agenzia-garau-centotrentuno
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari | Foto Valerio Spano

Cagliari, Ranieri: “Oggi non ci è riuscito nulla, testa già al Lecce”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport dopo il pesante ko subìto a Marassi dal Cagliari contro il Genoa di Alberto Gilardino.

La partita
“Thorsby ha giocato molto con me e sapevo delle sue qualità. Gilardino l’ha messo per la sua forza nelle palle alte e ci ha punito, con noi che avevamo assenze pesanti dietro come Mina e Dossena in difesa. Complimenti al Genoa, ma oggi non ci è riuscito nulla. Ho detto ai miei ragazzi di dimenticarla subito e pensare già alla prossima partita. La mancata reazione? Il Genoa ci ha fatto girare a vuoto, sicuramente leggerò statistiche alte per i miei giocatori nella corsa”.

Il Lecce
“Ora dobbiamo cambiare visione, pensare subito al Lecce, una partita importantissima. Giochiamo in casa e lo stadio ci soffierà dietro. Ogni punto è oro e dobbiamo fare il massimo. Siamo stati per tre quarti di campionato sott’acqua, ora l’abbiamo tirata fuori e dobbiamo mantenerla. Abbiamo fatto delle ottime partite, ma il passato è dietro di noi. Mettiamoci tutto quello che abbiamo, manca poco e non dobbiamo avere rimpianti”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti