agenzia-garau-centotrentuno
Mario Petrone, allenatore del Budoni | Foto Davide Ungredda

Budoni, Petrone: “Paghiamo le distrazioni, serve lavoro nei dettagli”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Al termine della sfida persa per 2-0 in casa contro il San Marzano, il tecnico del Budoni Mario Petrone ha commentato la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico biancoazzurro.

Sulla gara

“La squadra ha giocato a viso aperto contro una delle squadre più importanti del girone. Contro la Cavese abbiamo regalato due calci di rigore, oggi invece contro il San Marzano ci ha fatto gol un ragazzo che ha calcato i campi della Serie A. Fare questo tipo di prestazione, sotto l’aspetto dell’atteggiamento e contro un’avversaria di questo livello mi lascia soddisfatto. La squadra ha reagito, noi conosciamo i nostri limiti. Noi concediamo qualche occasione a causa di una condizione fisica non ottimale. Abbiamo anche quattro o cinque giocatori fuori. Quintero ci ha dato centimetri e un punto di riferimento in avanti. Dalla settimana prossima avremo anche Marinacci e rientrerà Raimo. Avremo qualche freccia in più al nostro arco. Perdere per colpa di quei 5-10 minuti di distrazione dispiace. Fossimo stati più attenti staremmo parlando di una sfida pareggiata con rammarico per le occasioni avute, invece così racimoliamo il niente perché l’abbiamo persa”

Futuro

“Ora guardiamo al futuro, sapendo che nelle prossime tre partite dovremo fare più punti possibile per rimanere agganciati in classifica. Da questo momento difficile si esce con il lavoro. Nelle ultime due partite avevamo cinque giocatori fuori, è normale avere queste difficoltà. Il lavoro deve prevalere sul dettaglio, noi in quest’ultimo aspetto stiamo concedendo. Dobbiamo limare i particolari per trasformarli in fattori positivi. Dobbiamo mettere determinazione e concentrazione durante l’arco di tutti i novanta minuti, nel girone di ritorno vedremo sicuramente una squadra diversa”.

La Redazione

TAG:  Budoni Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti