agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Deiola: “Dispiaciuti per la prestazione. Assenze? Non cerchiamo alibi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Al termine della sfida persa per 3-0 contro il Genoa, il giocatore del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione fornita in quel di Marassi. Di seguito le parole del numero 14 rossoblù.

Sulla gara

“Parlare delle assenze è come cercare alibi, dobbiamo fare i complimenti al Genoa sono stati superiori. Noi oggi non abbiamo fatto la nostra miglior partita, ora l’unica cosa che dobbiamo fare è resettare tutto e pensare alla partita di domenica. Contro il Lecce ci giochiamo una fetta importante di Serie A, dobbiamo essere consapevoli di quello che andremo a giocarci domenica”.

Sul sostegno dei tifosi

“Ringrazio i tifosi che ci hanno supportato, dispiace per la prestazione di oggi. L’unica cosa che posso dirgli e di continuare a starci vicino per raggiungere il nostro obiettivo. Sono sicuro che insieme ce la faremo”.

Sulla sconfitta del Ferraris

“Sicuramente questa partita ci fa capire tante cose, che non dobbiamo mollare mai, dobbiamo essere sempre concentrati in ogni situazione e in ogni partita. Stiamo facendo un finale di stagione importante dove abbiamo dato delle risposte importanti. Una partita storta ci può stare. Adesso, ripeto, dobbiamo resettare tutto e pensare alla partita di domenica contro il Lecce. Complimenti al Genoa perché oggi è stato superiore. Ora noi archiviamo e andiamo avanti perché ci aspetta una partita fondamentale per il nostro cammino”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti