del Budoni per un intervento giudicato non irregolare ai danni di Lancioni. Brivido dopo il cross di Raimo in direzione di Gueye.

64′ – Costa, tra i più attivi nella ripresa per il Nuova Florida, cross teso a cercare dentro Vianni che viene anticipato da Démoléon.

63′ – Si riaffaccia in avanti il Nuova Florida con il movimento ad attaccare la linea di fondo da parte di Vianni che però pecca in fase di grip nel controllo. Calcio di rinvio per il Budoni.

62′ – Partita ora molto accesa, con il Budoni che ci prova a rimetterla in piedi e con il Nuova Florida che invece ha fallito la possibilità di portarsi sul +2.

Ottima intuizione e altrettanto ottima parata per l’estremo difensore del Budoni che salva tutto, evitando così a Vianni di segnare l’ottavo gol in campionato.

61′ – 🧤 MARANO! MARANO! HA PARATO MICHELE MARANO IL RIGORE DI VIANNI! ESPLODE IL PASQUALE PINNA! RIMANE IN PARTITA IL BUDONI!

60′ – 🟨 CALCIO DI RIGORE PER IL NUOVA FLORIDA! Fallo netto del portiere Marano ai danni di Vianni, lanciato in area di rigore. Ammonito l’estremo difensore del Budoni.

59′ – ASSOUMANI, OCCASIONISSIMA PER IL BUDONI! Cross perfetto di Raimo da sinistra per il suo diretto opposto che stacca di testa e va ad un passo dall’1-1!

58′ – Ci prova il Budoni a rendersi pericoloso: ottima la sponda di petto di Gueye per Raimo, il cui cross viene murato.

57′ – Vantaggio tutto sommato meritato per gli ospiti, soprattutto per quanto si è visto in questo inizio di secondo tempo.

56′ – Cerca l’immediata reazione il Budoni con un lancio lungo per la corsa di Lancioni che viene nettamente anticipato.

Il numero 10 ospite riceve palla in area di rigore su cross da sinistra di Limongelli, controllo perfetto e destro sotto le gambe di Marano. Secondo gol in campionato per Costa e vantaggio Nuova Florida.

55′ – ⚽COSTA! HA SEGNATO ALESSANDRO COSTA PER IL NUOVA FLORIDA! GELATO IL PASQUALE PINNA! BUDONI SOTTO 0-1!

54′ – Sembra essersi ripreso senza conseguenza Bammacaro per il Budoni. Sospiro di sollievo per mister Cerbone in panchina.

53′ – Prima interruzione in questo secondo tempo: è rimasto a terra Bammacaro. Staff medico del Budoni in azione.

52′ – Pericolosissimo il Nuova Florida con il movimento sul filo del fuorigioco di Vianni che scarta  Marano e va giù: azione interrotta per off-side.

52′ – Giro palla del Budoni che prova a stanare la difesa avversaria ma il successivo lancio dentro di Stefanoni è preda degli ospiti.

51′ – Prima discesa in questa ripresa per Assoumani che sventaglia dentro alla ricerca di Gueye: anticipato il numero 9 franco-senegalese.

50′ – Sul successivo ribaltamento di fronte, ci prova ancora Costa per gli ospiti con un’altra palla tagliata per Limongelli ma l’esterno anche stavolta non arriva.

50′ – Buona potenziale manovra offensiva del Budoni con il velo di Bammacaro per la partenza di Gueye ma l’ex Canicattì non si capisce con il compagno.

49′ – Baricentro molto alto per il Nuova Florida in questo avvio di secondo tempo. Per contro, il Budoni è molto compatto.

48′ – Ancora Nuova Florida aggressiva in avanti con il cross di prima di Costa da destra, Limongelli si inserisce ma non trova contatto con il pallone.

47′ – COSTA, PRIMA CHANCE NELLA RIPRESA PER IL NUOVA FLORIDA! Tentativo troppo debole del numero 10 ospite: blocca Marano.

47′ – Possesso palla ragionato per il Budoni in questo inizio di secondo tempo ma il successivo lancio di Farris termina in out.

46′ – Nessun cambio da entrambe le parti all’intervallo: 3-5-2 per il Budoni mentre 4-3-3 per il Nuova Florida.

45′ – Il primo pallone della ripresa viene giocato in avanti con il lancio su Vianni ma Démoléon giganteggia e di testa lo anticipa. Sugli sviluppi, fallo su Ortenzi.

SI RIPARTE AL PASQUALE PINNA! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA BUDONI E NUOVA FLORIDA!

16.00 – Le squadre stanno rientrando in campo.

15.54 – Le riserve di Budoni e Nuova Florida si stanno scaldando sul terreno di gioco del Pasquale Pinna.

15.51 – Primo tempo favorevole al Budoni dal punto di vista dell’atteggiamento e della produzione offensiva. Tante le occasioni nei primi 45 minuti per i ragazzi di Raffaele Cerbone, ai quali è mancato quel pizzico di cinismo in più per sbloccare il risultato al Pasquale Pinna contro il Nuova Florida. Gli ospiti, dal canto loro, hanno puntato decisamente al non prenderle, creando solo una chance con Carbone poco oltre la mezz’ora.

46′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AL PASQUALE PINNA! 0-0 TRA BUDONI E NUOVA FLORIDA!

46′ – Punizione per il Nuova Florida con Costa che mette dentro alla ricerca di un compagno: svetta Gueye nell’inedita posizione di stopper.

45′ – Ultimi istanti di primo tempo al Pasquale Pinna. Vedremo quanto sarà il recupero.

44′ – Folata offensiva improvvisa da parte del Nuova Florida con l’accelerazione di Limongelli in posizione centrale: grande diagonale difensiva di Assoumani.

44′ – Trama interessante per il Budoni con l’inserimento a fari spenti di Fremura che attacca bene lo spazio sul servizio di Raimo: esce con tempismo Giordani.

43′ – Minuti finali di primo tempo al Pasquale Pinna, con il Budoni molto alto in avanti e il Nuova Florida raccolto a riccio nella sua metà campo.

42′ – Ora il Nuova Florida prova a fare un po’ di possesso palla ma Negro sbaglia tutto in fase di impostazione: manca raccordo tra i reparti nella squadra di Del Grosso.

41′ – ASSOUMANI, CHE CHANCE PER IL BUDONI! Sul corner di Raimo, ci prova con il destro il numero 7 di Cerbone che però calcia malissimo!

41′ – Proteste da parte di Bammacaro per il Budoni: secondo il 10 di casa, Mauro ha toccato il pallone con il braccio in area di rigore. Sarà comunque angolo.

40′ – Ci prova il Nuova Florida con un lancio a metà strada tra Vianni e Limongelli ma è bravo in lettura preventiva Assoumani. Molto bene il numero 7 del Budoni.

39′ – Si riprende a giocare con uno schema molto articolato da parte degli ospiti che poi sprecano tutto con un lancio di Bruno per Carbone che però partiva da posizione di fuorigioco.

38′ – Gueye, con la sua prestanza fisica, prova a proteggere palla nel duello con Miola: alla fine ad avere la peggio è proprio il centrocampista del Nuova Florida. Staff sanitario ospite in azione.

37′ – Prova a cavalcare l’onda emotiva dell’occasione precedente il Budoni: ancora Bammacaro protagonista ma il dieci di Cerbone non subisce fallo secondo l’arbitro.

36′ – BAMMACARO, OCCASIONE PER IL BUDONI! Sulla sponda intelligente di Lancioni, ci prova il numero 10 con il sinistro rasoterra: conclusione sul fondo.

35′ – CARBONE, PRIMO VERO TIRO DEL NUOVA FLORIDA! Tentativo dalla distanza per il numero 44 di Del Grosso che prova il destro forte da lontano: blocca facile Marano.

35′ – Azione molto pericolosa da parte di Limongelli che scappa via a sinistra, si apre un varco per l’esterno che poi sbaglia incredibilmente tutto con un cross molto impreciso: libera Farris per il Budoni.

34′ – Brutto contrasto in mezzo al campo tra Carbone e Stefanoni: il fallo è del centrocampista del Budoni per il sig. Cipolloni.

33′ – Ottimo spunto sulla destra di Lancioni che mette il turbo e accelera, poi si perde sul più bello l’attaccante di Cerbone con un cross troppo debole e corto: l’argentino voleva Gueye in mezzo all’area.

32′ – Partita particolarmente aggressiva in questa fase: nessuno si risparmia da una parte e dall’altra.

31′ – Punizione per il Budoni con Raimo che mette dentro, pallone respinto. Sugli sviluppi, prova il contropiede il Nuova Florida ma è bravissimo Fremura in chiusura e anche nel guadagnare la rimessa laterale.

30′ – 🟨 AMMONITO MIOLA! Punito per eccessive proteste il centrocampista del Nuova Florida dopo il fallo precedente di Falilò.

30′ – LANCIONI, CHE BELLA AZIONE DEL NUMERO 11 DEL BUDONI! Doppio dribbling ottimo, preparazione altrettanto, ma il mancino finale termina ampiamente fuori!

29′ – Brivido per il Budoni con il tropassaggio suicida di Démoléon: per fortuna del centrale del Madagascar la recupera in tempo il portiere Marano.

28′ – I lanci lunghi possono essere un fattore per il Budoni: in questo caso, capitan Farris pesca Gueye che però ha commesso fallo su Negro.

27′ – Tanto possesso palla per il Budoni, accompagnato da verticalizzazioni improvvise: prova spesso questa strategia la squadra di mister Cerbone.

26′ – Buona trama del Budoni con la palla d’esterno molto intelligente da parte di capitan Farris per uno tra Lancioni e Gueye: esce Giordani senza problemi.

25′ –  Ci prova il Nuova Florida in avanti con una rimessa laterale in zona offensiva con Pacillo. Sugli sviluppi, Vianni fa da sponda ma Démoléon è insuperabile.

24′ – OCCASIONE PER IL BUDONI CON RAIMO! Destro rasoterra con il piede debole per il terzino sinistro: non si fa sorprendere Giordani.

23′ – Sul pallone ci sono Bammacaro e Stefanoni: possibile schema da parte del Budoni per questo piazzato.

22′ – 🟨 AMMONITO NEGRO! Intervento palesemente falloso del centrale difensivo del Nuova Florida su Lancioni, partito in contropiede.

21′ – Insiste il Budoni in zona offensiva con lo spunto provat da Gueye, parte il traversone dentro da parte del centravanti: si salva la difesa del Nuova Florida.

20′ – Bella azione personale di Lancioni per il Budoni, ottimo lo scambio con Assoumani ma il suo tiro viene respinto. Ci ha provato l’attaccante di Cerbone.

20′ – Lavorano tanto i due attaccanti del Budoni in fase di protezione palla: in questo caso ci prova Lancioni che va per terra ma per l’arbitro è solo rimessa dal fondo.

19′ – Cerca molto gli esterni offensivi il Nuova Florida: qui filtrante per lo scatto di Limongelli ma Assoumani legge con anticipo le intenzioni dell’attaccante ospite.

18′ –  Possesso palla in questo frangente per il Nuova Florida che poi sbaglia ma fa così anche Stefanoni in mezzo al campo per il Budoni.

17′ – Tanta intensità in mezzo al campo da parte di entrambe le squadre: qui bravo Miola a schermare il filtrante cercato dai padroni di casa verso Bammacaro.

16′ – Dal tentativo di attacco di Mauro per il Nuova Florida al contropiede Budoni con Lancioni che cerca di innescare Bammacaro ma il dieci non riesce a ricevere.

15′ – Pressing feroce da parte del Budoni con il recupero palla di lancioni che poi finisce giù, si gioca, ancora isolani in avanti con Raimo: il contrasto non favorisce l’esterno mancino. Rimessa per gli ospiti.

14′ – Spiovente messo in mezzo da Raimo, pallone dentro, respinge la difesa ospite sui piedi di Ortenzi che però non impegna il portiere ospite Giordani.

13′ – Si riaffaccia in avanti il Budoni con la discesa di Raimo, tra i più attivi nei padroni di casa, ma il suo traversone è preda della difesa ospite. Sugli sviluppi, fallo di Costa e punizione fischiata dall’arbitro.

12′ – BRUNO, PROVA L’EUROGOL DEL WEEKEND IL CENTRALE DEL NUOVA FLORIDA! Il numero 6 ospite cerca il gol alla Mancosu contro il Perugia ma manda ampiamente a lato!

11′ – Proteste dalle parti del Nuova Florida per un contatto che ha visto protagonista Limongelli nell’area del Budoni: per il sig. Cipolloni si può giocare.

10′ – Contropiede potenzialmente pericoloso per il Nuova Florida con Vianni che parte sulla corsia destra, c’è Carbone in inserimento centrale completamente libero: Fremura mura tutto in out. Sugli sviluppi, ancora Vianni pericoloso: Démoléon lo mangia in chiusura.

9′ – Dalla bandierina con il suo mancino va il solito Raimo, traiettoria al veleno per lui: attento Giordani ad allontanare di pugno. Sugli sviluppi seguenti, nuovo angolo per il Budoni liberato dalla difesa ospite.

8′ – FARRIS, TENTATIVO PER LUI DA FUORI! Più un tiro di allegerimento per il capitano del Budoni che trova fortunosamente una deviazione: sarà corner.

7′ – In queste prime battute di partita, è dominio territoriale in fase di possesso palla per il Budoni: molto accorta la Nuova Florida negli ultimi 20 metri di campo.

6′ – Da un doppio contrasto non falloso tra le proteste dei tifosi di casa alla ripartenza del Nuova Florida ma Falilò sbaglia tutto in appoggio e l’azione sfuma.

5′ – Primo tentativo di affondo offensivo per il Nuova Florida con Vianni che si difende dall’attacco di Démoléon che non commette fallo e recupera. Applausi per lui.

4′ – Dopo la doppia occasione per il Budoni, cerca la reazione il Nuova Florida con il lancio in direzione di bomber Vianni: rimessa per gli ospiti.

3′ – BAMMACARO, ALTRA OCCASIONE PER IL BUDONI! Ottima sponda volante di Gueye per il tiro di prima del dieci che manda di poco fuori!

2′ – DEMOLEON, PRIMA CHANCE PER IL CENTRALE DEL BUDONI! Corner perfetto di Raimo per la girata del centrale del Madagascar che manda a lato.

1′ – Primo angolo del match per il Budoni con l’affondo sulla sinistra da parte di Raimo che mette dentro: deviazione e corner per i bianco azzurri.

1′ – Subito primo tentativo di affondo da parte del Budoni a cercare la profondità: chiude la difesa del Nuova Florida Calcio.

SI PARTE AL PASQUALE PINNA! INIZIA BUDONI-NUOVA FLORIDA ARDEA, ANTICIPO DELL’11° TURNO DEL GIRONE G DI SERIE D!

15.00 – Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.

14.53 – Le tribune del Pasquale Pinna si vanno man mano riempiendo. C’è attesa per la performance del Budoni, tra le neopromosse del girone G di Serie D e autore di una buona partenza in campionato, con un ottavo posto davvero importante a quota 13 punti, in compagnia di un’altra formazione sarda ovvero l’Atletico Uri, impegnato domani nel derby isolano contro il Latte Dolce.

14.47 – Riscaldamento terminato per Budoni e Nuova Florida Ardea, che tornano negli spogliatoi del Pasquale Pinna prima di dare il via al match.

14.45 – Le squadre stanno completando in questi minuti le operazioni di riscaldamento prepartita. Da una parte il Budoni punta sui cambi di campo, dall’altra il Nuova Florida Ardea sui fraseggi nel breve.

14.43 – Leonardo Cipolloni della sezione di Foligno è il direttore di gara designato per il match del Pasquale Pinna tra Budoni e Nuova Florida Calcio. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Cannoni della sezione di Città di Castello e Simone Piomboni della sezione di Città di Castello.

14.37 – Ecco le formazioni ufficiali scelte da Cerbone e Del Grosso per la sfida del Pinna tra Budoni e Nuova Florida Calcio. Per i due allenatori, schemi speculari: entrambi hanno infatti deciso di optare per il 4-3-3 (almeno da distinta iniziale). Nel Budoni, viene inserito Fremura al posto di Caparrós in difesa ed è l’unico cambiamento rispetto al derby contro la Cos. In casa Nuova Florida Calcio, stesso identico undici che ha affrontato la Cavese nell’ultimo turno di campionato.

14.20 – Il Budoni arriva a questo anticipo dell’undicesima giornata del girone G di Serie D dal pareggio a reti bianche nel derby sardo di “Is Arranas” contro la Costa Orientale Sarda di Francesco Loi. Stesso risultato, tra le mura amiche del Marco Mazzucchi, per il Nuova Florida Ardea, che ha impattato sullo 0-0 contro la Cavese.

14.18 – La sfida del Pasquale Pinna metterà di fronte l’ottava forza del girone G di Serie D ovvero il Budoni di Cerbone (a quota 13 punti) e la tredicesima, vale a dire il Nuova Florida ACalcio di Del Grosso (a quota 11 punti).

FORMAZIONI UFFICIALI

Budoni (3-5-2): Marano; Farris, Démoléon, Fremura; Assoumani, Bammacaro, Stefanoni, Ortenzi, Raimo; Lancioni, Gueye. A disposizione: Faustico, Caparrós, Nzeyi, Escobar, Spano, Soyemi, Mauriello, Carta, Scolaro. Allenatore: Raffaele Cerbone

Nuova Florida Calcio (4-3-3): Giordani; Pacillo, Bruno, Negro, Mauro; Falilò, Miola, Carbone; Costa, Vianni, Limongelli. A disposizione: Fraraccio, Suffer, Moreso, Pagliuso, Barba, Lestini, Antinoro, Romano. Allenatore: Andrea Del Grosso

14.15 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, un cordiale buon pomeriggio a tutti voi e ben ritrovati con la Serie D. Siamo pronti a raccontarvi le emozioni della sfida del Pasquale Pinna tra il Budoni di Raffaele Cerbone e il Nuova Florida Ardea di Andrea Del Grosso, anticipo valido per l’undicesima giornata del girone G.

FORMAZIONI

Budoni (3-5-2): Marano; Farris, Démoléon, Fremura (74' Soyemi); Assoumani, Bammacaro, Stefanoni (66' Mauriello), Ortenzi (82' Nzeyi), Raimo; Lancioni, Gueye (66' Spano)
Nuova Florida Calcio (4-3-3): Giordani; Pacillo, Bruno, Negro, Mauro (87' Moreso); Falilò, Miola, Carbone (87' Romano); Costa (77' Barba), Vianni, Limongelli

TAG:  Budoni Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti