agenzia-garau-centotrentuno

TAQB, al Fabrik la prima del disco “Meno TV”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

In uscita il concept Ep della band cagliaritana. Il 27 dicembre presentazione, concerto e djset al Fabrik, in via Mameli.

T.A.Q.B. band Rock, acronimo di Ti Amo Quando Bevo. La band è in attività dal 2007 (con esordio al Titty Twister, punto di riferimento della scena rock cagliaritana e non solo) e si caratterizza come band live. Nel tempo ha subito vari cambi di formazione, ma attualmente il gruppo è composto da Pille alla voce, Igor Baglivi alla chitarra, Lorenzo Balia alla batteria, Mauro Vescera al basso. Il primo disco per i T.A.Q.B. è in uscita a dicembre, un Ep di 7 brani inediti: Meno Tv.

Si tratta di un concept Ep di 7 brani significativi nella carriera della band iniziata nel 2007. Meno Tv è un canale di una non-Tv che parla in qualche modo contro se stesso, contro l’abuso di notizie main stream non verificate e manipolate, che invita a vivere la vita reale in prima linea, con curiosità e demisitificazione. Meno Tv invita ad usare meno tv e più coscienza.Stile rock, con grande attenzione per i testi, registrato da Enrico Rocca, arrangiato e prodotto da Andrea Piraz e Solid Twin Studio. Nel disco hanno suonato per i TAQB, Igor Baglivi alla chitarra, Andrea Siddu alla batteria, Loi Corrado Loi al basso con la collaborazione di Giammarco Diana in “Un pomeriggio di un giorno da cani”, Daniele Pileri alla voce. Synth e tastiere di Daniele Pileri e Corrado Loi.
Noi Oltre, Sativa ( Non mi avrai mai) e In vino veritas (Ti amo quando bevo) nascono in collaborazione con Filippo Minoia.

Link Spotify

Title track:

  1. Noi Oltre
  2. In vino veritas (Ti amo quando bevo)
  3. Salvi con nome
  4. Rosso da 20
  5. Sativa (Non mi avrai mai)
  6. Pomeriggio di un giorno da cani
  7. Tutto quello che sai è sbagliato
TAG:  Musica
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti