agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Di Pardo: “La Juventus è il passato, questa è una stagione di crescita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Alessandro Di Pardo è stato il protagonista del nuovo appuntamento con Domus Rossoblù, il magazine del Cagliari Calcio distribuito in occasione delle partite casalinghe dei rossoblù: vi riportiamo alcune delle dichiarazioni dell’ex Juventus che ha giocato per la prima volta da titolare in Serie A nella partita contro l’Inter.

Emozioni
“La prima dal 1′ a San Siro non la dimenticherò mai, soprattutto per il punto pesante che abbiamo conquistato. Una serata che aspettavo da tempo, sono felice ma non voglio fermarmi. Ranieri? Abbiamo un rapporto molto bello, lui è una una persona straordinaria che ha scritto la storia del calcio e del Cagliari. Lo seguiamo alla lettera, insieme a lui, con la forza del gruppo, vogliamo andare a prenderci questa salvezza”.

Gara da ex
“Sarà una partita che rappresenta tanto per me visto il mio vissuto, ma sto costruendo il mio percorso dopo essere andato via, oggi è il passato. Sono fortissimi e saranno uno scoglio durissimo, servirà un’altra impresa, ma con il nostro stadio e la nostra gente, tutto è possibile”

Caccia all’impresa 
“Sappiamo cosa possiamo dare, lavoriamo ogni giorno con grande fame, è la forza di questa squadra quella di avere tante risorse. L’abbiamo dimostrato anche in Serie B, è nel quotidiano e dentro il gruppo che si costruiscono i risultati. Ho sempre guardato alla giornata, conscio che poi parla il campo. Per me questa è una stagione di crescita”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti