Christian Oliva

Cagliari: Oliva in gruppo, primo allenamento per Pajac

Finisce la settimana di lavoro del Cagliari di Di Francesco, che stamattina ha svolto l’ultimo allenamento prima del giorno di riposo.

Con il gruppo ha lavorato anche Christian Oliva, che nella due giorni di Aritzo aveva fatto prevalentemente allenamenti in differenziato, insieme ai due nazionali Under 20 Carboni e Marigosu. Nessun problema per chi ha giocato l’amichevole con l’Olbia, compreso Pavoletti il cui minutaggio leggermente ridotto era già stato concordato con lo staff tecnico. Ad Asseminello si è rivisto anche Marko Pajac, che insieme a Ceter ha svolto una seduta individuale in attesa del via libera definitivo dello staff medico riguardante l’ormai noto protocollo sanitario. Da lunedì potrebbe tornare anche il bulgaro Despodov, già a Cagliari, così come Diego Farias: per entrambi il club deciderà il da farsi in base alle indicazioni dello stesso Di Francesco e alle esigenze di mercato.

AL BAR DELLO SPORT

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Adriano
Adriano
05/09/2020 22:19

Per Oliva non ho dubbi che resti spero che Marko si faccia valere per chiudere la bocca ai tifosi criticoni a prescindere.