agenzia-garau-centotrentuno

Arzachena, Nappi: “Mi è piaciuta molto la reazione della squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’allenatore dell’Arzachena, Marco Nappi, ha parlato a margine della gara pareggiata per 2-2 in casa al “Biagio Pirina” contro il Tivoli. Queste le sue parole.

Il carattere

“Noi squadra che non molla mai? Sì, il primo tempo è stato regalato da noi, non giocato assolutamente da noi, palle lunghe e noi non siamo come ho sempre detto una squadra che può giocare così. Poi nel secondo tempo abbiamo cominciato a fare gioco, ad avere occasioni da gol, poi abbiamo subito questo gol su calcio d’angolo ad un metro dalla riga della porta però abbiamo avuto una bella reazione facendo un gran bel gol con Massimiliano Manca, abbiamo continuato a giocare, abbiamo ripreso un altro gol su calcio di punizione e poi stasera lo voglio vedere perché i miei ragazzi mi hanno detto che era mezzo metro il pallone fuori e rimesso dentro e ci hanno fatto gol sulla riga di porta”.

La prestazone e la sfida all’Artena

“Però, a prescindere da questo, abbiamo avuto la grandissima reazione di continuare abbiamo raggiunto il pareggio con Danilo (Bonacquisti n.d.r.), abbiamo avuto altre 3-4 occasioni su calci piazzati però per un soffio non sono andati dentro. Però la mia squadra ha lottato, non ci siamo mai disuniti quando siamo andati sotto, abbiamo sempre reagito, abbiamo raggiunto questo pareggio che ci porta a muovere la classifica, siamo lì e domenica prossima pensiamo all’Artena perché dobbiamo riprenderci i 2 punti che abbiamo perso oggi”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti