agenzia-garau-centotrentuno
Stefano Guberti con la maglia del Siena

Siena, Guberti sarà l’allenatore dell’Under 17 e coordinatore tecnico

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo il ritiro annunciato lo scorso 23 aprile, Stefano Guberti torna sul campo erboso ma in una nuova veste, quella di allenatore e dirigente. E ci sarà ancora Siena nel suo destino, città dove il talentuoso esterno offensivo ha chiuso la sua carriera dopo una lunga carriera tra i professionisti. Il classe 1984 sarà infatti coordinatore tecnico del settore giovanile e allenatore dell’Under 17 bianconera.

Il comunicato

La decisione è stata comunicata dal club toscano nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio. Guberti sarà presentato dalla società nel corso della prossima settimana. Queste le parole scelte della società:

Acn Siena 1904 comunica di aver affidato ad Alessio Ferroni l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Originario di Roma, 50 anni, Ferroni è collaboratore diretto del Direttore dell’area tecnica bianconera Ernesto Salvini. Verrà coadiuvato nell’importante incarico da Stefano Guberti che assumerà il compito di Coordinatore tecnico e anche di allenatore dell’Under 17 Nazionale. Luigi Conte è stato confermato nel ruolo di segretario generale del Settore giovanile.

La Società Acn Siena 1904 ringrazia Danilo Tosoni per il lavoro svolto e per l’impegno profuso.

I nuovi dirigenti verranno presentati la prossima settimana”.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti