agenzia-garau-centotrentuno

Teatro Doglio, annunciato il cartellone di dicembre

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Sarà Mogol il 1° dicembre, accompagnato dalla Sardinia Rock Band, ad aprire la stagione invernale di Teatro Doglio: il gran maestro della canzone italiana racconterà la storia e gli aneddoti dei suoi testi e delle sue collaborazioni.

Successivamente ci saranno altri due appuntamenti: l’11 dicembre 2021 sarà Giovanni Allevi il protagonista, con il suo Piano Solo Tour (ore 18:30 e 21:00). Il concerto del celebre compositore e pianista, riprogrammato per sabato 11 Dicembre alle 21:00, si arricchisce di un nuovo spettacolo in programma alle 18:30. Due appuntamenti per il concerto di pianoforte solo, in cui il Maestro alternerà le atmosfere seducenti delle ultime composizioni ai brani più celebri della sua ventennale carriera.

Il 19 dicembre invece spazio a Christmas Tour 2021 – 2022 di Ella Armstrong accompagnata dalla Gospel Italian Singer (ore 21:00). Un’artista che fa parte della stretta cerchia della musica “colta” capace di spaziare con stili raffinati tra il sound del blues ed il gospel, Ella Armostrong, e la formazione da 13 elementi fra voci e strumentisti del Gospel Italian Singer, incanteranno il pubblico di Teatro Doglio e lo trasporteranno nella magica atmosfera natalizia con una performance emozionante, travolgente, spirituale e profonda, capace di parlare dritto al cuore, grazie all’elaborazione artistica e direzione del Maestro Francesco Finizio.

Con i suoi con 600 posti, distribuiti tra platea e galleria, e un cartellone di spettacoli, concerti ed eventi in continuo sviluppo, Teatro Doglio si distingue come il nuovo spazio scenico e culturale della città di Cagliari. Sapientemente ristrutturato in chiave contemporanea e riportato a nuova vita dopo circa 40 anni di chiusura, il palcoscenico, oltre agli spettacoli musicali, si accinge inoltre ad ospitare eventi culturali di altissimo livello che verranno presto annunciati.

Valentina Boi

TAG:  Musica
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti