agenzia-garau-centotrentuno
Marinu-Latte-Dolce-1

Latte Dolce, Marinu: “Grande cuore, bravi nel reagire al brutto approccio”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Al termine del match pareggiato per 2-2 contro il Nuova Florida, l’allenatore del Latte Dolce Antonio Marinu è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della squadra. Di seguito le parole del tecnico dei biancocelesti.

Sulla gara

”Abbiamo approcciato male prendendo due gol su due situazioni che avevamo preparato in settimana e che conoscevamo. Questo non va bene, è inutile stare a girarci intorno. Va apprezzata la reazione dei ragazzi, si è vista comunque la voglia di ribaltarla fino alla fine. Un palo esterno ci ha negato la possibilità di passare in vantaggio, ma avremmo potuto anche subire una rete se non fosse stato per la grande parata di Carboni. Queste sono situazioni inevitabili quando ci si sbilancia per trovare il gol vittoria. Abbiamo sbagliato sei minuti e siamo stati castigati, poi dopo grande voglia. Dobbiamo ripartire dai restanti 84 minuti”.

Speranze di salvezza

Ora dobbiamo vedere i risultati di domani, poi valuteremo quali sono le possibilità per centrare la salvezza diretta. Ora serve solo concentrarsi verso l’ultima di campionato e qualora dovessimo cercare la salvezza passando da una gara secca come quella dei playout, con il vantaggio del fattore campo e due risultati su tre a disposizione, daremo tutto quello che abbiamo in quei 90 o 120 minuti a disposizione”. 

Su cosa è mancato per vincere

”Un pochino più di qualità non guasterebbe, in particolare nell’ultimo passaggio sui venticinque metri. Ecco, questo ci avrebbe aiutato parecchio. Però quando si gioca a queste temperature o quando si è fuori da un po’, non è semplice avere la giusta lucidità nelle giocate determinanti. Però ci abbiamo provato. Bastano pochissimi centimetri per vedere la gara in un altro modo. Se quel tiro di Marcangeli avesse preso il palo interno, invece di quello esterno, avremmo ribaltato la partita e staremmo parlando di un risultato eroico”. 

Andrea Olmeo

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti