agenzia-garau-centotrentuno

Como, Longo: “Goldaniga? Un ragazzo che conosco, ma non parlo di mercato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Le parole al termine dell’amichevole contro il Cagliari del tecnico del Como Moreno Longo. Di seguito il commento alla sconfitta dei suoi per 2-1 sul campo dello stadio Brunod di Chatillon.

Il commento sulla partita
“Una partita molto utile contro una squadra importante come il Cagliari, sono questi i test che ci mettono alla prova. Abbiamo interpretato bene la gara, nonostante qualche errore tecnico di troppo e con un forte vento. Nella ripresa siamo tornati in partita senza disunirci. Stiamo andando nella direzione in cui stiamo lavorando. Abbiamo fatto una prova molto intensa, ho visto la malizia giusta. Con il Cagliari era giusto fosse partita vera e poi siamo a due settimane dall’esordio ufficiale in Coppa Italia e serve riprodurre il ritmo gara e i suoi episodi. Mi ha soddisfatto la voglia di provare alcune situazioni contro il Cagliari, per noi provare alcuni schemi al di là dell’avversario è uno step importante. Ho visto personalità. Dall’altra parte non mi sono piaciuti alcuni passaggi sbagliati di troppo. Dobbiamo avere attenzione anche se siamo stanchi dopo la preparazione estiva”.

Ritrovare Ranieri
“Ho ritrovato il suo Cagliari, quello di Claudio. Sono molto quadrati, concedono poco e sanno sfruttare le occasioni avute. Se concedi questa squadra ti punisce. Il mister non lo devo presentare io perché ha da insegnare a tanti”. 

Difficoltà Serie B
“Sicuramente è un pre-campionato anomalo ma noi dobbiamo cercare alibi. Dobbiamo concentrarci sulle cose che vogliamo fare. Ogni nostra energia va sul campo e non sulla situazione attuale della seconda serie. Ovviamente speriamo che venga messo ordine in modo tale che ci sia equità per tutti nella prossima Serie B”

Goldaniga vicino al Como
“Lo conosco, l’ho allenato e mi ha fatto piacere rivederlo l’ho salutato per questo. Sul mercato però parlate con il direttore sportivo, poi il mercato è ancora lungo e vedremo”.

Roberto Pinna

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti