agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Deiola: “Ora resettiamo tutto, c’è una Serie A da conservare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Al termine della sfida persa per 3-0 contro il Genoa il calciatore del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per commentare la prestazione fornita in occasione del match del Marassi. Di seguito le parole del numero 14 rossoblù.

Reazione

“Ora non c’è tempo per piangersi addosso e pensare a quello che è successo, mancano quattro partite in cui ci giochiamo la Serie A e noi vogliamo mantenerla. Domenica abbiamo uno scontro diretto in casa nostra e vogliamo assolutamente raggiungere il nostro obiettivo, resettiamo e archiviamo subito quanto accaduto oggi”.

Corsa salvezza

“Noi non facciamo corsa su nessuno, lo facciamo solo su noi stessi. Dobbiamo pensare a raggiungere solamente il nostro obiettivo, poi alla fine vedremo. Noi vogliamo stare solamente in Serie A, poi valuteremo il nostro percorso”.

Sulla gara contro il Lecce

“Parlare di partita fondamentale sì può essere giusto, ma credo che tutte e quattro le prossime gare saranno importanti. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti, non eravamo forti quando abbiamo fatto la serie di risultati positivi contro Inter, Atalanta e Juventus, e non siamo scarsi ora dopo aver perso contro il Genoa. Quello che dobbiamo fare è resettare tutto e pensare al match contro il Lecce, dopo questa avremo un’altra finale come tutte quelle che ci attendono ora. Tutte le gare possono riservare sorprese, basti vedere l’Empoli che vince contro il Napoli. Ora sono tutte sfide determinanti, adesso arriva il Lecce e questa sarà una partita che non possiamo sbagliare”. 

Su Ranieri

“Il mister non ha bisogno di presentazioni, lo conoscono tutti. È una grandissima persona, lui è come un padre. Sa sempre dare consigli, purtroppo le critiche fanno parte del mestiere. Dobbiamo essere noi ad avere le spalle forti e dobbiamo guardare avanti. Io, come tutti, abbiamo un bellissimo rapporto con lui. Lo seguiamo in tutto e per tutto e con lui combatteremo fino alla morte”. 

Queste le parole di Alessandro Deiola in zona mista:

“Se mi aspettavo un Genoa così? Sapevamo che oggi avremmo affrontato una grande squadra, loro sono stati più bravi di noi. Non abbiamo fatto la nostra miglior partita, dobbiamo archiviarla subito e pensare alla sfida contro il Lecce. Calendario da affrontare? Non dobbiamo guardare il calendario nel complessivo, ma gara dopo gara. Il nostro obiettivo è raggiungere a tutti i costi la salvezza, ora pensiamo il Lecce e pensiamo a questa gara che per noi sarà come una finale”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti