agenzia-garau-centotrentuno
Il patron del Budoni Giovanni Sanna

Budoni, Sanna: “Latte Dolce surclassato, non sanno ammettere le sconfitte”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Le parole ai nostri microfoni del patron del Budoni Giovanni Sanna al termine della prima giornata di campionato che ha visto i galluresi vincere in rimonta in casa contro il Latte Dolce per 2-1 (qui per la cronaca). Il numero uno del club guidato da Raffaele Cerbone in panchina è tornato sulle polemiche arbitrali fatte dal tecnico dei sassaresi Giorico (qui il suo commento) e sulla gara dei suoi.

Sulle polemiche arbitrali

“Partita che abbiamo strameritato, senza nessuna ombra di dubbio, e che potevamo vincere con un punteggio anche più ampio. Abbiamo surclassato completamente il Latte Dolce, purtroppo loro non ammettono mai la sconfitta ed è già la seconda volta che succede. Devono però prendere atto che oggi non hanno meritato neanche il pareggio. Per noi non è un derby sentito, solamente loro non sanno ammettere le sconfitte. Non ne sono capaci. Non sono in grado di dire sportivamente che hanno perso un’altra volta. Non è una questione di Budoni o non Budoni, loro non sanno ammettere quando perdono”.

Sulla gara e sulla stagione

“La prova dei miei alla prima mi è piaciuta, abbiamo surclassato il Latte Dolce e dovevamo vincere con un punteggio più rotondo. Purtroppo abbiamo sbagliato alcune occasioni di troppo, ma se una squadra doveva vincere questa è il Budoni. Non c’è proprio da fare nessuna discussione su questo. Noi puntiamo alla salvezza ovviamente, ho visto una squadra brillante e ho visto bene tutti i giocatori. Dobbiamo ancora rinforzarla secondo me questa rosa, comunque abbiamo iniziato bene questo percorso che sarà impegnativo ma noi puntiamo alla salvezza. Che girone mi aspetto? Mi auguro che tutte le sarde si salvino, normale che questo campionato sarà influenzato da 4-5 squadre che hanno un blasone superiore alla media”. 

Roberto Pinna

 

 

TAG:  Budoni Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti