A SPASSO CON KAY | Locanda Caddeo, Quartu S.E.

Nuovo appuntamento con la nuova rubrica di recensioni di Centotrentuno.com, a cura della nostra Kay Forchetta. 

Oggi Pete, dopo un’estenuante giornata di lavoro, era davvero stressato. Più del solito. E ce ne vuole! Quindi siamo usciti prima da lavoro per un aperitivo rilassante.

Andiamo alla Locanda Caddeo a Quartu, posticino nuovo di pacca che pare far parte di un triangolo delle Bermude che parte da via Roma a Cagliari, passa per Pula per poi chiudersi in viale Colombo nel lido quartese. Leggenda metropolitana? Chissà! Io, tra vedere e non vedere, due calcoli esoterici li farei. COMUNQUE….

Locale carino e ben curato, con quella fragranza di nuovo che forse senti il 24 dicembre un attimo prima di scartare i regali. Personale attento e velocissimo e, udite udite, gentile! Pathos. Silenzio. Applausi.

Ottima selezione di aperitivi, birre, vini, cocktail e possibili correlazioni di cibi per ogni evenienza. Dalle focacce ai taglieri, alle mille proposte che ti vengono offerte per rendere il tuo aperitivo una bellissima esperienza. Oggi pagava Pete, ergo, abbiamo preso gli stuzzichini della casa per accompagnare il nostro drink. Un tagliere con patatine fresche fritte e una selezione di focaccelle squisite pagate 1 euro nel conto in più a persona.
Una buona, se non ottima idea, quella di creare calici di vino maxi e spritzoni. Bravi ragazzi!

Felice di dare i voti!
Lochescioooon: 7 (viale Colombo non é, ahimè, Rue de Rivoli…)
Menù: 8
Servizio: 8
Conto: 8

La vostra Kay Forchetta appone il sigillo verde. Consigliatissimo!

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti